|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
ma chi cazz ci capisc nient... boh! mica lo so che tasso di interesse ho. come si fa a vedere?
sono una bestia... ho un conto da più di 11 anni e non so manco come funziona. a parte che mi arriva lo stipendio e posso prendere soldi con il bancomat o pagare con carta di credito
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
scuate ma bisogna conoscere le condizioni del conto per non cadere in brutte sorprese |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io ho un 2% netti su un conto aperto alla coop....... xò nn ho una cippa di privilegi e servizi.... cmq x ora mi accontento
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
2,80% lordo zero spese di tenuta conto zero spese di chiusura di fisso ai da pagare solo i bolli (uguali per tutti i conti correnti)
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
in spagna mi davano il 3%, Qui in olanda ho un conto con il doppio tasso in poche parole ho un conto parallelo tipo di risparmio sul quale mi pagano 4,50% fino a 20.000 euro, e su quello normale 2,50%
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 28-07-2006 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io pago 24€ annuo con bancomat, carta di credito assicurazione internet banking transazioni gratuite...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non apriro mai un conto corrente in italia anche se dovessi tornarci a vivere... nel campo finanziario l'unica cosa che io abbia fatto in italia e' stata la postepay, una mezza truffa, da allora mi sono detto che non apriro' mai piu' qualcosa in italia, finche' le cose non cambieranno! cioe' io saro' andato in banca in 3 anni 5 volte, 1 per aprire il conto in spagna, un altra per annullare una transazione indebita (fighissimo qualsiasi addebito entro i 20 giorni lo puoi annullare in 2 secondi vai li ti fanno firmare un foglio e i soldi tornano sul cc un ottimo mezzo contro le truffe!), un altra per chiuderlo, poi qui in olanda una volta per aprirlo, un altra per dichiarare tutto quello che dovevo assicurare e per chiedere la carta di credito... questi sono stati i miei rapporti con le banche, mai un problema anzi se ci stava un problema te lo risolvono al volo! I conti correnti all'estero li puoi aprire anche con 0 euro avendo tutte le opzioni disponibili che si vuole, e per chiuderli non costa niente
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Il mio conto frutta lo "machecosavuoidanoibruttopezzente" % al mese.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Io sinceramente non lo so... come faccio a saperlo?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
a conti fatti se lo usi o tieni dei titoli in portafoglio paghi solo i bolli che sono 24 euro con bonifici gratis bancomat e carta di credito anche
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) il tasso di interesse troppo basso e ti viene una mania assassina 2) ti accorgi che sei tu a pagare gli interessi alla banca e non viceversa
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Un conto è una banca on-line un conto è andare allo sportello...
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Molto interessante questa IWBank.. stiamo pensando di migrade tutti..
Ma a chi si appoggiano? è solido? vedo che è possibile fare versamenti sul conto negli uffici postali... confermate? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Qui da noi quei tassi di interesse sono fuori luogo, specialmente per conti correnti normali (che vengono utilizzati giornalmente). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.