|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A me se qualcuno dice che cucino di merda mica m'incazzo,è vero, mica faccio lo chef nella vita. Se a loro,che non son piloti, gli dici che guidano male scatta la viulenzaaaa.
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
il mio contributo alla sezione lo do in base alle cose che conosco e non per parlare a caso, infatti in un 3d di pochi gg fa di questa sezione sono intervenuta a proposito di gomme x la moto, ma ti sei ben assicurato di non menzionarlo. Personamente esendo piu interessata alle moto non mi sento Dio non inizio a parlare di cose in cui un mio consiglio puo essere fuorviante o errato... PEr quanto riguarda il regno animale lascia perdere proprio, a meno che tu non ti consideri al pari di cane gatto e tigre.... (in tal caso che ci scrivi a fare sul forum? gli animali non usano il pc) PEr quanto riguarda l'esperienza ce ne hanno poca anche tanti uomini, basta che ti fai un po di km la domenica in autostrada e vedi i veri geni del volante... Qui non si è spiegato nessun motivo socio culturale per cui una donna giudi meglio o peggio di un uomo, ma erano solo sfottò ed episodi riportati, ma se fai anche solo una ricerca su youtube e giudiche davvero i guidatori che vedi per strada ti rendi conto che di infrazioni al CdS gli uomini non brillino per rispettosità alle norme.... E' anche il caso di finirla con il "tu donna in cucina, io uomo nei motori e a guadagnare", sta diventando ridicolo nel 2008 e parecchio offensivo
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
non so se mi fai piu pena tu o lei....
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
vai in moto laura?
perchè se sì,dovresti aver ben chiara la situazione...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
si vado in moto, e ho ben chiaro di quanti pirla ci sono la domenica che hanno il motore sotto il culo che non sanno manco portare....
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
non ho il ciclo e continuo a pensare che il tuo è GRETTO MATERIALISMO MASCHILISTA (che si contrappone alla mia spiccata sensibilità)
segnala anche le tue cavolate riguardo al ciclo allora.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
....le donne considerano l'auto uno strumento per fare da A a B,stop....loro portano l'auto,gli uomini invece più spesso(ma non sempre) GUIDANO l'auto perchè ne sono emotivamente attratti basti pensare che le donne non sono in grado di tacere quando guidano,e ciò per me è insostenibile,perchè in auto pretendo il silenzio assoluto(non ho autoradio perchè mi sembra una boiata Ultima modifica di Grave Digger : 26-05-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
eh vabbè ma con te non si ragiona...ti ho detto,che se vai in moto,sai bene a cosa siamo esposti,e quali sono i rischi che ci si beccano maggiormente.
ora: tu temi di più uno che ti sorpassa e sparisce nel giro di tre secondi,o uno che ti si pianta nel mezzo di strada guardandoti con aria stupita mentre tu cerchi di salvarti la vita?
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Laura c'è modo e modo di dire le cose...
Sasha tu potresti anche evitare di dire che hai segnalato e soprattutto se lo fai poi non ti metti a controbattere... cerchiamo di calmarci tutti, ok?
|
|
|
#52 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si parlava di automobili,quei cosi dotati di 4 ruote...per me parlare di moto è come parlare di fisica quantistica. Non ne so niente di entrambi... Quote:
Si è dato un contesto socio culturale. Se prendi una donna e gli inculchi già da piccola la passione delle auto ha le stesse probabilità di un uomo di diventare un perfetto pilota. Io di genitori che spingono le proprie figlie a interessarsi di auto non ne ho visti molti... Quote:
Tra qualche migliaio di anni magari anche i cani,gatti e tigri potrebbero imparare l'uso dei pc. Mica siamo nati imparati (cit). Quote:
Quote:
Quanti te ne bisogna elencare di motivi? Quote:
Potevo citarti il disegno (sia artistico che tecnico),la danza, la programmazione (anche se non penso ci siano milioni di donne che adorano programmare),mille altre cose che io non so fare e che non m'interessano, x cui non sarò mai competitivo in quel senso. Solo che posso vivere anche senza saper disegnare,nessuno mi obbligherà a farlo,mentre lo spostarsi è un'esigenza di tutte le persone.
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
so quali sono i maggiori rischi, e i meggiori rischi te le fanno passare proprio quelli che si credono dei semi dei del volante e fanno manovre da spaccargli un crick in testa. Per il caso di sopra mi fanno letteralmente schifo entrambi, ma nel primo caso il pirla in questione non avrà il tempo passato me di frenare e magari si schianta addosso a qualcun altro, nel secondo al massimo mi fermo, vedo cosa fa il pirlaII appena finito lo passo nel primo rettilineo che mi da un po di margine. Ma non dimenticarti che per strada si rischia sempre, se voglio correre è a mio rischio e pericolo, e preferisco farlo in pista
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ma io sono calmissimo.. lo siamo tutti qui dentro tranne lei Mica le abbiamo dato dell´incapace, stiamo dicendo che la stragrande maggioranza delle donne ha problemi alla guida, mica tutte... ! Ci sono le giuste eccezioni, come ci sono gli uomini che lavano/stirano/fanno da mangiare/tengono i bambini ma sono rari (e chi non lo ammette e´nel falso Da qui poi a sentire dire che io e la mia morosa facciamo pena.. ma saro´ben libero di far guidare il mio catorcio a chi cacchio mi pare? Mi chiedo che c´entri lei poi se io le proibisco di toccare qualcosa di mia proprieta´... mah... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
zero, dopo per non fare la parte del maschilista di turno sono iniziati i vari "ma in genere guida di meno etcetc" Altrimenti sarebbe stata una sterile discussione su "l'altro giorno ho fatto visto e detto" a proposito della stordita di turno, e mai dello stordito
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
credo che la metà di quelli che hanno postato qui si sentono dei pilotoni... ma alla fin fine la signora un po' indecisa alla guida nella sua vita ha combinato mediamente meno guai di loro in auto. Per mia esperienza le donne che usano l'auto regolarmente guidano decisamente meglio degli uomini. quelle che la prendono una volta ogni morte di papa ovviamente sono spaesate, ma generalmente non son mai pericolose, cosa che non si può dire di un ragazzotto che ha appena preso la patente credendosi Senna.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Se la stessa frase la dicevi a me o a una qualsiasi persona con dell'orgoglio e della stima in se stessa (o femminista se ti piace di più) ne sarebbe scaturita una discussione come minimo.
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L´ho gia´fatta guidare, stop.. non vuol dire che io mi senta sicuro a farla guidare sempre, specialmente quando se faccio un incidente c´e´il rischio che lássicurazione non paghi completamente i danni e che lei non riesca a ripagarmi interamente gli eventuali danni a mio scapito per difficolta´economiche.. Di sicuro lei non mi farebbe stirare le sue camicette con tanta tranquillita´, fidati! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ammetto di essere impacciato con l'auto. Beh in 4 anni di patente A non ho mai fatto un graffio , sempre parcheggi perfetti , rispettati i segnali , precedenze e ,francamente , vado anche molto piano ( mi odierei se mi avessi davanti quando sono in moto
)Ma sono impacciato. Perche' ? Perche' l'auto io la ODIO. La odio nel profondo del mio cuore , anche se fosse un ferrarino al posto della fiesta 1.2 color cabernet che ho. Non odio l'auto in quanto tale ,ma il guidarla. Soprattutto in citta'.mi vengono le crisi biliari , al fegato ( o quel che ne resta Non a caso da marzo a novembre io vado in giro solo in moto, a costo di piallare le gomme perche' l'auto proprio non la voglio toccare.E negli altri mesi , approfitto di mio padre come autista ).Questo per dire che se magari usi l'auto contro voglia , perche' non sopporti il traffico , la gente che non rispetta il CdS ecc ecc magari allora tu stesso , pur non combinando guai , resti impacciato . C,;a,;z,;a,za
|
|
|
|
#60 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno/a si sente danneggiata da certi tipi di affermazioni ha solo da farlo notare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se (per tornare a citare il disegno,che è una cosa che odio e non m'interessa) qualcuno mi dice che disegno (o scrivo) come un cane,oltre a dargli ragione, lascio cader la cosa,xchè non m'interessa. Se qualcuno dice che guido male, a prescindere dal fatto che io guidi veramente male o meno, m'incazzo,perché la guida è una cosa che m'interessa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

????

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!