|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma come puoi dire che l'MX600 è brutto?
è una figata di mouse, niente a che vedere con quella schifezza di Minghty, quello si che è propio brutto!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Qualcuno sa se sia possibile utilizzare i driver del MX600 per l'MX610, in pratica i due mouse sono uguali, ma il primo è tutto bianco mentre il secondo no.
Il primo è venduto con la tastiera mentre il secondo no, dato che ho un macbook pro, non mi sembrava il caso di comprare tastiera + mouse ma ho preso solo il mouse. Senza driver non posso personalizzare tutti i tasti. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ho provato, ma non sembra andare, mi dice che non è presente alcuna periferica Logitech collegata al computer.
Non capisco il perchè, non so che differenze ci siano tra il MX600 e l'MX610. Spero escanon drivers in grado di interagire con l'MX610, ma ne dubito fortemente. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
mi sa che per mac non esiste modo di farandare le funzionalità aggiuntive... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i seguenti software sono commerciali, ma sembra possano sostituire il software di gestione logitech per configurare il mouse
http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...023/index.html http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA21424/index.shtml sarebbero Steermouse e Overdrive Ho letto questa discussione e mi chiedevo, avendo io ancora un pc e non un mac, se una tastiera di questo tipo funziona su windows così come accade al contrario, cioè che generalmente una qualunque tastiera non-mac funziona, anche se non con tutte le aggiunte, sul mac. Visto che prima o poi pensavo di migrare e volevo anche cambiare la tastiera atuale, chiedo. Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho risolto: l'ho cambiato con uno della tucano...ora va che è una meraviglia! cmq grazie..! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.