|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il discorso petrolio è ancora più delicato: il picco di produzione è ormai universalmente riconosciuto come passato (quando fino a 2 anni fa solo a nominarlo si veniva presi per i fondelli), quindi la produzione non può certamente aumentare, ma le nostre economie sono ancora basate sulla teoria della "crescita infinita". Bisogna solo vedere come e attraverso cosa si uscirà da questo modello che semplicemente non ha futuro.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sabato ho fatto il pieno diesel alla Shell a 1.369 .. 51 euro...
imho quest'estate col periodo vacanze arriverà la botta termonucleare...
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Normalmente quando faccio rifornimento in Austria (a un'ora e mezza da Stoccarda si è al confine austriaco che a sua volta porta in Svizzera per venire in Italia) pago il diesel 1.15 e la verde è a 1.20 Ieri son tornato e ho visto il diesel a 1.17 e la verde a 1.23 ma alcuni distributori avevano il diesel più alto della verde. Idem qui in Germania,dove ho visto la verde "normale" a 1.51 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
boh... io il pieno lo faccio all'auchan quando vado a fare la spesa.
se sto in coda tanto ci rimango 10 minuti (sono 8 pompe), risparmio in media 8 centesimi + 4 pagando con la carta accord. considerato che un pieno ci dura quasi un mese... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Sapete a me che fa' ridere di tutto questo?
La gente si lamenta del prezzo del pane e del latte...chi arriva a malapena a fine mese con il cibo poi? BASTA UN SOLO GIORNO DI FESTA e le autostrade si ingolfano con km e km di code...ora non per fare del solito qualunquismo ma c'e' qualcosa che mi sfugge? E qua' si sta' a parlare dei 2centesimi sulla benza Ora c'e' il ponte del primo maggioooooo si riparteeeeee
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Sei fortunato che per te lo stretto necessario è molto poco.
|
|
|
#52 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ora che accise paghiamo nel futuro?
Alitalia? Pace in Iraq? Guerra in Afghanistan? 2 torri gemelle? Crisi Olimpiadi in Cina? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da me l'altra domenica 1,31 il diesel, 1,35 la verde.. Distributore AGIP nel centro commerciale ( Panorama ).. Ha davvero dei prezzi interessanti
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi riesce difficile credere che l'impennata del greggio sia ddovuta a ragioni produttive o macroscopiche, troppo veloce, e casualmente in concomitanza con una crisi del dollaro molto profonda in questo caso secondo me la speculazione spiega tutto. che poi ci sia un problema di fondo non lo nego, ma stiamo parlando di una situazione a breve trmine contro un effetto secondario e costante che ce la farà pagare salata in tempi medi sommiamo poi che noi siamo fuuuurb e facciamo energia bruciando prezioni idrocarburi
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Dunque, o giri con un'autobotte e il motore pesca direttamente nella cisterna, oppure c'è qualcosa che non va con la tua affermazione "un pieno mi dura un mese"...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
LOL, meglio prendersela a ridere.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma lombardo della benzina siciliana che dice?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.