|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La mia esperienza personale (per tornare IT
Andavo in loco ogni Week End.. In effetti i problemi si amplificano. Resistono solo i rapporti migliori. Potrebbe essere considerato un banco di prova, la distanza... o un ottimo modo per mantenere degli spazi personali. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Almeno è un eurostar. Già hai il cuore frantumato, poi se ti tocca farti 5-6 ore in un treno pulcioso non è il massimo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Sono più spaziosi e poi ci sono solo sei persone in carrozza. L'eurostar è piuttosto scomodo e poi è pieno di gente che urla e schiamazza. Per non parlare dei cellulari con odiosissime suonerie e di chi urla per rispondere al telefono Inoltre anche la pulizia a volte lascia a desiderare grazie a chi ha le mani che pesano e non raccoglie i suoi rifiuti
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caxx però scusa Many te c'hai il ragazzo, sicuramente avrai una marea di amici e amiche (dai post che fai mi sembri una tipa abbastanza estroversa) e la domenica la trovi triste? Dai non ci credo proprio. E allora io che ultimamente le passo quasi sempre a casa cosa dovrei fare suicidarmi già adesso. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
molto meglio del sabato, partite di calcio, biliardo e poi festa a bar con rientro spesso e volentieri distrutto quest'anno purtroppo se le cose continuano così dovrò cambiare ancora e farmi tornare di moda il sabato sera visto che la domenica unico giorno in cui vedo chi amo di certo non lo passo bar
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mai superate distanze superiori ai 40km. Ma bastano e avanzano. La prossima me la faccio fare in noce massiccia, e la metto in cortile, 80m circa. Così anche se ci stancheremo e la infilirò nel camino, nn ci avrò buttato anche macchina e realtivi millemila euro di carburante.
:IOROMANTICONEMANOCORTAORA:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Leggerti così è spaventevole, un pò come vedere piccioni che parlano. L'amore è proprio na brutta malattia.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè ma posso capire che la domenica sera si è un po' malinconici. Ma che durante tutta la domenica si è malinconici no. Io ad esempio quando facevo naja il periodo peggiore era dalle 20 alle 23 della domenica (insomma il tempo del rientro in caserma), anzi diciamo pure fino al lunedì mattina. Però durante il giorno della domenica non mi sentivo malinconico. Ultima modifica di paditora : 15-09-2005 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Una convivenza porta alla luce tante piccole cose del quotidiano che, restando lontani, di solito restano nascoste. Tantissime coppie infatti, non a caso, si mollano nelle prime convivenze o nelle prime vacanze assieme. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Convivenza: bhe dai nei week-end o quando sta da me per una settimana è come se convivessimo [per lui è dura convivere con la mia pigrizia ]Un 50% di possibilità che questa storia funga ce l'ho..
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
la mia storia a distanza nn è durata nemmeno un mese...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.