|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#43 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Semplicemente ci hanno messo una toppa con quel dissipatore, che magari puo' essere anche una buona soluzione che risolve il problema. Mi ricorda tanto la Mercedes con la Classe A che, accortasi del problema del ribaltamento, prima di fare uscire la nuova versione che non si cappottava piu', intervenne sulla versione difettosa con roll-bar rinforzati e (se ricordo bene) piombatura della macchina pre stabilizzarla.
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatore
|
Per me non e' cosi'. Piu' tempo passa e piu' e' probabile che venga trovata la soluzione definitiva al problema. Se succede in garanzia non si deve pagare nulla. La garanzia, inoltre, e' un costo per l'azienda quindi se si sono offerti di allungarla e' perche' pensano di aver trovato la soluzione.
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ribadisco che se non si fosse capito questo anno in più è solo frutto della volontà di microsft di far vedere che qualcosa per il problema fanno. non intendetelo come soluzione del problema ma come un passo in avanti nel rapporto col cliente che andava a consumarsi a causa di questa fragilità. nell ultimo mese un dissipatore nuovo e un anno in più di garanzia.
non sono soluzioni definitive ma sono sicuramente sintomi della volontà di risolverli sti problemi. p.s. sono d accordo coi due post precedenti al mio di yngwie |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sia lodato!!!
E io che stavo pensando di mandarla in assistenza a novembre per sicurezza prima della fine della garanzia ![]() Ciao
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Bella mossa, è sia una buona notizia, sia una cattiva, perchè con la garanzia di 3 anni si è più coperti, ma è una ammissione che il problema si può presentare in qualunque momento, quindi i te anni potrebbero non bastare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' lodevole l' anno di garanzia in + tuttavia questa aggiunta è dettata dalla possibile perdita di clienti che potrebbero + facilmente passare alla concorrenza e dalla volontà di convincere gli indecisi ad acquistare il loro prodotto.
Sanno che ormai non possono + minimizzare il problema e che 12 ml di console vendute non sono poche ed il 33% rappresenta + di 4ml quindi che dire spero abbiano già trovato soluzioni + che efficaci per arginare il problema.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() A me sembra semplicemente un contentino per tenere buona la folla protestante. Se entro un anno non hanno ancora capito dove sta il problema (e ci sta benissimo) scommetto che saranno pronti ad allungare la garanzia di un altro anno ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Per quanto mi riguarda è assurdo, certi problemi si devono risolvere PRIMA che esca la console, non è che dopo 2 anni sono ancora lì con la manina sotto al mento a dirsi "ma chissà da cosa è causato il problema... ![]() Figurati se addirittura non è ancora risolta la cosa... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() A me sembrate tutti fuori di testa onestamente ![]() ![]() ![]() Si arriverà al giorno in cui vi venderanno un prodotto che si sa già "non funzionante" e voi risponderete dicendo "bè ma è della Microsoft, una società seria, io apprezzo l'impegno e sborso ugualmente 500€ per averlo" ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Vedrete che si arriverà all'ottava generazione con ancora la 360 difettosa... ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'estensione di garanzia a un anno costerà a M$ qualcosa come 1 miliardo e rotti di $...estenderla a 3 anni a livello di costi sarebbe stato improponibile per loro imho...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
seeeeeeeeee, garanzia a vita e nn ne parliamo più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | ||
Moderatore
|
Quote:
![]() Io ho una console, che di per se e' fragile e puo' presentare difetti, tralasciando che me l'hanno regalata, nel momento dell'acquisto ignoravo la cosa. Ormai quella console ho e quella mi tengo, quindi se mi prolungano di un anno la garanzia io sono ben felice. Non mi sembra tanto difficile da capire. Per quel che mi riguarda la *MIA* situazione e' migliorata. Se per te questa e' una notizia negativa non so che farci. Io sono altresi' convinto che sia un modo per evitare una campagna di richiamo e spalmarla in un lasso di tempo piu' ampio. (ovvero invece che spedire tutte le console e ripararle tutte insieme viene fatto poco alla volta man mano che si rompono). Una cosa simile e' stata fatta da Nikon per la D70 e il led della morte (questa volte era un led verde lampeggiante ![]() La mia x360 per ora funziona e pure alla grande. Se e quando mi si rompera' la spediro' in assistenza e me ne tornera' una (si spera) questa volta perfettamente funzionante e con il problema risolto. Quote:
Imho sti problemi sono gia' stati risolti per la nuova revision con la CPU a 65nm, con l'estensione di garanzia e l'applicazione del nuovo dissipatore si intende correggere i prbolemi di quelle gia' prodotte.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 06-07-2007 alle 11:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Mossa onesta da parte di M$
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
A me la 360 interessa, ma fino a quando non sistemano quello che è un evidente difetto di progettazione il botolo rimane sullo scaffale, garanzia estesa o no.
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Beh, con questa estensione mi tolgo tutti i dubbi sull'acquisto della 360, perchè, a parte che sembra che col nuovo dissipatore la situazione sia migliorata, poi che diavolo, da qui a tre anni dovrei se la mando in assistenza prima o poi l'avrò una console senza bug congeniti
![]() P.S: e poi non posso aspettare oltre, mi sono già perso un macello di giochi stupendi, e con l'E3 alle porte, l'acquisto è proprio necessario ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Probabilmente la vicenda vista da cliente non del campo assistenza ci si puo' aspettare garanzia a vita... rimborsi... ecc ecc.
In realta' la situzione è molto diversa per chi conosce il funzionamento di un centro assistenza e di come funziona la garanzia. Per una azienda un anno di garanzia in piu' vuole dire una montagna di dindi persi anche per un colosso come Microsoft e nelle aziende l'assistenza è l'ultimo dei problemi, il lato piu' nascosto dove i fondi sono sempre a 0 perchè ogni singolo dindo speso è perso. Se Microsoft ha deciso di dare questo anno in piu' non è perchè ci tiene ai clienti o perchè si senton buoni ma il semplice fatto che i responsabili han capito che la cosa è diventata troppo grossa e che in qualche modo devon calmare le acque prima che succeda il "botto". Vi assicuro che sempre in ambito garanzia/assistenza un anno di garanzia in piu' su TUTTI i prodotti venduti è un qualcosa che non succede mai, per questo lo vedo come un qualcosa di positivo per noi anche se cosciente che non è stato concesso perchè Microsoft ci tiene al cliente. Il pensiero di chi lavora in questo ambito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.