|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Non puoi paragonare Manara con Pazienza Sarebbe come L'AVVENIRE ED IL MALE! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
no per carità...non immogirti...
Per quanto riguarda Pazienza anche io lo preferivo a Manara, ma questo ci è rimasto... Nonostante non sia poi un'espertona dell'argomento, ognuno a loro modo, li trovo geniali entrambi...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
miiiiiiiiiiiii che si farebbe per una livella
te la regalo al compleanno va
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Orlà...quando facevo io ingegneria ce n'erano tre di ragazze nel corso (aldilà della via c'erano Simalan e Bigiagia in un vero harem, e questo la dice tanto su chi sia il più furbo...): una era inarrivabile, bella ricca ed intelligente, poi un'altra che leggeva fantascienza a tutto spiano e poi c'era Kelvinator detta anche Dune nonchè Sanitrit (era un colosso...sedere piccolo e du spalle da Vikingo, aveva la 7 e pesava come me) ed era mia compagna di liceo (secchiona da paura) ed io entrai al Poli accompagnato da lei, la moto (125cc) costantemente in impennata pseudo ribaltante. Ora due cose: o basta OT o continuiamo ad usare questo 3d come valvola di sfogo per non saturare di hazzate il resto del forum. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in verità la bella ricca e intelligente e inarrivabile era un trans gli OT sono piacevoli comunque. visto che di belle foto se ne vedono poche sto periodo
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 31-05-2007 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
certo perchè non vi filate le mie
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ma se ne metti 3000
grrrrrrrrrr io allo studio ho adsl ma qua a casa no per aprire quelle della festa americana ci metteva na vita posta 4 o 5 foto la volta e vedrai che la musica cambia ;-)
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manco aarn e simalan hanno lasciato un commento
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Uffi tutte le fortune alle altre...manca solo fosse pure simpatica e poi siamo a posto... Quote:
Quote:
Strano, ma sono d'accordo... Mi piace di più la prima, la seconda il fucsia mi sembra un po' troppo sparato...ma perchè a te vengono qst bei colori saturi e a me no? Cosa sbaglio? (magari se riuscissimo ad evitare le risposte tipo "a nascere donna" o "a pensare di riuscire a fotografare" mi daresti una mano... Ah dimenticavo, Aarn, grazie per la fiducia accordatami...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
l' orario "migliore" dovrebbe essere (compatibilmente all' orientamento dei fiori) all' incirca nelle due ore precedenti il tramonto, quando avrai ombre morbide ma non troppo lunghe, e colori caldi ma non troppo
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Capito...proverò ancora allora verso sera...e che Dio ce la mandi buona... Grazie!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
A proposito di saldature...
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

Macchinetta non più malata!!