|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io sto facendo di tutto per smettere,ma non riesco +......
![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Finalmente una persona intellettualmente onesta che dice le cose come stanno. Altro che piacere psicologico....all'inizio il fumo FA SCHIFO a TUTTI...ma per figheria si sopporta....e poi sopraggiunge la dipendenza e lì più che un piacere diventa uno star male se non c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
a 14 anni ho smesso di fumare
![]() mio babbo ha smesso di fumare 6 mesi fà ![]() mio fratello ha smesso di fumare quando la sua ragazza ha minacciato tipo "ti lasio o smetti di fumare" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
in effetti mi sembra tu abbia ignorato il senso ironico del post
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
o non è vero che il fumo fa male o quello che ci guadagnano sopra e ben maggiore di quello che spendono per le cure mediche
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
e a chi fa incidenti sul lavoro.... chi lo ha costretto a scegliersi un lavoro pericoloso?? doveva fare il centralinista, piuttosto.... ![]() a parte gli scherzi, certo che ampliando sto discorso possiamo andare avanti all'infinito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
l' IBOGAINA è una sostanza che ti libera da qualsiasi tipo di dipendenza :
http://bubblare.se/movie/ibogaina_italia_terra_5 l' audio purtroppo è pessimo ma si capisce cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
più duro e faticoso di quanto si possa pensare da fuori
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
sono 180 pagine bianche
![]() ![]() scherzo...l'ho letto un paio d'anni fa e smisi per é mesi circa..poi come uno stupido ci sono ricascato.... cmq una lettura va data ![]() ps. oggi é il 3° giorno che non fumo ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io ho fumato e non poco....+ di 20 sigarette (marlboro rosse in primis) al giorno per 13 anni.
4 anni fa (ricorsi il 1 Gennaio 2008) smisi. Che dire ? A parte il risparmio economico, io sno asmatico, un anno fa (dopo + di 3 anni da che avevo smesso) al primo controllo annuale per l asma (ne faccio 2 all anno) mi vennero tolsi per la prima volta in vita mia i farmaci preventivi....dopo 6 mesi, a novembre del 2007 feci il secondo controllo annuale, pur essendo inverno (periodo per me + critico) i valori erano perfino migliorati e non solo mi hanno confermato la mancanza di necessità di cure preventive (che prima mi erano necessarie pena cadere in crisi asmatiche) ma mi hanno fissato il prossimo controllo non più a 6 mesi ma ad un anno ! ... Sarà un caso ? Ciao. Ale
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Va letto integralmente... Non ha alcun senso tentare di riassumere o comunque spiegare in poche parole quello che viene detto nel libro.
Il consiglio è di prendersi una mezza giornata (non sono neanche 200 pag.) e leggerselo in pace. Si trova ovunque anche in pdf volendo...
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
recepito il messaggio ![]() Gli do una sbirciatina, se ne vale davvero la pena, lo compro. per 10 euro... Cmq sono stato malato 4 gg e nn ho fumato nemmeno una cicca. Oggi sono guarito, e ne ho fumata una dopo pranzo! Accidenti a me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Da ex fumatore dico che si hanno solo vantaggi nello smettere.. vuoi mettere quando ti alzi la mattina e non hai più la gola gonfia, quando arrivi al quarto piano senza fiatone..
Quando consiglio a qualcuno di smettere mi sento dire sempre che ora non è il momento adatto per smettere, so troppo nervoso ecc. e invece è sempre il momento giusto per smettere e l'ansia non si calma fumando..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol non è il momento giusto per smettere
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.