|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
cmq siccome nessuno è di verona e può venir a vedere dal vivo la strada x rendersi conto,poichè anche dal disegno nn si capisce del tutto allora direi che nn si giudica,altrimenti se qualcuno è di verona lo porto sul fatto se vuole giudicare e poi parla,non dico di non aver neanche un 10% di colpa ma nn che passi come un coglionazzo tamarro rincoglionito menefreghista eh
edit:non ho colpa xkè potevo svoltare in quella via quindi era una manovra che potevo fare anche se un po' rischiosa,soprattutto se la gente che gira non sa guidare e/o non sta attenta,cmq ragione al 100% Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 13-05-2006 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Probabilmente avrà guardato prima a sinistra vedendo che non arrivava nessuno. Poi ha guardato a destra e non vedendo nessuno è partita. E dopo 5 metri ti ha trovato davanti fermo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ma una cosa.
Ma davanti al cancello c'era linea discontinua? Se era continua anche la manovra della donna era sbagliata. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
metti l'indirizzo dell'incrocio che proviamo a guardare su google map ...
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
non saprei..cmq non si capisce al 100% col disegno,vabbò è stesso,mi sta solo sul cazzo che entri gente e dice che non merito di guidare alla cazzo porca ______
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
se
- la strada principale segue la curva - la svolta è consentita nella via in cui dovevi entrare non potevi che portarti al centro della carreggiata e aspettare che nel senso opposto non passasse nessuno per poi effettuare la svolta ... se questo è quello che hai fatto, secondo me non hai nulla da temere oltretutto sei stato in pratica tamponato da un veicolo che proveniva da un area privata e che quindi si doveva immettere sulla strada prestando la massima attenzione ...
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
dit
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 13-05-2006 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
io arrivavo dalla parte in alto della strada non da quella che nell'immagine è a sinistra,il senso di marcia se non si capisse è verso la sinistra della foto per quanto riguarda la corsia più in alto,mentre verso la destra della foto per chi viene dalla corsia più in "basso"
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
a me viene solo una domanda: ma a voi ragazzi l'italiano a scuola lo insegnano?
![]() ho riletto tre volte il post iniziale: a prescindere dal fatto che io possa anche essere un po' tarda di comprendonio, ma non si capisce una mazza! Porcamiseria, 2 in capacità di esposizione! Comunque confermo, dev'essere la stagione: due giorni fa hanno tamponato anche me... Pioveva, ho frenato piuttosto bruscamente per lasciar passare una macchina proveniente dalla direzione opposta alla mia sulla stressa strada, doveva svoltare a sinistra, passandomi quindi davanti. Quello dietro di me ha frenato, ma le gomme sono andate via liscie liscie... BUM! Risultato: la sua punto accartocciata sul davanti, la mia Peugeot manco un graffio |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Secondo me la signora ha torto marcio, in primo luogo ti ha tamponato non rispettando distanza e minime norme di sicurezza del codice della strada, poi il fatto che eri fermo in carreggiata non e' per nulla rilevante perche' se ci fosse stato traffico ti saresti trovato + o- nella stessa posizione. In secondo luogo è entrata in strada da proprietà privata doveva quindi usare massima prudenza. Credo che sia andata in questo modo, la tipa è uscita dalla strada privata ha dato un'occhiata veloce a sinistra vedendoti e pensando che tu fossi in cammino poi ha dato un occhiata a destra ed è partita frettolosamente tamponandoti.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
comunque complice anche il mio essermi mal spiegato ma avete scritto un sacco di insulti per niente,mi ero sbagliato non c'è nessun divieto di svolta e la linea è tratteggiata,quindi ho ragione al 100% in ogni caso
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-05-2006 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma cos'è sto pullulare di incidenti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
cazzo ora che so che avevo pure 100% ragione e che son tornato sul luogo dell'incidente e mi son reso conto di quanto è ridicolo che mi sia venuta addosso penso che ho rischiato la pelle perchè una non ha voglia di guardare bene la strada prima di immettersi
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 13-05-2006 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
E allora ti deve pagare lo scooter.
Ti conviene andare alla tua assicurazione. Hai tutti i dati dell'auto e della signora no? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lunedì vai all'assicurazione e chiedi bene cosa devi fare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.