|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Nessuno che fa da cavia e lo ordina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
http://www.prylportalen.se/ArticlePa...MKF156.dbp.asp
qui dovrebbe essere l'articolo dei responsabili della medison che cercano di giustificare gli innumerevoli ritardi e le domande dei consumatori. la cosa strana è che, se una truffa, sembra più vasta di quanto non sembri. ci sono utenti spagnoli, tedeschi e scandinavi stessi a lamentare portatili ordinati ma mai recapitati in sede. a leggere il testo delle risposte, sembra che il responsabile dell'azienda, un certo valdi ivacic, sia un "mezzo cocainomane", dico questo, travalicando la serietà dell'argomento, perchè alle domande poste tergiversa in maniera spaventosa (sembra che lo stesso valdi abbia intenzione di candidarsi a primo ministro e che avesse un ritardo alla conferenza per un incontro unicef). a parte che, dalle foto della conferenza stampa, sembra essere stata effettuata in un aula di un'università... ma neanche. tavoli troppo corti... nessuna foto al pubblico convenuto... assenza totale di un impianto di amplificazione come microfoni etc. (se facevo le foto nel mio salone di casa venivano meglio ![]() mi ricordano molto quei filmati fake fatti da ragazzi che giravano tempo addietro su youtube dove si simulava una schermata blu di errore di windows in una conferenza microsoft pezzotta. mi permetto di segnalare: http://www.ricir.net/drupal/?q=node/838 e per chi volesse seguire la vicenda per pura curiosità: http://www.medisonscam.info/
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 07-10-2007 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
da quanto ho visto in rete, credo sia una bufala
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
FOSSE COSTATO 250-300 AVREI PURE CAPITO!!!!MA COSI E DI SUCURO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.