|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Dire che il plus è inferiore al livello ce ne vuole...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Inferiore al livello di cosa?
![]() |
#5743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se parli di XBox One, c'è anche la Titanfall a 475 euro con il gioco in Digital Delivery incluso...
![]() |
#5744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi sa che la gente non capisce che il PS+ è la cosa più furba che la Sony abbia fatto negli ultimi dieci anni, e renderlo obbligatorio per il multiplayer ancora di più.
Mettiamo conto che la Playstation 5 sia una schifezza colossale, che costa 800 euro, non ha giochi e la grafica è roba di cinque anni fa. A quel punto, uno sarebbe tentato di passare alla concorrenza. Ma se smetti di pagare l'abbonamento, perdi tutti quei giochi PS4 che hai accumulato nel corso degli anni - e in almeno 60 mesi, ce ne saranno di giochi. E quindi uno, anche controvoglia magari, rimane su Playstation, perlomeno per la durata di un'altra generazione. E poi, con l'eventuale PS6, il ciclo si ripeterà. La Microsoft non riesce ad afferrare questo concetto. Il Live ti regala giochi, ma proprio perchè te li regala definitivamente, non c'è motivo per cui uno debba restarci legato. Io non sono sicuro di rinnovare il mio abbonamento l'anno prossimo, nè al PS+ nè al Gold, dato che gioco poco in multi e i giochi regalati finora sono stati poco interessanti. Ma per la maggior parte della gente, avere 10-20 giochi gratis all'anno è abbastanza, direi anche troppo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Volevo dire inferiore al live... Maledetto correttore... Cmq per quanto non conosco il live ancora, il plus lo ritengo un signor servizio, con sole 50€ annue mi son giocato giochi che se li avessi dovuti acquistare avrei speso almeno il triplo. Su ps4 chiaramente c'è ancora poco, come c'è poco per il live della One. Vedremo cosa offriranno in futuro
![]() |
#5746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
non so se vi riferite a me ma io ho specificato che il live è migliore come servizio MULTIPLAYER. Ossia il plus è meglio (sulla carta su ps4, di fatto su ps3) per la questione dei giochi in comodato, ma il servizio multiplayer per me ancora non ha raggiunto il livello di qualità che percepivo sulla 360. Gran cosa che hanno messo anche loro il party, ma se ogni 2-3 è in manutenzione, non hanno fatto ancora accordi con fastweb come fece microsoft per avere il nat aperto, la qualità audio della chat è inferiore... insomma devono lavorarci ancora, soprattutto ora che non hanno più la scusa che è gratis
![]() |
![]() |
#5747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Avete visto il video di sheldon di big bing theory sulla scelta ps4/Xone?
Troppo bello ![]() Non vedo l'ora che lo traducano in Ita ![]()
![]() |
#5748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() Basta che vai nella pagina precedente. ![]()
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5750 | |
Senior Member
|
Quote:
Era per dire che si trovano anche nuove a prezzo più basso di quello ufficiale...
![]() |
![]() |
#5751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Claro ma il tutto era per dire che non è necessario sganciare 5 piotte se non si è schizzinosi
![]() |
#5752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ragazzi scusate una cosa… Ho letto poco fa su eurogamer che l’xbox integrerà nativamente le dx12 nel 2015, dando la possibilità di avere un notevole boost prestazionale, si parla fino al doppio… Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/201...m-e-directx-12 Ora, siccome a mio avviso la cosa è abbastanza improbabile, tant’è che nelle pagine precedenti avevo detto che secondo me al massimo i giochi avranno qualche ottimizzazione in più, volevo sapere voi cosa ne pensavate e se è realistico il fatto che troveremo dei giochi ottimizzati utilizzando queste dx12, ottenendo tutto sto boost prestazione di cui parlano… Per me no...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
E' uscito anche che emuleranno la 360... chiaro, non fanno uscire una sega di gioco, piu' facile fare un emulatore per tutti i titoli 360...
![]() |
![]() |
#5755 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma va che il doppio.
il quadruplo! lo sanno tutti che in realtà XOne integra una GTX Titan, per questo adesso la grossa ventola è così silenziosa, perchè la gpu gira col freno a mano ![]() ![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho visto che girano voci su una possibile emulazione... Oddio posso capire gli appassionati che vorrebbero rigiocare i titoli per xbox360 senza doversela per forza tenere... Personalmente è una feature di cui non senso assolutamente la necessità... Eh si eh ![]() Realisticamente parlando si potrà ottenere un po di boost sulle esclusive presumo, ma ben poca cosa. Sempre secondo la mia sfera di cristallo, che è pure rotta ![]()
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 ![]() Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma poi qualcuno mi spiega perchè ogni volta che tirano fuori l'ESRAM dicono che sarà utilissima perchè ci transiteranno i dati a velocità disumane rispetto alla ram ddr3 di sistema, però poi dicono che tali dati occupano tot. gb nella memoria di sistema (nell'articolo li parlano di 5gb), quindi se nella ESRAM ce ne stanno 32 MEGA, anche se è velocissima, sti dati verranno presi a 32 mega alla volta, o sbaglio?
se in memoria di sistema ne ho 5GB, poi i dati verranno LETTI da questa memoria no? quindi la velocità di lettura sarà quella massima delle DDR3, non della ESRAM... sbaglio? i dati quindi beneficeranno della velocità della ESRAM quando saranno DENTRO questa memoria, quindi, a 32 MEGA alla volta, giusto? ora perchè cavolo dovrebbe essere così vantaggioso poter elaborare sti 5GB a pezzi di 32 MEGA alla volta se comunque li vai la leggere da una memoria più lenta?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Più che altro, perché quei pirlotti della nvidia hanno rilasciato la titan black se basta montare le dx12 su un pc con una 480gtx ed avere le stesse performance?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.