|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
up
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Italia
|
sezione errata!!!
Ultima modifica di aledevasto : 10-07-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non mi interessa
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Innanzitutto decidi quanto sei disposto a spendere...perché inutile che segnali una cifra e poi dici ma qualcosina in più posso spendere...
Pensa a quanto vuoi spendere al massimo e poi vediamo cosa offre il mercato..
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A 470€ ci sarebbe l'Eten M800.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
umh...c'è una scheda tecnica da qualche parte?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ciao
palmari con le caratteristiche che dici tu ne conosco solo 2 Eten M800 (che ti hanno già suggerito) HTC Diamond Il problema è che tutti e 2 costicchiano un po' diciamo 450-500 In alternativa ci sarebbe HTC Touch Cruise che ha tutto tranne lo schermo VGA ma costa sensibilmente di meno. Un'altra possibilità sarebbe prendere in prenotazione il Samsung Omnia (da prendere però ad occhi chiusi e non è VGA). Costa 499 euro ma se lo prenoti ti regalano una XBOX 360 Arcade che puoi rivendere successivamente (penso che 150 euro ce li fai) quindi ti verrebbe 500-150 = 350 euro circa. Solo che devi aspettare, rischiare e smazzarti. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti sembra che questo Eten M800 faccia proprio al caso mio. Solo che non riesco a trovare una valida scheda tecnica in rete... Eventualmente, dove consigliate di comprare i palmari? Magari per avere offerte o risparmiare qualcosina...
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
so che è inutile che te lo scrivo, ma hai già consultato la discussione sul forum di HWUpgrade?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574339 Se lo hai già fatto, cerca cmq in giro. Un consiglio che ti do è anche di cercare i video del palmare su Youtube, così ti fai una idea migliore di dimensioni, schermo ecc... ci sono tante recensioni, purtroppo poche in italiano. Per comprare il palmare ti consiglio di controllare attraverso i solito siti di tipo trovaprezzi, costameno ecc. Non esiste un sito che faccia i prezzi + bassi in assoluto, IMHO, conviene cercare l'offerta del momento. Ad esempio il portatile che ho in firma l'ho comprato in un negozio a Roma che non fa tanti sconti, ma quel portatile in particolare lo dava via ad un buon prezzo. Identica cosa quando ho comprato l'Eten M700. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dall'immagine non sembrerebbe avere anche il telefono...siamo sicuri che ci sia? ad ogni modo, grazie mille per l'aiuto...ora devo solo scegliere
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
tranquillo... ha il modulo telefonico
per le dimensioni ti consiglio i video su youtube così ti fai davvero una idea delle dimensioni... cmq dovrebbe essere abbastanza tascabile (certo non è un cellulare da tasca anteriore dei jeans guarda i video... se una immagine vale più di mille parole un video vale più di mille immagini (oggi sono in vena di caxxate |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah una cosa, tu che mi pare di capire sia esperto in questo campo, la connessione ad internet da parte dei palmari è complicata come un cellulare o semplice come un computer portatile? Dato che sono una via di mezzo tra un pc portatile e un cellulare vorrei capire se tiene i pregi di entrambi o anche i difetti
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho guardato su telefonino.net, dove c'era la scheda tecnica dell'E-ten M800 e ho letto la recensione. C'è scritto che è valido ma che è molto lento nell'apertura delle varie applicazioni, addirittura 10 secondi per utilizzare la fotocamera allora ho provato a navigare e ne ho trovati altri 2 che sembrano validi, volevo sapere un vostro parere su: - i-Mate Ultimate 8150 - HTC Touch Diamond entrambi sembrano avere le stesse caratteristiche che cerco (Radio, display VGA, Windows Mobile, ecc...) però io non me ne intendo, per questo chiedo a voi. Anche perchè onestamente hanno più l'aspetto di un cellulare che di un palmare, però c'è da dire che ormai le differenze tra questi due settori sono sottilissime... ![]() help
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 19-07-2008 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
ti rispondo al volo...
per quanto riguarda le connessioni ad internet sono abbastanza semplici. Di solito si tratta di configurare un paio di parametri e poi la connessione va in automatico quando ne hai bisogno, sia se ti colleghi tramite la rete del tuo gestore (UMTS o GPRS a seconda dei casi) sia se ti colleghi tramite wi-fi. Per quanto riguarda i cellulari che hai segnalato a me piace il Diamond (occhio che c'è un thread anche su questo nel forum) che ho avuto modo di vedere e provare per poco, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto: bella interfaccia, abbastanza ben costruito, rapido nelle risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.