|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao david
Scusa il ritardo ma ho mezza casa allagata. ![]() Non ha alcuna importanza se il sistema e pulito o meno. Tanto userei il cd di installazione di Window da dove BartPE prendera' tutto il necessario. Chiaramente essendo un live-cd lo puoi benissimo usare anche ad altri PC per fare il boot, diagnosticare problemi ecc. Se vedi nella pagina di BartPE c'e' una miriade di plugin che puoi integrare nel cd (antivirus, controllo delle memorie, programmi ecc) cosi' da avere una valida mano di aiuto nel caso il pc non dovesse partire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
ma cosa è successo? Hai fatto pipì fuori dal water? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() ![]() Diciamo che piu' che altro e' stato il water a decidere che non gli piaceva piu' la mia pippi (per non parlare d'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Caro Dino, sai che ho fatto?
Ieri ho cambiato la A8V-XE con la A8N-SLI e siccome non mi andava ancora la connessione LAN con il mio altro pc, mi sono rotto le balle e ho comprato un router Zyxel 660H così ho risolto pure la noia di avere la connessione adsl condivisa. ![]() Un grande abbraccio per il tuo prezioso supporto. PS: hai asciugato tutto bene bene? ![]() Non ti dico il tappeto del salottino ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Eccomi david!
Allora rimarra' per sempre irrisolto 'sto mistero. Ancora non riesco a capire che possa essere successo. Mah misteri dell'informatica! ![]() p.s. Lascia perdere. ![]() ![]() Quello della lavatrice e' capitato pure a me ![]() ![]() Ti mando un calorosissimo saluto, e mi spiace di non averti potuto aiutare. Come sempre lo sai che per qualsiasi cosa fai un fischio e ci sono. Un abbraccio amico mio e a presto! pps Auguri per l'ottimo router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.