Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 09:23   #561
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
vabbè se lo fa a tutti in questo momento, vorrà dire che si è intasato il server per la verifica. Direi di attendere...
A me non l'avviava dopo la verifica perchè Comodo aveva deciso per conto suo di metterlo in "sandbox", okkio che non sia un problema di AV/firewall anche per te
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:29   #562
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
BIsogna vedere se tutti l'han preso da Origin.

Il fatto è che per installarlo e giocarci bisogna passare per forza per la piattaforma EA. Io l'ho preso da D2D (34 euro circa), ma poi ho dovuto usare Origin; attraverso il quale, tra l'altro, mi ha anche scaricato una patch. Eppoi, anche avendo il DVD, conviene scaricarlo, tenere il file scaricato come backup ed usare quello, che così il DVD ti rimane bello e funzionante, e buono da esporre

:
non ho ancora capito sta cosa.ieri sembrava che bastava spuntare la riga che diceva di salvare i file di installazione.
invece bisogna conservare l'intera cartella fifa 12 in origin games e farci un backup?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:29   #563
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
si cmq hanno rotto con tutte ste menate.. uno compra un gioco e poi nn puo essere nemmeno libero di giocarci quando più gli gira ma che cavolo.. io per fortuna nn ho avuto problemi ma se mi fossi trovato nella vostra situazione avrei messo una cura per l'avvio e tanti saluti... il gioco l'ho pagato.

Quote:
Originariamente inviato da loveless Guarda i messaggi
grazie, ora mi riconosce l'analogico destro, solo che insorge un altro problema: i tasti L1 e L2 e R1 e R2 sono invertiti fra loro e modificare i comandi in game non ha effetto..sai come risolvere?
sei sicuro? io invertendoli dal menu di gioco riuscivo a giocare perfettamente.. uhmm
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:32   #564
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ho ancora capito sta cosa.ieri sembrava che bastava spuntare la riga che diceva di salvare i file di installazione.
Era quello che intendevo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:35   #565
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Prossimo anno nella confezione ci sarà un modulo da firmare in digitale ed inviare tramite PEC, e loro manderanno indietro una Dongle USB da collegare ogni volta che si vorrà fare una partita... ma roba da matt!!!

Scusate, qualcuno che ha comprato il DVD, può confermare se almeno è possibile giocare senza dover scaricare la patch da 3.3 GB? Cioè rimandarla ad un secondo momento...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:36   #566
loveless
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
si cmq hanno rotto con tutte ste menate.. uno compra un gioco e poi nn puo essere nemmeno libero di giocarci quando più gli gira ma che cavolo.. io per fortuna nn ho avuto problemi ma se mi fossi trovato nella vostra situazione avrei messo una cura per l'avvio e tanti saluti... il gioco l'ho pagato.

sei sicuro? io invertendoli dal menu di gioco riuscivo a giocare perfettamente.. uhmm
si è come se le modifiche ai comandi nel gioco non avessero effetto..però ho risolto invertendo nel file ButtondataSetup LT con LB e RT con RB sotto il joypad Speedlink SL-6560
loveless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:39   #567
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Prossimo anno nella confezione ci sarà un modulo da firmare in digitale ed inviare tramite PEC, e loro manderanno indietro una Dongle USB da collegare ogni volta che si vorrà fare una partita... ma roba da matt!!!

Scusate, qualcuno che ha comprato il DVD, può confermare se almeno è possibile giocare senza dover scaricare la patch da 3.3 GB? Cioè rimandarla ad un secondo momento...
immagino di si.. dovrebbe venirti un tasto con scritto gioca lo stesso o qualcosa del genere, io da grande stupido aevo il disco e quando ho fatto la registrazione mi ha avviato l'installazione da origin e senza rendermi conto ho scaricato l'intero game !! 6 giga e passa più i 3 della patch dopo -_- fortuna che tiravo giu a 9 mega

Quote:
si è come se le modifiche ai comandi nel gioco non avessero effetto..però ho risolto invertendo nel file ButtondataSetup LT con LB e RT con RB sotto il joypad Speedlink SL-6560
ottimo lieto di esserti stato d'aiuto
Old 30-09-2011, 09:41   #568
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
ti ha risposto sotto cronos.
pure io preferivo che cambiasse il valore in base al ruolo,ma bisogna dire che l'anno scorso poi vedevi valori assurdi,non capivi mai quale valore massimo avesse.addirittura di giornata in giornata variava il valore,era fatto di merda.
l'unica rottura di pale per i giocatori che si conoscono meno che bisogna spulciarsi per bene i ruoli in cui gioca,quindi perderci un po' di tempo.

esatto.ma anche un trequartista messo in difesa per dire avrà bassi valori di difesa,colpo di testa,fisico,o quel che è.
bisogno solo stare attenti nel vedere i ruoili di quelli che non si conosce.

oggi pomeriggio lo provo,sperando che il problema del pad sparisca.
me lo auguro.

Però pensandoci bene, ok che non cambiano valori se sposti un attaccante in difesa, ma in FIFA11 anche se cambiavi posizione l'overall diminuiva o aumentava, ma i valori interni del giocatore rimanevano uguali...allora tanto vale lasciare l'overall uguale.

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi

Devi scaricare la patch comunque..lo fa in automatico dopo l'installazione..
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:42   #569
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi, io vorrei usare LT e RT in un modo per l'attacco, e invertiti per la difesa.. perchè non lo posso fare??? me li assegna in modo uguale sia per l'attacco che per la difesa...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 09:48   #570
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
ragazzi, io vorrei usare LT e RT in un modo per l'attacco, e invertiti per la difesa.. perchè non lo posso fare??? me li assegna in modo uguale sia per l'attacco che per la difesa...
a me lo faceva fare.. in difesa avevo messo il tasto quadrato (interfaccia ps3) al posto di r1 per il raddoppio del uomo e il contrasto perchè ero abituato cosi ma poi in attacco continuavo a tirare lo stesso con quadrato..
Old 30-09-2011, 10:05   #571
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Era quello che intendevo
però ieri ho reinstallato in quel modo e me lo ha reinstallato tutto da capo,e ci ha messo le solite 3-4 ore.
boh
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:06   #572
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
raga avete trovato qualche soluzione per lo stuttering??
cmq a differenza della versione per console, non si vedono i fili d'erba, sembra tutto appiattito....eppure ho selezionato dettagli alti...mah

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:15   #573
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
cmq a differenza della versione per console, non si vedono i fili d'erba, sembra tutto appiattito....eppure ho selezionato dettagli alti...mah
questa cosa è importante l'ho notato anche io.. è quel tocco che manca alla grafica.. mi pare strano che nn ci sia.. cmq cavolo potrebbero sbattersi un po di più con i settaggi grafici..
Old 30-09-2011, 10:16   #574
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
però ieri ho reinstallato in quel modo e me lo ha reinstallato tutto da capo,e ci ha messo le solite 3-4 ore.
boh
A sto punto non so che dirti

Mi sa che ho fatto bene a scaricarlo da D2D
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:17   #575
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
E' possibile giocare on line con utenti xbox360/ps3?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:27   #576
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Prendo il pad e arrivo
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:33   #577
loveless
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
in effetti mi sembra che l'erba sia in 3d solo nei replay..mah..
loveless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:35   #578
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
in effetti mi sembra che l'erba sia in 3d solo nei replay..mah..
Mi sa che anche per console è cosi... quest'anno sono uguali in tutto e per tutto... vi prego non ditemi che per console si vedono i fili d'erba anche giocando normalmente...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:42   #579
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ma cosa volete dire, che la versione Console ha dettagli in più !!!!!
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 10:43   #580
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

per quel poco che si vede nel video a me sembra proprio di si..

http://www.youtube.com/watch?v=15y15i0sPwE
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian