|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
UPPPPPPPPPPPPPPPpp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: N@poli
|
scusa, cosa che vuol dire che lavora anche in 2G, che fa il roaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
180 euro e scambio a mano a roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, è assurdo, ve la vendo io una Sim Supertua+, lunedì ne dovrei avere un'altra di mio fratello con 125,00 euro di traffico(che entro qualche settimana la 3 vi accrediterà garantito) a 150,00 Euro Chi la Vuole mi scrivesse in pvt, se la volete essere messa su ebay 165,00 è un regalone! altro che 300,00 euro!
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma cos'è quest'atteggiamento ? fia pubblicità nei post altrui ? L'utente che ha messo l'annuncio non lo conosco però se lui per quella scheda vuole 350 euro non vedo il motivo per cui tu gli devi " sporcare " il thread con interventi poco opportuni e da BAN ! Sto mercatino ultimamente se ne vedono di tutti i colori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Quote:
E' stato possibile attivare sim come questa solo per pochi giorni.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho capito bene di cosa si tratta Sim H3g con supertua+ che va in H2g quindi funziona su tutti i cellulari. Difficile da reperire, il mio messaggio era, non vi fate fregare! Cmq. mi scuso se qualcuno si è offeso. Spero non mi comprometta davvero un ban.
La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà Ultima modifica di pax8281 : 27-10-2006 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Molti riprendono per il regolamento ed ora se vedo le cose storte mi incazzo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed inoltre chiederò ai mod. di questo forum di bannarti per atteggiamento scorretto nei confronti di altri utenti. P.S. ringrazio coloro che sono intervenuti in mia difesa. Ultima modifica di redsobek : 29-10-2006 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() scusa ma che motivo hai di uscirtene in questo modo ![]() ![]() Beh va fatte una pausa di 10 gg ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. era il minimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.