Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2006, 16:39   #41
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
eh, tempo due mesi e tutto quello che è socket 939 e ddrI sarà olderrimmo...

c'est la vie...
io son comunque contentissimo dei miei x2 4400 e 3800 e ... mmmm ... sto quasi pensando ad un single core muletto (si fa per dire) sempre 939 ...

diciamo che da quando ho avuto PC intel non m'ha mai visto
e che comunque dal northwood in poi han fatto solo emerite cagate (mobile e centrino a parte)... si rifaranno con i dual core 64 bit mobile ... ma intanto...

ehhh tanto per un annetto ankora i 939 gireranno parekkio visti i prezzi inabbordabili di fx x2 e opteron (almeno personalmente)
Old 24-03-2006, 16:41   #42
piripipi80
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da k|o
partito l'è partito , così su due piedi a vcore def 230x11, anche se nn fa testo

be 180 incluse le ss è ottimo; questo 3700 credo non abbia problemi di sorta, per cui era una super occasione. NN credo che la garanzia sia valida, nonostante la cpu funzioni( sia chiaro: a me sta bene così ), visto i segni che seppur ininfluenti, sono presenti sotto la cpu. cmq, rimarra' qua per un bel po' di tempo, per cui nn ci sono problemi. Appena rientro faccio qualche bench con prime95, in modo da verificare che sia tutto ok, e saldare il conto
visto che adesso hai una cpu da vendere tienimi presente!
sono il primo in coda se c'è la garanzia :P
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:45   #43
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da piripipi80
visto che adesso hai una cpu da vendere tienimi presente!
sono il primo in coda se c'è la garanzia :P
azz.. c'è gia la fila ho gia 5-6 persone che mi han pvtizzato. il prezzo, dovrebbe essere intorno ai 105-110 zozzi
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:50   #44
simo74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
beh...il primo dovrei essere io...giusto?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ) Gigabyte GeForce GTX 1650.
simo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 16:52   #45
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
non vi sembra di essere fuori luogo?...fossi in un mod kiuderei..perke cmq si sta andando ot e il processore venduto funziona benissimo
Old 24-03-2006, 19:53   #46
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da simo74
beh...il primo dovrei essere io...giusto?
E no, il primo sono io per un mio amico.....consegna a mano con caffettino e mirtino...sennò cazzotti dietro le orecchie!!! ...scherzo cmq se vuoi,ci sono

P.S. Forse domani faccio un tutorial passo passo per come fare la vmod sulle Asrock con la vernice elettroconduttiva (foto esplicative), se mi vendi il tuo vecchio procio te la faccio io, ovviamente gratis ......ancora non mi hanno portato la fotocamera decente
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 27-03-2006 alle 20:12.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:09   #47
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
E no, il primo sono io per un mio amico.....consegna a mano con caffettino e mirtino...sennò cazzotti dietro le orecchie!!! ...scherzo cmq se vuoi,ci sono

P.S. Forse domani faccio un tutorial passo passo per come fare la vmod sulle Asrock con la vernice elettroconduttiva (foto esplicative), se mi vendi il tuo vecchio procio te la faccio io, ovviamente gratis ...
ecco..qua caski a fagiolo.. dopo mi passi anche qualche shop ke vende la vernice..

cmq se proprio dovesse esserci una coda il primo sono io per il 3000 di k|o ancora da un po..me lo ha offerto lui(se si ricorda) purchè io gli lasciassi il posto su una coda.. cmq un 3000+ non mi intaressa(o forse si ? a voi il dubbio )
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:01   #48
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
non vi sembra di essere fuori luogo?...fossi in un mod kiuderei..perke cmq si sta andando ot e il processore venduto funziona benissimo
siamo un pelo OT, chiedo scusa al venditore
cmq ho postato io nel 3ad di richiesta di simo74, perchè avevo un blocco in vendità che rispondeva alle sue caratteristiche. Sucessivamente mi contattato solertes; ho sentito il tuo amico, gli ho spiegato la situazione. Con worms avevamo abbozzato una trattativa, nel caso riuscissi ad aggiudcarmi un altra cpu; quella trattativa è morta. Per cui, per correttezza, concludo con simo74.
fine OT
Old 24-03-2006, 22:46   #49
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da k|o
siamo un pelo OT, chiedo scusa al venditore
cmq ho postato io nel 3ad di richiesta di simo74, perchè avevo un blocco in vendità che rispondeva alle sue caratteristiche. Sucessivamente mi contattato solertes; ho sentito il tuo amico, gli ho spiegato la situazione. Con worms avevamo abbozzato una trattativa, nel caso riuscissi ad aggiudcarmi un altra cpu; quella trattativa è morta. Per cui, per correttezza, concludo con simo74.
fine OT
va ke io stavo skerzando..ora ho altri problemi dove spendere soldi..

cmq kiudiamo qua l'ot e notte
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:46   #50
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
bene sono contento

direi che siamo a posto

pvt per k|o
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 19:34   #51
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

ciao, pagamento effettuato qualche minuto fa. Purtroppo ero 3 gg senza linea,nn potevo legger i pvt.
mi son disintossicato
Old 27-03-2006, 22:24   #52
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
tutto ok, ora si può chiudere sul serio
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian