|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Io invece vorrei la trasposizione della saga del clone oltre che un apparizione di Carnage
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sono andato a rileggere la storia di Venom nel fumetto, e non ha nulla ache vedere con la trasposizione cinematografica...
Leggete qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Venom_(fumetto) Da una parte è meglio eh... alcune idee oggi sarebbero a dir poco ridicole... Però, non mi è chiara una cosa: il personaggio di Eddie Brock, da chi sarà interpretato? E Venom, avrà una parte importante nella storia, o davvero lo vedremo solo alla fine?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Beh era logico non avrebbero fatto le secret wars... per il resto la storia è molto fedele, solo è un peccato che lo spiderman cinematografico avesse già la ragnatela biologica, se l'avesse creata venom sarebbe stato piu fico
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Nuovi screen
http://media.movies.ign.com/media/04...73/imgs_1.html altro video....ah, è bello pesante... http://www.ncm.com/InTheatreAdvertising/firstLook.aspx
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
primi 7 minuti in preview per la NBC http://www.youtube.com/watch?v=yBORR-_zeTY
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
VENOM
(nella prima foto manca la CGI) ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
comunque quel video è un collage, non sono i primi 7 minuti... ma solo a me sta in culo tutto il cast di sti Spiderman nonna compresa?!?!?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Poco fedele, IMHO. Eddy dovrebbe essere un culturista ed ex campione, il tizio in foto è troppo mingherlino, neppure con il simbiota addosso è imponente come il Venom di carta stampata.
E' un peccato...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Trailer Venom
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=111&item=11
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
TRAILER DEFINITIVO
Downloadabile in formato Quicktime: 117 MB - http://gspsfsm.vo.llnwd.net/o18/Excl...ch_SD-480p.mov 145 MB - http://gspsfsm.vo.llnwd.net/o18/Excl...ch_HD-720p.mov Venom c'è...e picchia
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Sapevate che l'uscita, in Italia, è stata anticipata dal 4 al 1° maggio?
Voglio segnalare questo blog sul quale ho trovato tante notizie e anticipazioni. Per chi non l'avesse capito (vedi avatar) i film di spider-man mi hanno entusiasmato |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se cercate su internet gira il plot (quasi)completo del film...e venom si vede in lungo e largo...
Possibile finale:
<< NeliaM >> |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok..posso capire l scelta di maguire come attore per spiderman..alla fine sembra proprio un nerd...ma MJ...PERCHè LEI!!! è ORRENDA..cioè ma cazzo metteteci una figa...non una rossiccia (a sto punto meglio bionda naturale) slavatina come lei ...
mah..a me sti film presi da fumetti hanno fatt oSEMPRE schifo..tranne batman begins, the punisher e xmen 1 ...il resto MONNNNNEZZZZZA.. ma so già purtroppo che i miei amici mi trascineranno a vedere sto schifo.. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
|
volevo andare a verderlo all'arcadia, ma mi hanno detto che non è in digitale... male !
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
oddio...non è che quel titolo proprio brilli per bellezza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.