|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Provavo una cosa su Parallels ma mi sono incagliato su questo:
![]() Avete idea se sia sistemabile o è proprio il macbook che non viene riconosciuto da XP?
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
Quote:
Mauna, praticamente è come coerence senza parallels... qualcuno l'ha provato? le prestazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ehm... problema:
ho installato winxp via bootcamp ho installato parallels beta2 ho installato i parallels drivers for bootcamp sulla partizione xp adesso però nn mi parte + bootcamp... mi si pianta sulla prima schermata di selezione e la tastiera nn funziona (mbp c2d) ergo win nn si avvia... bootcamp è in ntfs, e i parallels tools for bootcamp sono installati, ma io nn ricordo di averlo fatto, e non li posso disinstallare se nn posso avviare il SO... soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso funziona tutto correttamente tranne una cosa: quando avvio WinXP (premendo alt) il 90% delle volte nn mi riconosce la tastiera e nn posso premere "invio" x scegliere tra "WinXP" e "Parallels configuration"... qualche idea? A me basterebbe semplicemente mettere un timer che fa avviare in automatico, tanto il resto funziona tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Domanda stupida scusate...ma qual'è l'ultima release di Parallels? Come numero intendo....non ci capisco nulla perchè continuo a leggere ultima versione etc etc, ma non capisco di quale si parla.
Se io non volessi partizionare l'HD ed usare Win solo con Parallels è possibile? Ho letto e fatto le ricerche con il tasto cerca ma non sono arrivato elle conclusioni, se potete risp vi ringrazio...
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Si puoi usare parallels senza partizionare l'hard disk...basta installare xp sulla periferica virtuale che ti crea parallels che è un file sull'hard disk ma xp lo vede come partizione.... l'ultima versione non so quale sia...io uso la 3036 beta che mi permette di sfruttare l'installazione di boot camp di xp...non so se ci siano versione più nuove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
inoltre risolve molti bug... tra cui uno importante che faceva crashare il sistema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè mi documento meglio, anche se sn quasi sicuro richiedesse di disinstallarli x poi reinstalarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
in ogni caso è uscita la 3106 che dovrebbe essere l'ultima versione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ancora una domanda...
Parallels si deve acquistare a 70/80€ mi pare oppure si possono scaricare delle versioni beta? Cioè ho visto che uno può scaricarsi una versione che dura 30 giorni intendete questo per beta? E' vero che magari in qualche sistema si può ottenere ma vorrei cercare di avere le cose originali...
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Scusate la domanda che può sembrare stupida, ma come funziona Parallels?
Ho installato Win Xp con Boot camp, ho installato Parallels, ho installato i parallel tool, ma quando avvio Osx e faccio partire parallels, mi chiede di creare una Virtual Machine. Ma che è? quanto spazio gli devo dare? e che è la storia che devo re-installare Win nuovamente?
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 04-01-2007 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
Scusate l'intromissione, ma con parallels come faccio a forzare il rilascio di periferiche usb? al momento il mio Modem dice che è impegnato da altre utenza!
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
2 istallazioni se uno ha sia bootcamp che parallel no? ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ho installato Bootcamp, la versione 3094. Ho deciso per ora che farò l'attivazione per 30 giorni così vedo come funziona, se non mi piace vado solo di Bootcamp.
Nel week-end che ho più tempo vedo se riesco a fare l'installazione poi vi dico... PS: ma dal sito di parallels come versione scaricabile c'è solo la 1970...come mai? Io ho scaricato la 3094 con Amule, ma da dove l'hanno presa questi? La mia è in inglese però può essere che non sono ancora localizzate altre versioni dopo la 1970?
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
La 3094 è una beta e la puoi trovare solo sul forum di parallels, quella versione non è nemmeno l'ultima versione beta, infatti è uscita la nuova che si chiama 3116 mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
☆ CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu ☆ Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
VmWare Fusion
Salve a tutti,
ho visto che questa VmWare ha rilasciato una beta di questo Fusion, programma fratello di Parallels. Qualcuno lo ha già provato? Sembra che già l'attuale beta disponibile supporti quello che supporta allo stato attuale Parallels... Non l'ho scaricato perchè sinceramente sono 100Mb e senza ADSL mi sparo....però se qualcuno che lo prova dice che merita posso provare...!!! Il link: vmware - Fusion Fatemi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.