Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2006, 08:50   #41
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
nn era una battuta somaro!

nn prendertela a male, qui sul forum ne avevo viste tante ma il tuo periodo ipotetico e' un capolavoro dell'assurdo

Cmq quando sono le selezioni? mi pare che il lavoro inizi a marzo/aprile no?
No perchè io devo fare un corso per diventare barman presso una scuola privata e sono già in possesso di diploma alberghiero..... Se tutto va bene finisco per gennaio poi sono ancora in tempo?

(mi pare che siano richiesti no dei baristi? l'ultima volta che sono andato a eurodisney c'erano piu bar che attrazioni.....)
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 08:52   #42
Seifer86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plutus
ci puoi sempre provare...cercando di mostrare almeno l'entusiasmo e la voglia di imparare
si ma non capisco come mai loro assumano gente straniera quando ci saranno milioni di francesi li vicino...
Old 21-09-2006, 08:58   #43
Seifer86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *nicola*
Sul sito www.parksmania.it, se non erro, ci sono delle testimonianze di utenti che lavorano (o lavoravano) nei parchi Disney, prova a dare un'occhiata.
bel sito grazie mille per l'info
Old 21-09-2006, 09:33   #44
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86
si ma non capisco come mai loro assumano gente straniera quando ci saranno milioni di francesi li vicino...
1. i francesi non sanno le lingue
2. sempre per il punto 1. i frequentatori di eurodisney sono italiani, spagnoli, tedeschi

Considera poi che per te, straniero, questa puo' essere un'esperienza di un certo interesse, per un frances elo é molto meno..
Old 21-09-2006, 15:55   #45
simyru
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Intanto Espinado somaro ci sarai te oltre ad essere presuntuoso e poi se avevi letto bene la discussione io stavo semplicemente rispondendo a Clasprea che considerava Disney come un buon lavoretto estivo ed io ho soltanto risposto che per me non era affatto così e se ne avrei avuto la possibilità l'avrei considerato come un lavoro definitivo.Tutto qua. Poi sei arrivato incominciando a deridere e a darmi del somaro (cmq sono una lei) senza sapere del perchè avessi fatto quella affermazione. E se consideri cò che ho detto la più assurda delle cose lette nei forum evidentemente non ne hai visti abbastanza. Cmq la prossima volta stai più attento nelle discussioni e non dare del somaro agli altri quando il primo somaro sei tu!
simyru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 15:59   #46
simyru
Junior Member

Cmq per chi è interessato veramente alla discussione e non per chi tende solo a giudicare male ( ), il lavoro vero e proprio inizia ad ottobre per chi viene assunto a tempo indeterminato e verso febbraio per quello determinato. E le iscrizioni terminano il 26 settembre.
Old 21-09-2006, 16:01   #47
simyru
Junior Member

Scusate ma dove devo andare per vedere le testimonianze su parksmania?
Old 21-09-2006, 16:11   #48
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da simyru
Intanto Espinado somaro ci sarai te oltre ad essere presuntuoso e poi se avevi letto bene la discussione io stavo semplicemente rispondendo a Clasprea che considerava Disney come un buon lavoretto estivo ed io ho soltanto risposto che per me non era affatto così e se ne avrei avuto la possibilità l'avrei considerato come un lavoro definitivo.Tutto qua. Poi sei arrivato incominciando a deridere e a darmi del somaro (cmq sono una lei) senza sapere del perchè avessi fatto quella affermazione. E se consideri cò che ho detto la più assurda delle cose lette nei forum evidentemente non ne hai visti abbastanza. Cmq la prossima volta stai più attento nelle discussioni e non dare del somaro agli altri quando il primo somaro sei tu!
te la sei presa.
l'assurdo era riferito all'utilizzo del condizionale e alla consecutio temporum sballata del periodo ipotetico, non ai contenuti.

Ultima modifica di Espinado : 21-09-2006 alle 16:13.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 16:30   #49
simyru
Junior Member

Penso che se la sarebbe preso chiunque se prima viene deriso e poi paragonata ad un somaro solo per avere risposto ad una domanda che tu trovavi tanto divertente facendo quella battuta (che non fa per niente ridere!) Cmq lasciamo perdere.
P.S. Non ti offendere ma hai un'unorismo sadico!
Old 21-09-2006, 16:54   #50
Seifer86
Senior Member

Quote:
Cmq per chi è interessato veramente alla discussione e non per chi tende solo a giudicare male ( ), il lavoro vero e proprio inizia ad ottobre per chi viene assunto a tempo indeterminato e verso febbraio per quello determinato. E le iscrizioni terminano il 26 settembre.
o cacchio 26 settembreeeeeeee 5 giorniiiiiii

ma come mai io in giro vedo solo segnalazioni vecchie di 2 3 anni fa?

non so dove cercareeeeee non trovo annunci di quest anno!!!

Poi assunzione anche eventualmente a tempo indeterminato??? mai sentito questo...
Old 21-09-2006, 16:55   #51
Seifer86
Senior Member

Quote:
Penso che se la sarebbe preso chiunque se prima viene deriso e poi paragonata ad un somaro solo per avere risposto ad una domanda che tu trovavi tanto divertente facendo quella battuta (che non fa per niente ridere!) Cmq lasciamo perdere.
*
Old 21-09-2006, 17:32   #52
simyru
Junior Member

OT: Scusa Seifer ma cosa significa quell'asterisco?

Cmq per vedere il bando di quest'anno devi andare sul sito dell'eures di palermo (eventualmente cercalo su google).
Old 21-09-2006, 17:42   #53
Espinado
Senior Member

Quote:
io non ho fatto battute, sono rimasto davanti alla sintassi di quel periodo!
Old 21-09-2006, 17:43   #54
simyru
Junior Member

Questo è il sito giusto: www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures
Old 21-09-2006, 17:45   #55
simyru
Junior Member

Quote:
Ma in che senso scusa?
Old 21-09-2006, 17:53   #56
simyru
Junior Member

Quote:
cmq penso può capitare a tutti di sbagliare qualche volta grammaticalmente o tu sei tanto saputello da non sbagliare mai?E cmq l'ho scritto di fretta il messaggio senza nemmeno rileggerlo se proprio lo vuoi sapere!
Old 21-09-2006, 18:10   #57
Seifer86
Senior Member

Quote:
OT: Scusa Seifer ma cosa significa quell'asterisco?

Cmq per vedere il bando di quest'anno devi andare sul sito dell'eures di palermo (eventualmente cercalo su google).
si usa di solito per quotare quello che hai detto cioè che la pensavo nello stesso modo

sede di Palermo... si però peccato che io sia di Torino
Old 21-09-2006, 18:26   #58
Seifer86
Senior Member

A Torino l' ho trovato di gennaio quel bando eures... quindi probabile che lo rifacciano a gennaio 2007 speriamo
Old 21-09-2006, 18:47   #59
Espinado
Senior Member

Quote:
cmq penso può capitare a tutti di sbagliare qualche volta grammaticalmente o tu sei tanto saputello da non sbagliare mai?E cmq l'ho scritto di fretta il messaggio senza nemmeno rileggerlo se proprio lo vuoi sapere!
senza voler far polemica. non e' un errore grammaticale, quelli possono scappare battendo velocemente e infatti non ci si fa neanche piu' caso. Il tuo periodo non sta logicamente in piedi per quanto riguarda la scelta dei tempi verbali, che e' peggio! (citando il saputello per eccellenza).

Ultima modifica di Espinado : 22-09-2006 alle 14:45.
Old 22-09-2006, 14:37   #60
dvdknight
Senior Member

L'Avatar di dvdknight

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
*
dvdknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian