|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragà, io ho la versione r009m. dicono ke nn abbia il lightscribe, cosa ke sinceramente mi è indifferente, anzi forse meglio così ke magari evito di sforzare la lente. cmq come potrei fare in pratica a verificare la cosa? voi ke avete il lightscribe mi potete dire come fare?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
beh se hai il lightscribe dovresti avere il logo sullo sportellino del masterizzatore, comunque puoi provare ad installare il software lightscribe e vedere se con nero riesci a stampare un dvd. Comunque se l'asus ha risposto in questo modo, penso sia sicuro che tu non abbia il lightscribe. Per il discorso della lente, il lightscribe non sforza la lente semplicemente sul dorso dei dvd lightscribe ci sono dei pigmenti che reagiscono al passaggio del laser.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Qualcuo conosce un programma per testare il segnale del digitale terrestre?
Io non becco una mazza. Saluti
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nemmeno io beccavo una mazza con media center, poi ho messo mediaportal e me ne rileva anche troppi
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Ho un po' di problemini con il bluetooth dell'A7J:
1) Voi riuscite a disattivare sia bluetooth che wireless con l'apposita utility? A me non è possibile selezionare l'ultima icona (quella per disattivare tutto). 2) Il bluetooth vi è compatibile con tutti i softwares? A me non viene rilevato da nessuno (Oxygen phone manager, Salling Clicker) e quando cerco di connettere il mio Nokia 6630 me lo vede solo come modem. 3) Per ovviare al problema "2" ho pensato di disinstallare il software bluetooth e installare widcomm che non mi ha mai dato problemi... peccato che mi dica che nessuna periferica bluetooth sia installata! Conclusioni: fin'ora con il bluetooth sono solo riuscito a trasferire documenti sul cell, ma non viceversa. Se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni illuminatemi o al limite ditemi se è un problema che ho solo io. |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Quote:
Effettivamente anche sul mio non si può disattivare il blue e wire contemporaneamente. Per il problema 2 non saprei aiutari, fino ad ora ho solo scambiato file con il mio PC fisso e basta tramite blue...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Durata batteria
in modalità quiet office, utilizzando applicativi leggeri del tipo browser internet e vari, quanto vi dura la batteria?
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
|
asus a7jc r009
perche dopo 10 minuti mi cade la wire?aiutooooo
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
@Italian Soldier per disattivare contemporaneamente il blue e il wifi c'è uno switch sul lato sinistro del portatile.
A me con l'antenna portatile a pisa prende circa un 40 canali, per fare la ricerca dei canali con mediaportal dovete andare nel menu impostazioni...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
asus a7jc r009
l'altro portatile funziona,anche il pc da tavolo funziona,il router è un belkin esco da li e mi connettto all'hag di fastweb e dal router vado al pc.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Quote:
Però non sono ancora riuscito a far funzionare il bluetooth con programmi esterni. Nessuno di voi ci è riuscito? Per il telecomando si è scoperto qualcosa per farlo funzionare con la porta infrarossi anteriore? Ah, a proposito: alcuni modelli mica dovrebbero avere un telecomando portatile estraibile dallo slot exprerss card a sinistra? Io non ce l'ho... anzi... non ho proprio niente che mi chiuda quello slot! Così ho paura che si rovini vista la polverosità di casa mia. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
a7jc r009
perche dopo 10 minuti mi cade la wire?aiutooooo
le ho provate tutte. chi mi aiuta lo preso sabato e sto andando al manicomio.non sara la scheda interna che non va? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
volete sapere come si comporta l'assistenza ASUS?
vi racconto quel ke mi è successo... ho comprato l'A7J r002 il 6 marzo. Dopo una settimana esatta, si è fusa la skeda video, si vedeva tutto lineato e si avviava XP solo in modalita vga. Ho fatto l'RMA tramite il negozio dove l'ho preso, e mi avevano garantito che in 20 giorni lavorativi sarebbe ritornato. Il Pc è tornato indietro il 21 aprile. Io mi sarei aspettato una sostituzione, se non immediata, quantomeno quasi subito ,visto ke si è guastato dopo 1 settimana. Invece mi hanno sostituito la scheda madre, e ho aspettato tutto questo tempo perche il pezzo doveva arrivare all'assistenza. E mi avevano assicurato che, essendo il pc nuovo, sarebbe stato messo in cima alla lista dei notebook da trattare grazie a un nuovo protocollo dell'asus che dà precedenza ai notebook con pochi giorni di vita. In ogni caso, adesso funziona. Speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
asus a7jc r009
ho scoperto perche mi cade il wire,se lavoro con la batteria navigo,appena attacco la corrente dopo un po mi cade la wire.ho preso quest'asus sabato scorso secondo voi lo devono cambiare con uno nuovo o lo mandano in assistenza?come funziona con i 10 giorni?posso farmelo cambiare con uno nuovo?grazie a tutti x una vostra risposta.sono incazzaissimo.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
basra leggere il messaggio prima no?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
no no, la scheda video è uguale su tutti e due i portatili.
Almeno così dice l'aus point sotto casa mia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.