|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ultimamente l'ho acquistato a 60€ dalle mie parti. Altrimenti erano 50€+ss su internet. Imho prenderlo va ancora bene. Se proprio prevedi di aggiornare i dispositivi al wifi n prendi il WAG160N o il Billion 5200N che stanno sui 100€.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La chiavetta scalda anche lei ma non più di tanto... Il mio dubbio è che ci sia un guasto hardware che si manifesta dopo un certo tempo di attività del sistema router - chiavetta. Potrei testare solo il router connettendolo ad un pc tramite cavo rete, così si potrebbe escludere almeno uno dei due componenti, ma vale la pena di perdere tempo e rischiare di non poterlo sostituire?? Purtroppo nel sito dove l' ho acquistato non ho molte alternative (Epr*ce) come modelli validi suggeriti da questo forum... Nel caso di recesso mi restituiscono i soldi o faranno un buono?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bus PCI 1, periferica 0, funzione 0 (Torino)
|
Ok, dopo averci capito un pò di più sulla differenza tra protocolli b/g/n (e quindi dopo aver capito che non me ne faccio nulla del billion 5200n, perchè in casa ho solo periferiche b/g) sto valutando l'acquisto del LinkSys WAG200G o del WAG54GS ... Ma la differenza qual'è? Il secondo vale i 20 euro in più rispetto al primo? E in generale sono dei buoni prodotti?
![]() |
#5204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
|
Bene quindi un motivo in più per scegliere quest'ultimo
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque da quanto abbiamo visto non sei l'unico al quale sto DGN2000 dà seri problemi ![]()
![]() |
![]() |
#5207 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti,
sto valutando anche io l'acquisto di questo modem/router e lo sto confrontando con il fratello maggiore 7300GN. Ad occhio, da inesperto, mi sembra di capire che le differenze riguardano principalmente il Qos. Sicuramente mi sfugge qualcosa di più importante che giustifichi la differenza di prezzo, qualcuno può darmi una mano. Grazie, ciao dimenticavo, sono interessato anche al WAG160N che ho trovato a 81€ ivato e spedito, cosa mi consigliate? Ultima modifica di bitluigi : 08-09-2008 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 |
Senior Member
|
State ripetendo le stesse domande da pagine e pagine
![]() ![]()
![]() |
#5209 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai ragione è che sto forum è lunghissimo....
non puoi dare qualche help? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
Non si potrebbe mettere qualche indicazione in prima pagina?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 |
Member
|
...infatti, di solito per entrare in discussione leggo l'ultima decina di pagg. in forum così lungi, ma cmq non è facile rammentare tutte le info che apprendono e prendere una decisione, specialmente per chi non è molto ferrato dell'argomento.
Un forum del genere, oltre che ad essere un punto d'incotro dove scambiarsi opinioni ed esperienze serve ad indicare, ai meno esperti, "prodotti" con il miglior rapporto qualità prezzo, canalizzando il mercato su "prodotti"di maggiore qualità ed escludendo "brend" inutili dal commercio. Può sembrare assurdo ma non so fino a che punto. Cmq grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
|
Allo stesso tempo non possiamo stare qui a ripetere le stesse cose ogni giorno
![]() L'idea di elencare nel primo post i router consigliati è ottima, ma dobbiamo chiedere al mod di sezione e inoltre o l'autore del thread o lo stesso mod deve prendersi la briga di aggiornare nel tempo...
![]() |
#5213 |
Member
|
Hai ragione, ma invece di rispondere...
"State ripetendo le stesse domande ...." non fai prima a dare l'indicazione? cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5215 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se l'hai acquistato dovresti chiedere nel 3d ufficiale. Solo chi ce l'ha sotto mano può risponderti, a meno che non pretendi che ci si vada a leggere il manuale scaricabile on line per tuo conto.
![]() Nel disegnino non vedo telefoni Voip. Per gli hd di rete penso che li supporti se hanno porta ethernet.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 08-09-2008 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
No non pretendo niente, sono solo completamente a digiuno in fatto di router, pensavo si potesse vedere semplicemente, perché io anche guardando il manuale non ci ho capito gran che..
grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() Poi se avete idee e soluzioni diverse e qualcuno si impegna a tenere tutto aggiornato sono aperto a qualunque proposta. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un sondaggio del tipo: il router dei sogni?
Certo che se poi fosse una chiavica molti lo acquisterebbero solo perchè è il più votato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.