Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2014, 18:11   #5581
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Quindi un mezzo schifo per la terza volta

Naturalmente lo comprerò come gli altri due, in barba alla coerenza.

Più si andrà avanti più sarà peggio, il salto tecnologico è sempre meno connesso al gameplay.
se non ti piace non vuol dire che è na merda... non è che io vado dicendo che gta è il solito schifo per la quinta (?) volta perchè a me fa cagare ed è sempre lo stesso, oppure vado dicendo che titanfall è una merda, così come i vari fps che a me non piacciono e sono sempre la stessa solfa...

Infamous ha un SUO gameplay, di simile c'è solo prototype che a me non piace (anche se non so spiegare il perchè). Quindi se infamous non piace ciccia ma non è ne uno schifo ne qualcosa di trito e ritrito

Ultima modifica di alexbands : 22-03-2014 alle 18:15.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 18:51   #5582
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Comunque a me il primo Infamous faceva schifo, soprattutto graficamente... questo come gameplay mi piace e la grafica bhe... non si puo' dire niente dopo pochi mesi, è gia' tanta roba.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 19:38   #5583
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Questa è la prima generazione di console che seguo dall'inizio, ma mi sembra che anche i primi mesi di Xbox 360 e PS3 furono critici. Uncharted e Gears of War uscirono ben un anno dopo il lancio delle rispettive console, ed ora sono passati solo 5 mesi dal lancio di PS4 ed Xbox One.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 19:56   #5584
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Questa è la prima generazione di console che seguo dall'inizio, ma mi sembra che anche i primi mesi di Xbox 360 e PS3 furono critici. Uncharted e Gears of War uscirono ben un anno dopo il lancio delle rispettive console, ed ora sono passati solo 5 mesi dal lancio di PS4 ed Xbox One.
in questa gen, data la base tecnica delle piattaforme usate, ci sarà più da preoccuparsi che tra uno o due anni non vedremo più niente di eclatante, come magari furono gli uncharted su PS3 con l'avanzare degli anni, ma semplicemente giochi su un livello tutto sommato in linea con quelli attuali.

quel che voglio dire è, le piattaforme precedenti, soprattutto PS3, richiesero ANNI, e tanti, per essere sfruttate alla meglio possibile.
qui ci troviamo invece piattaforme prettamente più "pc style", e per quel che si può pensare, ci vorra decisamente mente per avere titoli che satureranno le possibilità tecniche di quest'hardware.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 20:13   #5585
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in questa gen, data la base tecnica delle piattaforme usate, ci sarà più da preoccuparsi che tra uno o due anni non vedremo più niente di eclatante, come magari furono gli uncharted su PS3 con l'avanzare degli anni, ma semplicemente giochi su un livello tutto sommato in linea con quelli attuali.

quel che voglio dire è, le piattaforme precedenti, soprattutto PS3, richiesero ANNI, e tanti, per essere sfruttate alla meglio possibile.
qui ci troviamo invece piattaforme prettamente più "pc style", e per quel che si può pensare, ci vorra decisamente mente per avere titoli che satureranno le possibilità tecniche di quest'hardware.
la scorsa generazione fu un salto quantico, sopratutto rispetto alla PS2 che per chi giocava col PC, come me, era graficamente inguardabile.

Per questa generazione il mercato non sente il bisogno dello stesso salto rispetto alla precedente generazione. Noi appassionati possiamo non essere contenti, ma è questa la scelta giusta. Del resto almeno sulla PS4 abbiamo finalmente i 1080p che mappano 1:1 i pannelli LCD nelle nostre case.
Switch
Old 22-03-2014, 20:24   #5586
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Del resto almeno sulla PS4 abbiamo finalmente i 1080p che mappano 1:1 i pannelli LCD nelle nostre case.
già, peccato che questo passaggio sia avvenuto proprio quanod i 1080p sono nella loro fase di discesa (che potrà rivelarsi più o meno rapida a seconda dell'andamento del mercato) per esser rimpiazzati dai 4k.

sai cosa si rischia?
lo stesso visto con le console passate.
quando uscirono i 720p erano molto più comuni dei 1080p nelle case.
anzi, si andava avanti ancora a tubo. per tanti non esisteva nemmeno l'HDMI!
ai tempi a vedere le risoluzione della maggioranza dei giochi X360 e PS3 non c'era da lamentarsi.

oggi, dopo pochi "giorni" dall'avvento delle nuove console, ci stiamo già preoccupando di quali giochi non vanno a 1080p.

tra qualche anno, sapremo che sarà già tanto avere i 1080p, anche se nelle case la diffusione dei tv a 4k sarà sempre maggiore.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 20:46   #5587
andreasperelli
Senior Member

Quote:
oggi, dopo pochi "giorni" dall'avvento delle nuove console, ci stiamo già preoccupando di quali giochi non vanno a 1080p.

tra qualche anno, sapremo che sarà già tanto avere i 1080p, anche se nelle case la diffusione dei tv a 4k sarà sempre maggiore.
mi sembra che su PS4 siano praticamente tutti a 1080p, sperando in un minimo di ottimizzazione futura penso che ce la faranno a mantenerla per tutta la generazione.

sul successo rapido dei 4k non ci scommetterei, l'HD è arrivato a cavallo della rivoluzione LCD dove i vantaggi percepiti erano sopratutto le dimensioni e lo spessore dello schermo. Col 4k il vantaggio è meno evidente e non penso che la gente avrai tutto questo interesse a sostituire i vecchi pannelli.
Switch
Old 22-03-2014, 21:09   #5588
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Palla di vetro?
No, di cristallo
Anzi no, non c'è nessuna palla ma dopo che hai vissuto alcuni cambi generazionali ti rendi conto di come può essere l'andamento.
Un gioco in 3D come Super Mario 64 su Super Nintendo era impossibile, il salto generazionale un tempo aveva grossi effetti sul gameplay e sulle meccaniche di gioco, oggi non può che essere minore la differenza tra una generazione e l'altra. Dei grossi ambienti di gioco, anche se meno dettagliati, erano possibili anche nella generazione precedente e in parte anche in quella prima.
Se si pensa che tra il Sega Master System e La prima Playstation c'erano solo 10 anni di differenza e li confrontiamo con i successivi 10, anzi no, 20 anni, ci rendiamo conto del logico rallentamento.
PS4 e Xbox One fanno girare gli stessi giochi nonostante il diverso frame rate, prova a fare lo stesso confronto con ps2 e xbox
Naturalmente mi riferisco dei giochi xbox veri, non dei porting.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
No, è bellissimo
Però se non ti sono piaciuti i primi due, allora non ti piacerà nemmeno questo, dato che il gameplay è assolutamente identico.
Tanto lo comprerò lo stesso, non è che i primi due non mi erano piaciuti, il discorso è che entrambi erano ben lontani da poter essere definiti capolavori che ti lasciano qualcosa dentro.

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
se non ti piace non vuol dire che è na merda... non è che io vado dicendo che gta è il solito schifo per la quinta (?) volta perchè a me fa cagare ed è sempre lo stesso, oppure vado dicendo che titanfall è una merda, così come i vari fps che a me non piacciono e sono sempre la stessa solfa...

Infamous ha un SUO gameplay, di simile c'è solo prototype che a me non piace (anche se non so spiegare il perchè). Quindi se infamous non piace ciccia ma non è ne uno schifo ne qualcosa di trito e ritrito
Non sono i giochi in sè a fare schifo, nel complesso erano decenti, ma il sistema di combattimento era qualcosa di caciarone, poco vario, poco profondo e monotematico, per non parlare della trama, dei personaggi e delle ambientazioni, non ti sentivi affatto immerso in un fumetto, ed è un peccato che escano così tanti giochi con così poca ambizione. Vedremo il terzo capitolo come sarà, ma prima di un anno minimo non lo giocherò.

Ah, GTA V per quanto divertente, longevo e vario è la solita accozzaglia di roba messa lì a caso senza curare nessuno degli aspetti presi in esame, non vedo perché non dire che sotto certi aspetti fa schifo.

Marò ogni volta che posto io si finisce OT.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2014, 21:26   #5589
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
No, di cristallo
Anzi no, non c'è nessuna palla ma dopo che hai vissuto alcuni cambi generazionali ti rendi conto di come può essere l'andamento.
Un gioco in 3D come Super Mario 64 su Super Nintendo era impossibile, il salto generazionale un tempo aveva grossi effetti sul gameplay e sulle meccaniche di gioco, oggi non può che essere minore la differenza tra una generazione e l'altra. Dei grossi ambienti di gioco, anche se meno dettagliati, erano possibili anche nella generazione precedente e in parte anche in quella prima.
Se si pensa che tra il Sega Master System e La prima Playstation c'erano solo 10 anni di differenza e li confrontiamo con i successivi 10, anzi no, 20 anni, ci rendiamo conto del logico rallentamento.
PS4 e Xbox One fanno girare gli stessi giochi nonostante il diverso frame rate, prova a fare lo stesso confronto con ps2 e xbox
Naturalmente mi riferisco dei giochi xbox veri, non dei porting.
Fermo restando che non stai parlando con un diciottenne e che quindi di nuove generazione ne ho viste parecchie, non vedo cosa c'entri questo riguardo il fatto che sia un problema che ad ogni salto generazionale corrisponde il mero upgrade grafico...

Inviato dal mio Commodore 64

Ultima modifica di -Mariello- : 22-03-2014 alle 21:32.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 18:32   #5590
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
domanda per chi le ha entrambe.
e possibile che i bluray vadano meglio su x1 che su ps4?

mi spiego ho notato che sia con un sams..46f6320 che (anzi di +) un 40f6100
i BR su ps4 spesso hanno dei microscatti e con la xbox quasi nulla?

e dovuto alle console o ai tv con sto cappero di motionblur?

grazie
Old 24-03-2014, 18:39   #5591
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
già, peccato che questo passaggio sia avvenuto proprio quanod i 1080p sono nella loro fase di discesa (che potrà rivelarsi più o meno rapida a seconda dell'andamento del mercato) per esser rimpiazzati dai 4k.

sai cosa si rischia?
lo stesso visto con le console passate.
quando uscirono i 720p erano molto più comuni dei 1080p nelle case.
anzi, si andava avanti ancora a tubo. per tanti non esisteva nemmeno l'HDMI!
ai tempi a vedere le risoluzione della maggioranza dei giochi X360 e PS3 non c'era da lamentarsi.

si ma il problema è che il 4k non è supportato praticamente da niente. le tv a 4k e non abbiamo un caiser in hd. a stento sky e mediaset inviano qualcosa..e non è manco progressivo. il 4k qui non ha senso manco per un cavolo

all' epoca il passaggio all' hd fu cercato, quella merdaccia della ps2 era inguardabile, andavamo avanti con le tv 4:3 lowd dagli anni 60...

le tv hd ready erano di passaggio e lo si intuì subito. ma c'era fame di qualità. oggi si sta meglio, abbiamo l'hd da nemmeno 10 anni sulle tv, i canali stanno cominciando a diventare hd (a stento) e qualcosa è ancora 4:3..sto 4k non attacchera almeno per un paio d'anni così come il 3d che sulle tv se lo cagano in pochi

Ultima modifica di tecnologico : 24-03-2014 alle 18:43.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2014, 18:54   #5592
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Non sono i giochi in sè a fare schifo, nel complesso erano decenti, ma il sistema di combattimento era qualcosa di caciarone, poco vario, poco profondo e monotematico, per non parlare della trama, dei personaggi e delle ambientazioni, non ti sentivi affatto immerso in un fumetto, ed è un peccato che escano così tanti giochi con così poca ambizione. Vedremo il terzo capitolo come sarà, ma prima di un anno minimo non lo giocherò.

Ah, GTA V per quanto divertente, longevo e vario è la solita accozzaglia di roba messa lì a caso senza curare nessuno degli aspetti presi in esame, non vedo perché non dire che sotto certi aspetti fa schifo.

Marò ogni volta che posto io si finisce OT.
forse non mi sono spiegato, una cosa è criticare un gioco con i suoi difetti, dire che non ci piace etc, e una cosa è dire che infamous è la solita roba trita e ritrita e che il mondo si sta involvendo e non ci sarà mai più nulla di nuovo e originale

Proprio infamous ha una sua caratterizzazione, certo è un terzo capitolo (ma di una serie in realtà non molto conosciuta), ma non mi sembra che il mercato sia invaso dai free roaming con superpoteri. Farei un commento del genere parlando del solito fifa, del solito call of duty o del solito assassin's creed, di cui davvero siamo invasi di cloni e controcloni. Fermo restando che possono piacere ed io stesso ho apprezzato molto ac4, per fare un esempio.

Poi magari ti fanno il titolo particolare come heavy rain o beyond che non somigliano a nulla e ci si lamenta che non sono dei giochi ma solo delle avventure grafiche/film interattivi. Insomma direi di metterci d'accordo su cosa vogliamo, a meno che il nostro scopo non sia lamentarsi a prescindere per fare gli alternativi bastian contrari
Old 24-03-2014, 19:45   #5593
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
domanda per chi le ha entrambe.
e possibile che i bluray vadano meglio su x1 che su ps4?

mi spiego ho notato che sia con un sams..46f6320 che (anzi di +) un 40f6100
i BR su ps4 spesso hanno dei microscatti e con la xbox quasi nulla?

e dovuto alle console o ai tv con sto cappero di motionblur?

grazie
i microscatti di solito dipendono da un mancato sincronismo sui 24hz. Assicurati che la console sia impostata per riprodurre a 24hz e che il tuo TV li supporti.
Switch
Old 24-03-2014, 19:47   #5594
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
M$ pubblicità mediocre?

Bazzicando un po in tutto il web leggo la stessa frase:
"Le vendite di X1 sono minori rispetto a Ps4 perché bla bla ........anche dovuto al fatto di una mal gestione della pubblicità da parte di M$"

A parte il fatto che qui in Italia vedo 9 su 10 la pubblicità di X1, ma questo potrebbe essere diverso negli State e in Asia.

Ma sul tubo (magari io ho una canale diverso dal vostro\loro) se un qualsiasi utente va a vedere i video (perché anche questa è pubblicità) sul canale ufficiale Xbox e quello di Sony aka Ps4............non può non comprare la X1.
I contenuti Sony sono di una mediocrità allucinante anche sfogliando vecchi video.

Al che mi domando se chi scrive è un troll o il prossimo presidente sarà degli state sarà un bimbominchia.
Al di la della potenza o meno.
Il mondo è bello perchè vario ma a volte è difficile capire da che pianeta arrivino gli abitanti del pianeta Terra
Old 24-03-2014, 21:06   #5595
Ton90maz
Bannato

Quote:
forse non mi sono spiegato, una cosa è criticare un gioco con i suoi difetti, dire che non ci piace etc, e una cosa è dire che infamous è la solita roba trita e ritrita e che il mondo si sta involvendo e non ci sarà mai più nulla di nuovo e originale

Proprio infamous ha una sua caratterizzazione, certo è un terzo capitolo (ma di una serie in realtà non molto conosciuta), ma non mi sembra che il mercato sia invaso dai free roaming con superpoteri. Farei un commento del genere parlando del solito fifa, del solito call of duty o del solito assassin's creed, di cui davvero siamo invasi di cloni e controcloni. Fermo restando che possono piacere ed io stesso ho apprezzato molto ac4, per fare un esempio.

Poi magari ti fanno il titolo particolare come heavy rain o beyond che non somigliano a nulla e ci si lamenta che non sono dei giochi ma solo delle avventure grafiche/film interattivi. Insomma direi di metterci d'accordo su cosa vogliamo, a meno che il nostro scopo non sia lamentarsi a prescindere per fare gli alternativi bastian contrari
Io veramente non ho mai detto nè che è la solita roba trita e ritrita né che i giochi di oggi sono tutti uguali.

Ho solo ipotizzato che nel caso i difetti siano gli stessi dei primi due il sistema di combattimento sarà la solita mezza schifezza caciarona, io in realtà non ho espresso nessun commento personale non avendo il gioco.

Un gioco sui supereroi bello? Con una trama bella, dei protagonisti e nemici ben caratterizzati e un gameplay profondo è chiedere troppo? Se non ci pensano i giapponesi mi sa che non vedrò mai un gioco così.

Ribadisco che il gioco non lo possiedo e che quindi potrebbe sorprendermi ma non ho letto simili cose nelle recensioni.
Old 24-03-2014, 21:46   #5596
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

non è detto che la parola trita e ritrita l'abbia tirata fuori tu, rispondevo in generale
Old 25-03-2014, 01:03   #5597
Ton90maz
Bannato

Quote:
non è detto che la parola trita e ritrita l'abbia tirata fuori tu, rispondevo in generale
Immaginavo, ma ogni tanto non ricordo neanch'io cos'ho scritto.
Old 25-03-2014, 08:40   #5598
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

io non ho giocato infamous second son, ho solo visto dei video di gameplay, non trailer ma dei filmati di gioco puro, diciamo che sono rimasto perplesso per quello che riguarda l'IA, ed ho pensato questo: il gioco è bellissimo graficamente, però tu sei dio e i nemicio sono tutti scimmie allo stato brado... a sto punto è lecito pensare che abbiano investito la gran parte delle risorse sull'aspetto grafico, e se invece avessero puntato su un IA innovativa e di grande spessore? che gioco sarebbe stato?
magari sbaglio e dimmi tu se è cosi, ma cosi facendo si rischia di far arrivare a tali giochi sempre più ragazzi con poche pretese di gameplay e con un okkio attento sulla grafica, questa è la strada giusta per far si che la ps4 (ma potremmo parlare anche di xone) diventi una console per un pubblico casual, non attento al gameplay come lo è chi gioca assiduamente da molti anni.
Ora, ci può stare benissimo un attenzione a questo tipo di utenza, ti porta i soldi ed è ok, ma se non avranno un okkio di riguardo anche a chi chiede di più da un videogioco, la ps4 resterà dove sta.
Di contro da xone in questi primi mesi ho visto almeno una strizzata d'occhio a noi fissati, vedi il gameplay di forza, killer instinct e dead rising, chiaramente rivolti ad un pubblico più hardcore.
e gli stessi plants vs zombi e titanfall, rivolti si al grande pubblico, ma con trovate che strizzano l'occhio all'hardcore gamers, ma giusto una strizzatina è.
Da ps4 non ho ancora sentito un annuncio di un esclusiva multiplayer di peso, rischia per la fine del primo anno di offrire come uniche possibilità cod e BF, un po povera come offerta.

la mia è un opinione, potrei anche sbagliare, la sensazione che ho per ora + questa.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 08:59   #5599
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
io non ho giocato infamous second son, ho solo visto dei video di gameplay, non trailer ma dei filmati di gioco puro, diciamo che sono rimasto perplesso per quello che riguarda l'IA, ed ho pensato questo: il gioco è bellissimo graficamente, però tu sei dio e i nemicio sono tutti scimmie allo stato brado... a sto punto è lecito pensare che abbiano investito la gran parte delle risorse sull'aspetto grafico, e se invece avessero puntato su un IA innovativa e di grande spessore? che gioco sarebbe stato?
magari sbaglio e dimmi tu se è cosi, ma cosi facendo si rischia di far arrivare a tali giochi sempre più ragazzi con poche pretese di gameplay e con un okkio attento sulla grafica, questa è la strada giusta per far si che la ps4 (ma potremmo parlare anche di xone) diventi una console per un pubblico casual, non attento al gameplay come lo è chi gioca assiduamente da molti anni.
Ora, ci può stare benissimo un attenzione a questo tipo di utenza, ti porta i soldi ed è ok, ma se non avranno un okkio di riguardo anche a chi chiede di più da un videogioco, la ps4 resterà dove sta.
Di contro da xone in questi primi mesi ho visto almeno una strizzata d'occhio a noi fissati, vedi il gameplay di forza, killer instinct e dead rising, chiaramente rivolti ad un pubblico più hardcore.
e gli stessi plants vs zombi e titanfall, rivolti si al grande pubblico, ma con trovate che strizzano l'occhio all'hardcore gamers, ma giusto una strizzatina è.
Da ps4 non ho ancora sentito un annuncio di un esclusiva multiplayer di peso, rischia per la fine del primo anno di offrire come uniche possibilità cod e BF, un po povera come offerta.

la mia è un opinione, potrei anche sbagliare, la sensazione che ho per ora + questa.
IA non fa cosi schifo... ti assicuro che se ti butti nella mischia a caso non duri 5 secondi, non fai in tempo a scappare.
Spesso ti ritrovi a colpire dall'alto, su un tetto i nemici in strada se non vuoi morire.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2014, 09:03   #5600
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
IA non fa cosi schifo... ti assicuro che se ti butti nella mischia a caso non duri 5 secondi, non fai in tempo a scappare.
Spesso ti ritrovi a colpire dall'alto, su un tetto i nemici in strada se non vuoi morire.
allora quelli che ho visto io o erano a livello subnormale, o era poco pratico il giocatore.
quanti livelli di difficoltà ci sono?
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Cos'è il dynamic patching, così Chrome v...
Acquisto di libri fisici per l'addestram...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian