|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() è già un uomo di mezza età, stempiato e con la passione per Ambra Angiolini... mi pare che abbia già dato no?! chiudete la discussione prima che tiri fuori centovetrine, i puffi e sarabanda
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Anzi adesso mi guardo la registrazione che ho fatto a Ti Piace il gelatino!! Per quanto riguarda uomini e donne, non si fa . Stessa cosa dicasi per tutte le trasmissioni fatte, ideate o presentate dalla De Filippi e/o Costanzo.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una volta ho visto una partita di calcio di seria A, giuro che non lo farò più, d'ora in poi solo nazionale!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il maestro è lui: Gigione. Tutte le canzoni
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se capito non disdegno di guardare il grande fratello.... ma solo quello non isola, fattoria o roba strana (dei vip me ne sbatto io voglio il peggio del peggio di 50 milioni di italiani
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ho guardato O.C.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei mangiata stò biscotto e la campagnola.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio fa bumbù (il nome è tutto un programma Gino o camionista Trapanarella mi fermo qui sennò mi sospendono
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
mica e' colpa mia se fanno tutte le mie telenovalas preferite ad ore improponibili e dire che sto anche divxizzando per i posteri tutto Elisa di rivombrosa ![]() Fra le altre cose mi ha subissato di pvt con richieste di info della "talpa" che ti eri persa, quindi senti da che pulpito viene la predica
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 21-11-2005 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Anche io, non ne perdo una E pure Distretto di Polizia domani c'è l'ultima puntata, perbacco!
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Scusate, ma lo chef Tony dove lo mettete? Io ogni volta che vedo la televendita rimango ipnotizzato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
giuro che nn lo farò MAI +...
Ma l'altro giorno ho guardato,mentre facendo zapping,rete 4...c'era joe squillo che cantava (in bikini... ) una SUA canzone...era la sigla di chiusura di un programma..giuro mi aveva ipnotizzato..lei..le cascate..la musica..poi mi è venuto uno stricco di pancia...consigliatissimo x....mamma mia..
Ultima modifica di igiolo : 21-11-2005 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
beh si...ho visto orgoglio e aspetto il seguito...ma non è che mi piace, cioè per me potrebbero pure morire tutti (i personaggi), ma sono curioso di vedere quello che succede...colpa della mia ragazza...
e poi il tg4
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
la mia ragazza (sigh) guarda "il privilegio di amarti",soap argentina (messicana .... boh...)...su 7 gold
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

e guardo i programmi di Gigione e Jo donatello
. Stessa cosa dicasi per tutte le trasmissioni fatte, ideate o presentate dalla De Filippi e/o Costanzo.