|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq quando sono le selezioni? mi pare che il lavoro inizi a marzo/aprile no? No perchè io devo fare un corso per diventare barman presso una scuola privata e sono già in possesso di diploma alberghiero..... Se tutto va bene finisco per gennaio poi sono ancora in tempo? (mi pare che siano richiesti no dei baristi? l'ultima volta che sono andato a eurodisney c'erano piu bar che attrazioni.....)
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
2. sempre per il punto 1. i frequentatori di eurodisney sono italiani, spagnoli, tedeschi Considera poi che per te, straniero, questa puo' essere un'esperienza di un certo interesse, per un frances elo é molto meno..
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Intanto Espinado somaro ci sarai te oltre ad essere presuntuoso e poi se avevi letto bene la discussione io stavo semplicemente rispondendo a Clasprea che considerava Disney come un buon lavoretto estivo ed io ho soltanto risposto che per me non era affatto così e se ne avrei avuto la possibilità l'avrei considerato come un lavoro definitivo.Tutto qua. Poi sei arrivato incominciando a deridere e a darmi del somaro (cmq sono una lei) senza sapere del perchè avessi fatto quella affermazione. E se consideri cò che ho detto la più assurda delle cose lette nei forum evidentemente non ne hai visti abbastanza. Cmq la prossima volta stai più attento nelle discussioni e non dare del somaro agli altri quando il primo somaro sei tu!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
Cmq per chi è interessato veramente alla discussione e non per chi tende solo a giudicare male (
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
Scusate ma dove devo andare per vedere le testimonianze su parksmania?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
l'assurdo era riferito all'utilizzo del condizionale e alla consecutio temporum sballata del periodo ipotetico, non ai contenuti. Ultima modifica di Espinado : 21-09-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
Penso che se la sarebbe preso chiunque se prima viene deriso e poi paragonata ad un somaro solo per avere risposto ad una domanda che tu trovavi tanto divertente facendo quella battuta (che non fa per niente ridere!) Cmq lasciamo perdere.
P.S. Non ti offendere ma hai un'unorismo sadico!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come mai io in giro vedo solo segnalazioni vecchie di 2 3 anni fa? non so dove cercareeeeee non trovo annunci di quest anno!!! Poi assunzione anche eventualmente a tempo indeterminato??? mai sentito questo...
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
OT: Scusa Seifer ma cosa significa quell'asterisco?
Cmq per vedere il bando di quest'anno devi andare sul sito dell'eures di palermo (eventualmente cercalo su google). |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
Questo è il sito giusto: www.regione.sicilia.it/lavoro/uffici/eures
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sede di Palermo... si però peccato che io sia di Torino |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
A Torino l' ho trovato di gennaio quel bando eures... quindi probabile che lo rifacciano a gennaio 2007 speriamo
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Espinado : 22-09-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.