Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 14:00   #41
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Altair81 Guarda i messaggi
E' la prima versione o quella allegata a riviste/economica?
Se è la prima versione mi interessa se completa di tutto
Grazie e fammi sapere

Versione completa, con scatola e tre cd (mi sembra).
Stasera controllo e ti dico.
Se ti interessa inoltre (ho visto un altro 3d) ho in vendita un ali 550w. Guarda in firma
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:01   #42
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

Iscritto dal: Apr 2008
ciao

le mie sono sicuramente versioni originali con tanto di codice seriale.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:12   #43
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Versione completa, con scatola e tre cd (mi sembra).
Stasera controllo e ti dico.
Se ti interessa inoltre (ho visto un altro 3d) ho in vendita un ali 550w. Guarda in firma
Ok, resto in attesa di una conferma.
Per l'ali non mi interessa perchè cercavo qualche cosa di marca un po' più conosciuta

Fammi sapere
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora...
Altair81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:15   #44
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

Quote:
Originariamente inviato da matrix1975 Guarda i messaggi
le mie sono sicuramente versioni originali con tanto di codice seriale.
Ok aspetto foto delle confezioni,
grazie per ora
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora...
Old 27-08-2008, 17:44   #45
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
Ok, resto in attesa di una conferma.
Per l'ali non mi interessa perchè cercavo qualche cosa di marca un po' più conosciuta

Fammi sapere
Allora, confermo che ce l'ho!
Confezione integra e perfetta in italiano con manuale italiano.
Non sono 3 cd, ma 1 DVD (lo confondevo con uno splinter cell). Ovviamente anche il DVD è perfetto!
Se vuoi concludere fammi sapere.
Posso spedirti in prioritaria a 2,50 euro, totale 7,50.
Tieni presente che posso spedire solo domani oppure rimandare a lunedì perchè sto via 3 giorni (io non ho fretta).
Mandami pm che ci mettiamo d'accordo sul pagamento.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
Old 27-08-2008, 18:41   #46
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

RobySchwarz hai PM
Old 27-08-2008, 19:43   #47
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
RobySchwarz hai PM
Rrisposto.
Ci sentiamo lunedì.
Old 28-08-2008, 11:34   #48
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

OOOOOOOOOOO Uppete
Old 28-08-2008, 12:51   #49
FabioVirus
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
Ciao ti serve ancora vampire the masquerate?
io ho lsa versione nella scatolona nera con dentro la custodia cd jewel doppia i 2 cd e i seriali
se t'interessa fammi un'offerta lo tengo dentro da + di 5 anni è un regalo di una mia ex ma se l'offerta è buona perchè non darlo via? :-)
Ciao fammi sapere
FabioVirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 12:59   #50
pimasi
Registered User

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
ciao se vuoi ti vendo a 15 spedito il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo1
pimasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 13:04   #51
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

Quote:
Originariamente inviato da FabioVirus Guarda i messaggi
Ciao ti serve ancora vampire the masquerate?
io ho lsa versione nella scatolona nera con dentro la custodia cd jewel doppia i 2 cd e i seriali
se t'interessa fammi un'offerta lo tengo dentro da + di 5 anni è un regalo di una mia ex ma se l'offerta è buona perchè non darlo via? :-)
Ciao fammi sapere
Mi interessa di sicuro (anche se mi piacerebbe comunque una foto della scatola che non fa mai male ). Magari in pvt mi manderesti quanto ti piacerebbe realizzare perchè non saprei proprio cosa offrirti.
Fammi sapere
Grazie per ora
Old 28-08-2008, 13:04   #52
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

Quote:
Originariamente inviato da pimasi Guarda i messaggi
ciao se vuoi ti vendo a 15 spedito il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo1
Ciao, grazie ma quel titolo non mi interessa.
Grazie comunque.
Old 28-08-2008, 13:47   #53
FabioVirus
Member

Quote:
Mi interessa di sicuro (anche se mi piacerebbe comunque una foto della scatola che non fa mai male ). Magari in pvt mi manderesti quanto ti piacerebbe realizzare perchè non saprei proprio cosa offrirti.
Fammi sapere
Grazie per ora
Riciao
Questa sera faccio le foto della scatola e del suo contenuto :-)
Ci credi che non l'ho mai installato? auhuahuah
Ovviamente se hai amici a palermo e vuoi fare lo scambio a mano nessun problema altrimenti ti dico già che devo usare il corriere espresso per la spedizione che costa 9 euro
Ti potrebbe interessare anche cool in blood (a sangue freddo)sempre nella sua scatolona originale??
Ho anche thief non so se è la prima versione ha la scatola tutta nera ma questo sinceramente lo vorrei giocare almeno una volta prima di darlo via
Old 28-08-2008, 15:35   #54
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

Quote:
Originariamente inviato da FabioVirus Guarda i messaggi
Riciao
Questa sera faccio le foto della scatola e del suo contenuto :-)
Ci credi che non l'ho mai installato? auhuahuah
Ovviamente se hai amici a palermo e vuoi fare lo scambio a mano nessun problema altrimenti ti dico già che devo usare il corriere espresso per la spedizione che costa 9 euro
Ti potrebbe interessare anche cool in blood (a sangue freddo)sempre nella sua scatolona originale??
Ho anche thief non so se è la prima versione ha la scatola tutta nera ma questo sinceramente lo vorrei giocare almeno una volta prima di darlo via
No non ho amici di Palermo e quini dovremo prendere la via del Corriere che comunque non è un problema.
Per thief non saprei perchè se è il tre sono già in accordo con un altro utente.
Comunque aspetto le foto e poi magari mi dici anche il prezzo eh eh ... fai il bravo wagglione eh

Fammi sapere
Old 28-08-2008, 15:53   #55
Andrea0881
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
halo pc

Ciao io ho Halo 1 originale primissima versione per pc, in eccellenti condizioni (penso neanche mai staccato il disco dalla custodia) completo di manuale mai sfogliato e con la key per l'online mai usata.
Per il prezzo 10€+ss

Ho disponibile anche diablo II battle chest per pc (gioco+espansione+guida strategica+ colonna sonora del gioco+ colonna sonora dell'espansione + i manuali)

fammi sapere ciao
Andrea0881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 17:18   #56
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

Quote:
Originariamente inviato da Andrea0881 Guarda i messaggi
Ciao io ho Halo 1 originale primissima versione per pc, in eccellenti condizioni (penso neanche mai staccato il disco dalla custodia) completo di manuale mai sfogliato e con la key per l'online mai usata.
Per il prezzo 10€+ss

Ho disponibile anche diablo II battle chest per pc (gioco+espansione+guida strategica+ colonna sonora del gioco+ colonna sonora dell'espansione + i manuali)

fammi sapere ciao
Ciao
halo mi interessa però se riesci a mandarmi una foto della scatola e del suo contenuto è meglio. Diablo 2 invece non mi interessa.
Fammi sapere

Grazie per ora
Old 28-08-2008, 18:09   #57
FabioVirus
Member

Quote:
No non ho amici di Palermo e quini dovremo prendere la via del Corriere che comunque non è un problema.
Per thief non saprei perchè se è il tre sono già in accordo con un altro utente.
Comunque aspetto le foto e poi magari mi dici anche il prezzo eh eh ... fai il bravo wagglione eh

Fammi sapere

spero che si vedano le foto.
Non mi hai detto se ti poteva interessare anche il gioco a sangue freddo
cmq per il prezzo fammi un'offerta tu magari io lievito troppo :-)
cmq cercherò di venirti incontro se li prendi entrambi

P.S. I cd sembrano degli specchi
Old 28-08-2008, 18:28   #58
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

FabioVirus hai pvt
Old 29-08-2008, 11:07   #59
Altair81
Senior Member

L'Avatar di Altair81

uppetex
Old 29-08-2008, 15:53   #60
Andrea0881
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
halo pc

ciao se mi dai il tuo indirizzo email ti spedisco le foto di halo ke mi hai chiesto
Andrea0881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian