|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Raga il kaso può essere konsiderato kiuso...stamani ho fatto l'ultima prova...x vedere se era o meno la mobo o il processare buggato....
bè allora ieri sera ho messo tutto in jumperfree e ho settato la frequenza del proc da bios a 1050mhz.....vi rikordo ke il mio è 1400mhz..... stamani l'ho acceso ed è partito tranquillamente.......a questo punto è il processore....vuoi ke dite? PS:ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato..ciaooooo |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fra sei sicuro? Io proverei il tuo processore in un'altra mobo, mi torna strano che un processore malfunzionante funzioni cmq e ad una frequenza minore, considerato poi che nella mobo del tuo amico andava! Un processore quando si rovina non funziona più! Prima di vedermi ritornare indietro il processore con un sorrisetto malizioso del rivenditore, io proverei questo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.