|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Quando credi di averle lette tutte c'è sempre qualcuno pronto a smentirti!
Ultima modifica di ThePunisher : 11-07-2006 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
Evidentemente si, ce l'hanno più grosso.....
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
niente flame per favore.
@ zappa1981 Nessuno ha scritto che quello è un sistema per uso quotidiano. Si tratta di bench a livello alto, con hardware spinto al limite e raffreddamento adeguato allo scopo, inoltre è un modo per confrontarsi con overclocker di livello mondiale. Se ogni volta si sollevano obiezioni come la tua viene a mancare ogni tipo di soddisfazione e divertimento nel farlo. Per quanto riguarda le ram, dai un'occhiata alla frequenza di quelle ddr2 e vedrai che le latenze sono ottime. Ultima modifica di rera : 11-07-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
A parte gli scherzi, quello che fanno loro è mosso da pura passione per l'overclock e per l'hardware in generale. Quindi non si può dire che sia inutile, sarebbe come dire che un tifoso sfegatato della squadra X è pirla perchè spende tantissimi soldi per vederla tutte le domeniche allo stadio.. Avrai anche tu una grandissima passione per qualcosa, su cui "investi" molto del tuo tempo (e forse soldi). Bhe per i "recordman" l'overclock è passione.
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Va be ragazzi,lasciamo stare, torniamo in tema come dice rera.
Ciao |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Non sarebbe in questa discussione la richiesta da fare, ma visto che è qui che ci sono quelli che stanno testando la nuova piataforma Intel ne approfitto.
Scheda madre asus P5W DH Deluxe CPU conroe?????? e memorie? chi mi da un aiuto lasiando perdere le 8500 che costano un botto quali? 1Gb oppure 2Gb OCZ Geil Corsair e altro. Aiutino senza spendere un botto entro i 300 - 350 se meno meglio. Grazie.
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io ho preso un kit 2gb di crucial ballistix 6400 a 255 euro ivate.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Era nell'aria qualcosa di grosso...
Bravi,bravissimi...ogni volta che giampa posta ho il sorriso a 32 denti ancor prima di leggere. Come vi è sembrata la piattaforma?dritta fino al limite o da qualche problemino durante la scalata?coldbug?per il discorso v-core trovato il limite anche se alzi non cambia o eravate limitati dall'elettronica della scheda? |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
meglio non utilizzare questo thread per consigli sull'acquisto, preferirei si rimanesse in topic.
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Scusa rera :-D Visto il nick...vai a zappare Ultima modifica di rug22 : 11-07-2006 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
senti un pò......
1981..... per prima cosa siamo in sezione oc, e stiamo commentando uno dei migliori risultati di s-pi degli ultimi mesi, quindi non mi sembra davvero la sede adatta per discutere dell'utilità o meno dell'oc e fare moralismi senza senso.... Quote:
quando parli di freq/latenze ram, considera che, a parte la differenza tra ddr1 e ddr2, quando leggi da cpu-z 493 sono secondo gli standard della tua signature (dove hai scritto 410 mhz ddr1 che equivalgono a 205 mhz di freq segnata da cpu-z), equivalgono a 986 Mhz.... detto questo, quando avrai acquisito competenze tali da poter disquisire ulteriormente su queste tematiche, facci un fischio.
Ultima modifica di DJ RUDY HDI : 12-07-2006 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
direi che l'ot può bastare
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
si bravo la mia configurazione è proprio quella....quindi? Intendi forse dire che data la mia "orribile" configurazione non ho parola in capitolo? E dato che non mi metterò mai a montare un tubo di dimensioni esagerate per raffreddare una cpu a frequenze stracciate in daily use...(che è impossibile mantenere) dici che questo test abbia attinenza con un pc realmente utilizzabile magari per giocare? Avete un Prime95 che segni "no errors" dopo un paio d ore?....
Ultima modifica di Zappa1981 : 12-07-2006 alle 10:35. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
zappa1981, dj rudy hdi ha solo sottolineato il fatto che le tue sono ddr1, le loro ddr2.
Le ddr2 raggiungono clock più elevati, a prezzo di latenze più rilassate. Le loro ram avevano una frequenza di quasi 1000 MHz ddr, e quelle latenze che riporta cpu-z sono veramente buone. Pensa che ci sono moduli ddr2 con latenze 5-5-5... |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
si proprio in questo forum ho visto una recensione....ho letto che non valeva la pena avere ram velocissime ma con latenze rilassate....io l ho letto quà...poi magari le cose sono cambiate con l andare del tempo...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
ottimo score p.s. alla fine ho preso la 655... mi hai traviato
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
buahahah comunque grandioso il fatto della zappatrice......buahahaha ma non avete avviato sisoft sandra e fatto un bench cpu? chissà quanto avrebbe fatto...
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
ottimo risultato...come sempre del resto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

1981.....