Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 09:57   #41
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da the AdmiraL Guarda i messaggi
qualcuno ha detto crash 80\81? beh secondo me se andiamo avanti così......

cmq questa situazione nn è altro ke la logica conseguenza di quello ke ha fatto sony all'era di ps2 quando era (per fortuna) leader...

SONY=pirateria=alto costo dei giochi=meno vendite=meno guadagni=meno giochi originali=ff1000 e fifa infinito=giochi mediocri=diminuzione di interesse generale=DEATH OF VIDEOGAME!

Cara sega e cara nintendo da quando ve ne siete andate voi qui nn si capisce più niente...
quando cera questo dualismo eravamoi tutti contenti...tutti? mah...forse... di anni ne sono passati tanti e un ventenne magari nn sa neanke ke cosa è il super nes e il megadrive....

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

DREAMCAST 2 Rulez
Oddio, Nintendo non se ne è andata eh
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:25   #42
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
@ the AdmiraL

DREAMCAST se non sbaglio aveva una versione particolare di Windows CE come sistema operativo quindi (DREAMCAST 2 Rulez) è stato il primo Botolo!!!!

Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:53   #43
the AdmiraL
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Oddio, Nintendo non se ne è andata eh

mmm mi sa ke se ne andata pure lei....alle cozze xò....

ho il ds...ma dopo un pò mi sono stancato....
ho il wii a casa...e dopo un pò mi sono stancato...
ho il 360 perennemente collegato e pian piano mi sta stancando...

nintendo vuoi fare uscire dei gioki decenti o no???????uffff.....
the AdmiraL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:53   #44
the AdmiraL
Member

ma sai ke ci ho pensato seriamente....
x giocare al mame con la ps2 e god of war... e una decina di titoloni...
Old 22-06-2007, 13:03   #45
panda72
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Devo dire che ero molto scettico in merito a ps3, finche' non l'ho guadagnata con i punti su un noto sito... ebbene Motorstorm secondo me e' un gran gioco. Anche la Formula 1 (certo su questo non e' una killer application). Aggiungiamo il lettore bluay con uscita HDMI e la possibilita' di giocherellare con linux... bhe va ben oltre le limitazioni che puo' avere una console (solo gioco). Ha quel qualcosa in piu' che potrebbe giustificare il prezzo... potrebbe, perche' se stavano sul normale dvd e la facevano pagare 200e di meno, ne vendevano il doppio... anche se i giochi continuano a scarseggiare.

Cio' detto ,a 600e io non l'ho comprata... a 400 l'avrei presa.
panda72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:17   #46
the AdmiraL
Member

ma ke possibilità datevi voi una possibilità fatevi il wii360....nintendo wii+xbox360, alla fine costa quanto una play3 e hai 2 console...con una vai di gameplay innovativo...e con l'altro i gioki next-gen, in questo modo riuscirete a giocare a tutti i migliori gioki, tranne qualke esclusiva sony....

esclusive??
quali??
booooohhhh
Old 22-06-2007, 22:28   #47
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
MMM non capisco una cosa...
Il WII vive solo su titoli presi in prestito da GBA, GameCube e DS... ma in molti fanno finta di nulla.. l'XB360 ha due o tre titoli che valga la pena giocare... ma ovviamente solo in pochi lo tengono presente... non capsico come mai.
bhe la xbox360 ha 2-3 titoli che valgono la pena giocare??

i titoli che ci sono in comercio per xbox360 sono 98 .e non penso che tra questi ci sono solo 2 o 3 titoli che vale la pena giocare..
anzi ne sono sicuro,visto che io ne ho giocati circa 40 ,e + della meta hanno meritato!!

pero we, ognuno ha i suoi gusti....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian