|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Auguri, piccolino
e tanti auguri anke ai suoi fortunatissimi genitori
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo bello il piccolino...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AUGURONIII!!!!!
Mi raccomando salva il thread e incornicialo a futura memoria
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
auguri!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Complimenti!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
proporrei di tenerci aggiornati sulle vicende del pargolo...
ormai siamo diventati tutti una grande famiglia
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Azzzz.... una specie di "Truman Show".... Per la cronaca, stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.... dopo aver pianto per coliche fino a mezzanotte, ha fatto un'oretta di sonno (io steso sul letto a fissare il soffitto con occhi iniettati di gioia)... poi, a l'una circa, ha deciso che era il momento di sfornarne una chilata... evvai... cambialo d'urgenza (tracimava ) e incarta questo eminente raviolo di m####. Ok.. ora si dorme... NO! visto che c'era ha voluto altra poppata e successivi dieci minuti di pacche sulla schiena (io mi occupo solo della seconda parte, eh?!?!) per provacare ruttazzo (rutta come Fantozzi, il "pargolo").... a questo punto partono coliche ... unica soluzione per evitare il linciaggio da parte dei condomini.. prendo il pupo, lo carico in macchina e via, verso nuove avventure... in macchina si addormenta di botta... ma quando mi fermo emette un paio di versi tipo lamentela e poi parte a piangere..... tra gita in auto (puttan-tour?? ) e successiva pratica cabalistica per farlo addormentare, sono stato alzato fino alle quattro di mattina... ora sono le sette e mezza... sono al lavoro da mezz'ora.... oggi mi sento un pò stanchino... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
si sta allenando a fare la vita notturna
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Complimenti
Ciao Alessandro!
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
tieni duro che le coliche dopo il terzo mese passano (ma se puoi evita di abituarlo ai giri in auto, è come una droga necessiterà di dosi sempre maggiori
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/categs.html se hai spazio, i giri in macchina potresti sostituirli con un anello a velocità sostenuta intorno al tavolo, con la carrozzina, o qualcosa del genere... auguri e complimenti alla mamma!!! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
resisti i primi mesi sono i più duri poi il numero di poppate si riduce e aumenta la quantità delle stesse. Mi raccomando il ruttino, penso che vedrai la luce con le prime pappe (5/6 mesi almeno). Cmq ne vale la pena le gioie che ti regalano ti ricompensano di tutti i sacrifici
|
|
|
|
#55 |
|
|
Che bel pupino
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
congratulazioni davvero un bel bambino!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
aaaaaaaaargghh NOOOOOO COL FLESCCCC NOOOOOOOOO
MA CHI ME LO HA FATTO FARE DI STACCARMI DA MAMMAAAA
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Naaaaaaa...... già piangeva come un millepiedi con le unghie incarnite... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
azz.... auguri per le nottate
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io per far addormentare il fede gli facevo le carezzine sulla schiena..e i grattini sulla nuca...
due minutini e
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

-
) e incarta questo eminente raviolo di m####.