|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
...
Puntualizzo semplicemente una cosa: io non pretendo nulla.
Mi riservo tuttavia il diritto di vendere l'oggetto secondo le modalità a me più congeniali, naturalmente nel massimo rispetto del regolamento. Ho fornito tutti i miei dati personali come da regolamento, non ho preteso la ricarica Postepay che trovo una modalità di pagamento poco consona -preferisco il bonifico- e preferisco non accettare il vaglia postale. Non sto obbligando nessuno a fare alcunchè e a mia volta non intendo accettare imposizioni ed esser messo alla gogna nell'ambito della vendita di un oggetto di mia proprietà. Giacchè il regolanto non mi impone di accettare un tipo specifico di pagamento, non capisco il motivo di tutta questa confusione Sinceramente, a mio avviso la situazione si è protratta sin troppo e credo sia meglio porle un fine. Grazie a tutti.
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
il regolamento ti IMPONE di dare tutte le info al venditore e questi GIUSTAMENTE deve chiedere un tuo recapito telefonico FISSO per questo motivo chiedo ad entrambi (aristotele e klekos) di accordarsi ma non permetto ad aristotele di "saltare in questo modo....con un escamotage" la coda e magari vendere in pvt se succede che la coda viene saltata allora saro' obbligato a sospendere perche' il regolamento parla chiaro vi prego, realment non ho voglia di sospendere nessuno ma semplicemetne che il regolamento si rispetti. accordatevi per favore Ultima modifica di vitiellofra : 27-11-2006 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto non è una questione di coda o di preferenze personali: il mio intento è vendere un oggetto garantendo massima serietà, quindi ho fornito i miei dati ma non posso fornire un telefono fisso e non intendo accettare vaglia postale. Inoltre vista la situazione, decido di vendere l'oggetto altrove. Porgo le mie scuse a tutti quanti sono stati loro malgrado coinvolti nella vicenda. Grazie.
![]() |
#44 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
tra i dati personali si intende appunto anche il numero di telefono Quote:
beh, se non tiri brutti scherzi non coinvolgi proprio nessuno, ma non puoi aspettarti fiducia cieca da parte di chi compra e ti manda anticipatamente dei soldi Quote:
saresti stato più credibile se non avessi già inviato pvt ad un utente che era in fondo alla coda, dopo avermi aritrariamente scavalcato Quote:
1) ti sei rifiutato di dare i dati personali (tra cui rientra a pieno titolo anche il numero di telefono); 2) mentre eravamo ancora in trattativa mi hai levato dalla coda senza neanche concedermi di replicarti; 3) hai scavalcato tutto il resto della coda inviando pvt ad un utente che era in fondo ...e che altro volevi fare??? resto in attesa che il moderatore faccia le sue valutazioni |
||||
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
|
...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Repetita iuvant: non mi sono rifiutato, semplicemente non posso fornire un numero che non ho, non mi sembra poi così difficile da capire. Ti ho levato dalla trattativa come mio diritto: non accetto la modalità di pagamento che sottolineo, non suggerisci, ma pretendi di impiegare. Azione: mi è imposto il vaglia ma non sono obbligato ad accettarlo. Reazione: non concludo la trattativa. Mi sembra piuttosto lineare. Infine..... Scavalcare la coda: puoi provarlo?? Ripeto, conosci il contenuto dei messaggi?? Non credo, quindi perchè ti ostini in un j'accuse che non ha nè motivazioni nè giustificazioni per essere presentato?? Vuoi che il moderatore mi punisca? Aspetti una qualsivoglia forma di vendetta? Devo fare ammenda?? Devo produrmi in u atto di contrizione?? Bene, aspettiamo che sia il moderatore a decidere e giustizia sarà fatta. Nel mentre resta in attesa quanto vuoi, ma ripeto, mancano gli argomenti ed il casus inizia veramente ad annoiarmi. Cordialità.
![]() |
#46 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
non si sta mica dicendo che obblighi qualcuno all'acquisto, si sta solo dicendo che sei una persona scorretta e tanto basta Quote:
![]() Quote:
ti faccio un esempio, vediamo se riesci a comprendere: - io non voglio dare il mio numero di telefono fisso. - per venedere un oggetto sul forum devo dare un numero di telefono fisso, altrimenti violo il regolamento e faccio perdere tempo alla gente; - quindi io non posso vendere sul forum un oggetto altrimenti violerei il regolmento e farei perdere tempo alla gente Quote:
riporto il testo del messaggio pvt che ti ho mandato e al quale neanche ti sei degnato, per pura cortesia, di rispondere. Se questo è il tono di chi vuole prendere qualcosa... Quote:
non amo tirare queste polemiche per le lunghe, ma mi pare davvero paradossale che dopo aver oggettivamente e ripetutamente violato il regolamento, invece di ammettere semplicemente di aver sbagliato, tu pretenda di aver ragione e di mettere gli altri dalla parte del torto. questo posto funziona come punto di scambio perchè si pone delle regole. Incontrare persone che non le rispetta è spiacevole ed è segno di inciviltà, come la gente che intrufola nelle file, che risponde al cellulare al cinema. Ultima modifica di 4lekos : 28-11-2006 alle 08:57. |
||||||
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ora basta,si sta andando troppo oltre...............chiudo il topic e valuto insieme ai colleghi mod se e' il caso di prendere provvedimenti disciplinari............sarete avvertiti su questo stesso topic.
DISCUSSIONE CHIUSA ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
AD ARISTOTELE : purtroppo mi vedo costretto a sospenderti per una settimana a causa della perdita di tempo arrecata all'utente.........oltretutto sappi che, se avessi (come e' possibile leggendo i messaggi 31 e 32 di questo topic......ma non possiamo saperlo) venduto in pvt, la punizione sarebbe stata anche maggiore ed estesa non solo a te ma anche al compratore eventuale
PS cmq ci tengo a precisare una ultima cosa : devi fornire sempre un recapito telefonico fisso se l'acquirente lo desidera perche' il regolamento lo specifica mettendo anche in risalto la parola "sempre" Ultima modifica di vitiellofra : 28-11-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.