| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-07-2008, 14:58 | #41 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 Città: Crema-Lodi 
				 | 
		curioso sapere che alla fine qlc le vinca veramente queste aste al ribasso... secondo me sono sempre state 1 gabola assurda e adesso ne sono sempre + convinto, grazie michele   | 
| ![Masa[ita] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  | 
|  29-07-2008, 17:23 | #42 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 

Non c'è chiarezza da parte del venditore. Anzitutto per avere una giusta valutazione del prodotto il venditore dovrebbe fornire comunicazioni del telefono: è un brand, o un non brand Europa o Italia? Inoltre, per la garanzia, deve fornire prova dell'acquisto fatto a mezzo scontrino o fattura. Se non ha scontrino o fattura di acquisto deve dichiarare che il telefono è privo di garanzia. Il venditore sostiene di averlo vinto all'asta. Adesso io chiedo a questo forum la vincita all'asta è un documento anche di garanzia? E per quale periodo 12 mesi o 24 mesi? Ultima modifica di anpumpo : 29-07-2008 alle 17:34. | 
|   | 
|  29-07-2008, 19:03 | #43 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 
		Io ho solo un foglio con scritto che ho vinto l'asta e allegato uno scontrino di 10,02 cent,ovvero prezzo del tel + spedizione!vedete gente,lasta a ribasso non è una gabola come la chiamate voi,se considerate che x ogni offerta fatta al venditore viene tolto 1 euro dalla postepay. considerando che le offerte saranno almeno almeno 2000(fare un'offerta e farsi togliere 1 euro non costa a nessuno) risultera che io ho pagato il tel pochi centesimi,ma a quelle 2000 offerte che sono state fatte cossispondono 2000 euro,di conseguenza il sito incasserà esempio 2000 euro x un oggetto che ne vale 500.Chiaro ora?
		 | 
|   | 
|  29-07-2008, 19:27 | #44 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: CAGLIARI - Sardinia 
				 | 
		se nn sei chiaro qua nn vendi nulla ...se sarai onesto qua ti potrai fare soldi vendendo quello che vinci ma devi dimostrare di averli e hai bisogno di una prova di vincita o acquisto...anche perchè qui stiamo parlando di 3 cell per ora quello che hai pubblicato nn corrisponde al vero ..poi nn sono un professionista ma io nn trovo n95 vinti in quel sito 
				__________________ Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex  ---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012 | 
|   | 
|  29-07-2008, 21:46 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | Quote: 

__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | |
|   | 
|  29-07-2008, 22:09 | #46 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Napoli 
				 | 
		michele hai contatto msn   
				__________________ Macbook Pro 15" i7 - Canon Eos 450D - Canon EOS 5D MARK II + 24-105 USM - Nikon D80 CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA | 
|   | 
|  29-07-2008, 22:45 | #47 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2008 
				 | 
		Paint??e x fare cosa??voi siete fuori proprio!! Non vedi scritto N95 nella vincita xkè come ti ho detto ho la possibilità di prenderli tramite altre offerte e quindi di pagare 1 sola spedizione x +oggetti. Non ve lo posso spiegare è inutile!!! Mi dispiace ma preferisco essere onesto e tenermi vago piuttosto che essere onesto e coglionato spiegandovi tutto,con questa storia che ci crediate o no mi sto facendo bei soldini e quindi tengo tutto x me!!Cmq i tel sono italianissimi tim con adesivo siae ancora da rompere e c'è anche l'adesivo sulla scatola della garanzia di 24 mesi. Oltretutto a me hanno cambiato il display del mio n95 al centro nokia solo dando il codice imei,quindi potete stare tranquilli,l'importante è che possano verificare che sia italiano! | 
|   | 
|  29-07-2008, 22:55 | #48 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;) 
				 | Quote: 
  secondo poi mi vuoi dire che la foto che hai fatto  non è modificata al paint? e se posso permettermi e modificata pure con i piedi..ma vuoi prendere in giro chi?   
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | |
|   | 
|  31-07-2008, 10:30 | #49 | 
				 | 
		Il thread già puzzava di suo.....adesso mi mandi un pvt dove chiedi la ca cancellazione dello stesso...che strano.... la foto che hai pubblicato è chiaramente modificata al paint, non capisco il perchè in pvt mi hai detto che di cell ne hai solo due, perchè uno è nell'armadio di tuo padre ma nella foto (modificata probabilmente per questo motivo) compaiono 3 scatole. inoltre dato che ti stai facendo i bei soldini (si chiama lucro) allora quiesto non è il posto adatto a te  Sei bannato da questo mercatino.   Invito tutti gli utenti a non portare a termine transazioni con questo signore qui per la vostra sicurezza e tutela. 
				__________________ Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?   Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.