|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e pensare che la 207 è l'auto più venduta in Europa...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La FIAT nonostante abbia fatto una bella auto.. la G PUNTO , si porta dietro la fama di produttore di auto qualitativamente scadenti.... , se così non fosse la G Punto sarebbe la N°1 in Europa come vendite.... e intanto i francesi vendono a camionate. Ps: la vecchia laguna non era male.... , quella nuova vista in queste pagine fa pena a 360°. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In aprile son state vendute in tutta europa 37.260 207,di cui 4.967 in Italia. Idem x la Clio,35.241 in europa, 5.179 in Italia. Vorrei solo trovare i dati di vendita della 207 negli altri paesi. Il fatto che l'Italia sia il mercato n.1 della Smart... Disgusting... Quote:
E questo accade in TUTTI i settori...ci han rotto le palle x calciopoli ma intanto ai mondiali gliele abbiamo suonate ai francesi. Ci hanno rotto le palle x la violenza negli stadi (come se all'estero nn succedesse nulla),dicendo che il nostro è un calcio malato ma intanto in Champions gliele abbiamo di nuovo legnate. Paradossalmente,il periodo + buio x la Fiat nn è stato quello in cui aveva i modelli peggiori,anzi. La Stilo,la Thesis,la Lybra erano ottime auto che han venduto pochissimo x scelte stilistiche alquanto discutibili,non di certo x la qualità. La Fiat fa la Duna e viene presa x il culo dagli italiani,la Renault si mette a far la Logan e passano x gli inventori dell'acqua calda...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
no, da possessore di fiat, ti dico, hanno pagato e continueranno a pagare per molto tempo le porcherie fatte anni fa'. Oramai se compri fiat sei preso per il , questo forum docet le cose stanno cambiando, si, pare ci sia parecchio impegno, ma cavolo, anche la stessa auto della "rinascita" dovevano portare molta più attenzione a quelle 1000 piccole cazzate che la affliggono. Genericamente nulla di grave, ma tra errori progettuali, assemblaggi non sempre al massimo (menefreghismo della gente in catena? Investire e incentivare, la qualità parte da li!!) terzisti che non hanno perso l'abitudine di banfare e creare componenti non sempre qualitativamente adeguati. La strada è quella giusta, non mi stupirei se dopo un approfondita analisi gp risulterebbe tra le più affidabili del segmento, ma per vincere lo scetticismo serviva un'auto SUPERIORE in tutto alla concorrenza |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mettiamo un paio di foto decenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Moolto carina la station.. brutta la berlina
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
fari anteriori da c4
la station ha i fari posteriori della serie 1 o sbaglio? e sempre in casa bmw hanno rubato la plancia ( ricoprendola di legno, materiale ottimo per plance da motoscafo pure l'idrive gli hanno scopiazzato! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Gli interni mi piacciono molto, devo ammetterlo ma l'esterno..
per quanto l'abbiano presentata bene, queste auto francesi rimangono quello che sono: brutte. Un'accozzaglia di linee buttate lì da incapaci.. diciamo che come vetture nel complesso si salvano ma nulla fa gridare al miracolo e se ci soffermiamo su alcuni dettagli com eil posteriore della berlina e le linee superconfuse della Station... sono ben lontani da presentare vetture così ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Vista bene nelle ultime foto postate non sembra cosi' brutta... e' da vedere dal vivo secondo me
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
a me non fa schifo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me la 207 non piace per niente.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma su sta foto ufficiale tutto sommato non è malissimo.
Meglio la Station sicuramente che ricorda molto la serie 3 Touring
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() E questo la dice lunga sull'assemblaggio all'italiana... E poi, non è che le cappelle furono fatte solo sulla duna... di modelli se ne possono citare tanti. Alcuni per diciamo il "senso" estetico, altri perchè costruiti alla stracazzo durante gli scioperi, altri per la carrozzeria che faceva ruggine solo a guardarla, altri ancora per i materiali usati e la "cura" con cui venivano assemblati. Non c'è dubbio che, finalmente, il trend sia cambiato. Ma ci vorrà ancora tempo per far si che il nome FIAT non sia, per tanta gente,(a torto o a ragione) sinonimo di automobili dal non eleveto valore intrinseco. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
-Delta (the original,non la schifezza del '93) -Panda (vecchia) -Tipo -500 -146 -Punto La Tipo,ad esempio se le prendeva di santa ragione come rifiniture dalla Golf 3serie (e te credo,la Tipo era stata lanciata nell'88,la Golf 3 serie verso il '92),ma se la confrontavi con le altre auto (francesi soprattutto) non aveva nulla da invidiare. La qualità in certi modelli è stata scarsa,ma mi fa incazzare a bestia lo stereotipo delle Fiat che si rompono ogni 3 secondi. La 500 la maltratto e,a parte la frizione che si consumava in un niente (ma li penso che sia stata colpa dei meccanici di mio padre che montavano dischi tarocchi,non puoi rifare 3 volte la frizione in 100km,anche xchè solo la 500 ha avuto di sti problemi,le altre nn ne hanno avuti). Le altre bene o male non hanno mai avuto problemi seri. L'unica vera macchina (che tanto xò nn era ancora Fiat) che sia i miei che mio zio han venduto x disperazione è stata l'Alfa Sud...A Pomigliano D'arco anzichè verniciare le macchine probabilmente andavano a farsi i c@zzi loro (ruggine a gogo). Quote:
Non so,ma ho l'impressione che i dipendenti d'Amd non vadano a comprare processori Intel... ![]() Quote:
E sentire tutti sti elogi verso la Bravo ora mi fa sorridere,dato che la meccanica è praticamente quella della Stilo. ![]() X il discorso superiore alla concorrenza...non capisco xchè bisogna dimostrare di essere superiore. La Citroen ad esempio,negli ultimi 15 anni ha prodotto prima la Zx (dio che cesso),poi la Xsara (che francamente non mi dispiace,ma che,Picasso a parte,non ha fatto grandi numeri) e la C4 (dio che cesso). Idem Renault,con la Megane (quante Megane prima serie berlina si vedevano in giro? Eran tutti Scenic alla fin fine) e Megan 2 serie. Semplicemente,pur essendo degli schifi,non hanno intaccato il nome del marchio. Audi A2,uno dei peggiori (a livello di rendimento e linea) insuccessi commerciali. Xò,chi si compra un A3 viene considerato un figo,xchè è Audi...la stessa Audi xò che ha prodotto quella porcheria dell'A2. Se tu compri una Croma (che,pur non essendo bellissima come linea,è molto pratica come auto...ne vengono vendute tantissime come auto aziendali) sei etichettato come "acquirente parente della Multipla". La gente parla troppo spesso di cose che non conosce neanche lontanamente. Ti faccio un esempio: sono abbastanza grosso (in sto periodo peso come una vacca,ma vabbè) e vado in giro su una 500 (il modello del '92),che è lunga 3.21 metri. Avrei intenzione in futuro di prendermi la nuova 500 (che è 1 cm + lunga della Panda,quindi intorno ai 3.51 metri circa) e da + di una persona (che mi conosce e che SA' che ho una 500 vecchia) ho sentito dire "eh? Ti vuoi comprare la nuova 500? Ma sei sicuro d'entrarci?" MA CHE C@ZZO,SE STO COMODO IN QUELLA VECCHIA! Cmq,ri-scrivo una cosa che avevo già scritto qualche tempo fa da un altra parte. Ho un Auto del 1999,dove c'era la Top 10 x ogni paese. L'unico paese (Germania esclusa,loro effettivamente avendo come marchi Audi,Bmw,Mercedes,Opel,VW) con 9 modelli autoctoni ai primi 9 posti era la Francia. E la 10 macchina in posizione era la Punto. La Golf,che è cmq stata una delle auto + vendute in Europa nel 1999 non rientrava neanche nella Top 10 in Francia...e non venitemi a dire che le auto francesi son meglio delle tedesche che se no mi metto a ridere.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
da quest'ultima foto si vede che ha un muso orribile e sproporzionato
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

, questo forum docet