|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Andate? Vanno, semmai. Gli striscioni non mi pare che abbiano mai fatto del male a qualcuno, i manganelli si'. E poi scusa, tu quando hai qualche cosa da ridire con il macellaio ti rivolgi al fruttivendolo?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Io non capisco perchè non riusciate ad essere imparziali con la Chiesa, che è più sulla bocca degli atei che dei credenti..........
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
eh. bravo, invece di punirli li mandiamo in villeggiatura ai Caraibi!!!!!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di sicuro non occupo la macelleria..
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
La macelleria e' un luogo privato. Fino a prova contraria una piazza e' un luogo pubblico. Non pare che abbiano sporcato, devastato etc etc. Si sono messi in una piazza con dei cartelli. Manco avessero fatto irruzione nel bagno papale mentre quest'ultimo faceva i suoi bisogni.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Alla tua affermazione rispondo: Perchè il vaticano vuole ingerire nelle mie libertà di Ateo, perchè il Vaticano considera gli atei cit"non degni di essere considereati umani". Perchè a fronte di tutto ciò lo stato italiano con i miei soldi paga quintali di crocefissi d'oro e mercedes a quattro porporati che hanno coperto gente che molestava bambini. Adesso ti è chiaro perchè!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io concordo che i vantaggi fiscali delle proprietà ecclesiastiche siano ingiusti ma se fanno una cagata non li giudico negativamente su tutto solo perchè han fatto quella cagata......invece si traggono conclusioni generali da fatti particolari. Anche sul fatto dei preti pedofili è da condannare in maniera ferma........ma non sono tutti pedofili o tutti ladri.
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Fosse realmenta cosi' a nessuno dei "protestanti" fregherebbe qualche cosa del vaticano. Il problema e' la reale e tangibile ingerenza di quest'ultimo in uno stato teoricamente laico quale l'italia.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non dà fastidio l'opinione, dà fastidio l'ingerenza nella politica italiana: se l'ingerenza fosse fatta da musulmani o da chiunque altro sarebbe lo stesso.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Certo non sono tutti ladri e pedofili, ma quelli che non lo sono hanno coperto e coprono i pedofili e i ladri tra loro e si arrogano anche il diritto di affermare l'umanità o meno di questa o quella categoria di persone. E dulcis in fundo io con il mio sudore e il mio sangue devo pagare il Mercedes a questa gente. Oppure il crocefisso d'oro al pedofilo in tonaca.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non so se provare pena o essere d'accordo
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Bon, quando avranno sulla capoccia una tentata causa per porto abusivo di striscione antigovernativo potrò essere solidale.
Prima ciccia. C'è da dire che loro sono andati in uno stato sovrano a farlo, e non credo muniti di autorizzazioni per, io sono semplicemente passata sotto casa dell'ex PdC durante una manifestazione con tanto di autorizzazione, ma vabbè
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi pare un gesto alquanto eccessivo per un qualcosa di cui la Chiesa non c'entra nulla. infatti e' stata la magistratura a concedere e poi revocare il permesso alla piazza Perche' non sono andati a protestare sotto la magistratura?
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.facciamobreccia.org/content/view/403/94/ qui trovi il motivo il motivo della protesta. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: levante
|
questa è verissima .
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.