|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Infamous ha un SUO gameplay, di simile c'è solo prototype che a me non piace (anche se non so spiegare il perchè). Quindi se infamous non piace ciccia ma non è ne uno schifo ne qualcosa di trito e ritrito
Ultima modifica di alexbands : 22-03-2014 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#5582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comunque a me il primo Infamous faceva schifo, soprattutto graficamente... questo come gameplay mi piace e la grafica bhe... non si puo' dire niente dopo pochi mesi, è gia' tanta roba.
|
|
|
#5583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Questa è la prima generazione di console che seguo dall'inizio, ma mi sembra che anche i primi mesi di Xbox 360 e PS3 furono critici. Uncharted e Gears of War uscirono ben un anno dopo il lancio delle rispettive console, ed ora sono passati solo 5 mesi dal lancio di PS4 ed Xbox One.
|
|
|
#5584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
quel che voglio dire è, le piattaforme precedenti, soprattutto PS3, richiesero ANNI, e tanti, per essere sfruttate alla meglio possibile. qui ci troviamo invece piattaforme prettamente più "pc style", e per quel che si può pensare, ci vorra decisamente mente per avere titoli che satureranno le possibilità tecniche di quest'hardware.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questa generazione il mercato non sente il bisogno dello stesso salto rispetto alla precedente generazione. Noi appassionati possiamo non essere contenti, ma è questa la scelta giusta. Del resto almeno sulla PS4 abbiamo finalmente i 1080p che mappano 1:1 i pannelli LCD nelle nostre case.
|
|
|
|
#5586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
sai cosa si rischia? lo stesso visto con le console passate. quando uscirono i 720p erano molto più comuni dei 1080p nelle case. anzi, si andava avanti ancora a tubo. per tanti non esisteva nemmeno l'HDMI! ai tempi a vedere le risoluzione della maggioranza dei giochi X360 e PS3 non c'era da lamentarsi. oggi, dopo pochi "giorni" dall'avvento delle nuove console, ci stiamo già preoccupando di quali giochi non vanno a 1080p. tra qualche anno, sapremo che sarà già tanto avere i 1080p, anche se nelle case la diffusione dei tv a 4k sarà sempre maggiore.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul successo rapido dei 4k non ci scommetterei, l'HD è arrivato a cavallo della rivoluzione LCD dove i vantaggi percepiti erano sopratutto le dimensioni e lo spessore dello schermo. Col 4k il vantaggio è meno evidente e non penso che la gente avrai tutto questo interesse a sostituire i vecchi pannelli.
|
|
|
|
#5588 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
No, di cristallo
Anzi no, non c'è nessuna palla ma dopo che hai vissuto alcuni cambi generazionali ti rendi conto di come può essere l'andamento. Un gioco in 3D come Super Mario 64 su Super Nintendo era impossibile, il salto generazionale un tempo aveva grossi effetti sul gameplay e sulle meccaniche di gioco, oggi non può che essere minore la differenza tra una generazione e l'altra. Dei grossi ambienti di gioco, anche se meno dettagliati, erano possibili anche nella generazione precedente e in parte anche in quella prima. Se si pensa che tra il Sega Master System e La prima Playstation c'erano solo 10 anni di differenza e li confrontiamo con i successivi 10, anzi no, 20 anni, ci rendiamo conto del logico rallentamento. PS4 e Xbox One fanno girare gli stessi giochi nonostante il diverso frame rate, prova a fare lo stesso confronto con ps2 e xbox Naturalmente mi riferisco dei giochi xbox veri, non dei porting. Quote:
Quote:
Ah, GTA V per quanto divertente, longevo e vario è la solita accozzaglia di roba messa lì a caso senza curare nessuno degli aspetti presi in esame, non vedo perché non dire che sotto certi aspetti fa schifo. Marò ogni volta che posto io si finisce OT. |
||
|
|
|
|
|
#5589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Inviato dal mio Commodore 64
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 22-03-2014 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#5590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
domanda per chi le ha entrambe.
e possibile che i bluray vadano meglio su x1 che su ps4? mi spiego ho notato che sia con un sams..46f6320 che (anzi di +) un 40f6100 i BR su ps4 spesso hanno dei microscatti e con la xbox quasi nulla? e dovuto alle console o ai tv con sto cappero di motionblur? grazie
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
|
|
|
|
|
#5591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all' epoca il passaggio all' hd fu cercato, quella merdaccia della ps2 era inguardabile, andavamo avanti con le tv 4:3 lowd dagli anni 60... le tv hd ready erano di passaggio e lo si intuì subito. ma c'era fame di qualità. oggi si sta meglio, abbiamo l'hd da nemmeno 10 anni sulle tv, i canali stanno cominciando a diventare hd (a stento) e qualcosa è ancora 4:3..sto 4k non attacchera almeno per un paio d'anni così come il 3d che sulle tv se lo cagano in pochi
Ultima modifica di tecnologico : 24-03-2014 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#5592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio infamous ha una sua caratterizzazione, certo è un terzo capitolo (ma di una serie in realtà non molto conosciuta), ma non mi sembra che il mercato sia invaso dai free roaming con superpoteri. Farei un commento del genere parlando del solito fifa, del solito call of duty o del solito assassin's creed, di cui davvero siamo invasi di cloni e controcloni. Fermo restando che possono piacere ed io stesso ho apprezzato molto ac4, per fare un esempio. Poi magari ti fanno il titolo particolare come heavy rain o beyond che non somigliano a nulla e ci si lamenta che non sono dei giochi ma solo delle avventure grafiche/film interattivi. Insomma direi di metterci d'accordo su cosa vogliamo, a meno che il nostro scopo non sia lamentarsi a prescindere per fare gli alternativi bastian contrari
|
|
|
|
|
#5593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
M$ pubblicità mediocre?
Bazzicando un po in tutto il web leggo la stessa frase:
"Le vendite di X1 sono minori rispetto a Ps4 perché bla bla ........anche dovuto al fatto di una mal gestione della pubblicità da parte di M$" A parte il fatto che qui in Italia vedo 9 su 10 la pubblicità di X1, ma questo potrebbe essere diverso negli State e in Asia. Ma sul tubo (magari io ho una canale diverso dal vostro\loro) se un qualsiasi utente va a vedere i video (perché anche questa è pubblicità) sul canale ufficiale Xbox e quello di Sony aka Ps4............non può non comprare la X1. I contenuti Sony sono di una mediocrità allucinante anche sfogliando vecchi video. Al che mi domando se chi scrive è un troll o il prossimo presidente sarà degli state sarà un bimbominchia. Al di la della potenza o meno. Il mondo è bello perchè vario ma a volte è difficile capire da che pianeta arrivino gli abitanti del pianeta Terra
|
|
|
#5595 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho solo ipotizzato che nel caso i difetti siano gli stessi dei primi due il sistema di combattimento sarà la solita mezza schifezza caciarona, io in realtà non ho espresso nessun commento personale non avendo il gioco. Un gioco sui supereroi bello? Con una trama bella, dei protagonisti e nemici ben caratterizzati e un gameplay profondo è chiedere troppo? Se non ci pensano i giapponesi mi sa che non vedrò mai un gioco così. Ribadisco che il gioco non lo possiedo e che quindi potrebbe sorprendermi ma non ho letto simili cose nelle recensioni. |
|
|
|
|
|
|
#5596 |
|
Senior Member
|
non è detto che la parola trita e ritrita l'abbia tirata fuori tu, rispondevo in generale
|
|
|
|
#5597 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
magari sbaglio e dimmi tu se è cosi, ma cosi facendo si rischia di far arrivare a tali giochi sempre più ragazzi con poche pretese di gameplay e con un okkio attento sulla grafica, questa è la strada giusta per far si che la ps4 (ma potremmo parlare anche di xone) diventi una console per un pubblico casual, non attento al gameplay come lo è chi gioca assiduamente da molti anni. Ora, ci può stare benissimo un attenzione a questo tipo di utenza, ti porta i soldi ed è ok, ma se non avranno un okkio di riguardo anche a chi chiede di più da un videogioco, la ps4 resterà dove sta. Di contro da xone in questi primi mesi ho visto almeno una strizzata d'occhio a noi fissati, vedi il gameplay di forza, killer instinct e dead rising, chiaramente rivolti ad un pubblico più hardcore. e gli stessi plants vs zombi e titanfall, rivolti si al grande pubblico, ma con trovate che strizzano l'occhio all'hardcore gamers, ma giusto una strizzatina è. Da ps4 non ho ancora sentito un annuncio di un esclusiva multiplayer di peso, rischia per la fine del primo anno di offrire come uniche possibilità cod e BF, un po povera come offerta. la mia è un opinione, potrei anche sbagliare, la sensazione che ho per ora + questa. |
|
|
|
|
|
|
#5599 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Spesso ti ritrovi a colpire dall'alto, su un tetto i nemici in strada se non vuoi morire.
|
|
|
|
#5600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
quanti livelli di difficoltà ci sono? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.