|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Voglio dire che avere una tv, non vuole necessariamente dire che la televisione sia predisposta alla ricezione di segnale. Il padre è un ingegnere, non credo gli sarebbe stato difficile -se lo avesse voluto, ed io non lo escluderei- fare sì che la televisione potesse essere usata ad es. solo come dispositivo per visionare VHS , ( che naturalmente avrebbe dispensato solo in speciali circostanze), ma non ricevere alcun segnale. Ania |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
più leggo sta storia più mi sembra un racconto uscito da qualche zio tibia o dylan dog di turno...com'è possibile 24 anni!?!! 24 anni!?!?
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ripeto, questo è ancora un agnellino rispetto ad altri "orchi" dato che ha portato in ospedale la nipote, ergo non essendo particolarmente pericoloso o antisociale.....lo si studia. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Io mi chiedo come sia possibile che la moglie non sapesse nulla...24 anni, mica due mesi oh!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Comunque pare che dovesse avere un complice , infatti ci sono le prove che andò in vacanza in Thailandia (? non ricordo esattamente) ... chi si occupava della gente chiusa in cantina.
Infine sentivo al tg che le autorità austriache iniziano a sospettare che ci sia lui dietro a un omicidio non risolto di una ragazza risalente a una ventina d'anni orsono su un lago austriaco.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi sperimentare farmaci potenzialmente tossici non significa tortura ma aiutare il progresso scientifico!
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Io stesso preferisco di gran lunga i semplici lavori forzati (molto più economici per lo stato), ma sono ancora più difficili da introdurre della pena di morte. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho comunque precisato il perché sono contrario alla pena di morte perché è un motivo un attimino diverso da quello della sinistra...
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Incredibile
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho appena letto...
continuo a essere senza parole. chissà questo cos'ha nel cervello...
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
I meccanismi che gli hanno fatto operare la scelta sono veramente da capire.....è assurdo. 3 li ha salvati, 3 li ha condannati. Manie hitleriane? |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
storia allucinante...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Ho comprato il libro... sono appena all'inizio. Robe da non credere... a guardarlo sembra di vedere Satana...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.