|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che ne pensate del nuovo Precision? Io ho contattato un commerciale or ora, per farmi fare un preventivo.
Quote:
Che ne dite? forse il monitor con quella risoluzione è un pelino eccessivo? Poi mi ha detto che se chimo per confermare molto probabilmente mi ci infilano dentro anche una borsa... ( dovrei essere più pressante col commerciale dell così ammollano più robba? ).
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
io prenderei 1440x900 come risoluzione, così risparmi qualcosina. quella risoluzione sul 15 è eccessiva,,,
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma secondo voi il prezzo è buono?
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
A quanto ho capito io per quella configurazione è un ottimo prezzo, ma quello è davvero mostruoso come macchina...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Salve, mi scuso per non aver poi postato come è andata a finire, ho preso un 8510w hp ed è un sogno di portatile, son davvero contento, anche se è di seconda mano, l'unico vero difetto è non avere i cd generati al primo avvio perchè il proprietario non li ha forniti, per il resto tutto mooolto bello.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.