|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Ho giocato metà demo con tutti i settaggi al max, AF4x, AA0x e SoftShadow=ON.
Con le softshadow attive è giocabile. Diciamo che sono molto più leggere di quelle usate in "Riddick". Per darvi un'idea dove c'è l'acqua, + o - al centro della demo, il counter prima mi segnava 40fps ora mi segna esattamente 30 fps.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà sinceramente non l'ho provato e non posso provarlo fino a settembre, però voglio dire una cosa: se sto gioco è tipo Doom 3 per quanto riguarda le ombre mi sembra assurdo disattivarle. Probabilmente come Doom 3 le ombre in questo gioco son fondamentali per gustarsi proprio le atmosfere e quindi per il coinvolgimento. Tipo giocare a Doom 3 disattivando le ombre significava giocare ad un altro gioco.
Quindi magari abbassate texture, filtri,ecc. ma le ombre tenetele attive insomma.
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo che l'unico che per prima cosa disabilita le ombre per guadagnare frame, anche in Doom3, è Xilema. Per il resto + o - tutti preferiscono limare altrove.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
imho qui le ombre non sono fondamentali come in doom,danno solo piu' atmosfera |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Ragazzi, ho un problema:
Quando esco dal gioco mi pc mi da la schermata blu. La prima volta non ci ho fatto caso però adesso ci ho rigiocato 2 volte e ogni volta che esco mi da la schermata blu. Capita anche a qualcun'altro?? |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
A me è tornato un paio di volte al desktop.
A volte puo capitare che questi siano errori derivanti da una incompatibilità coi driver della vga. Ma è molto più probabile che ci sia una qualche instabilità nel sistema,quindi prima di tutto verifica con memtest e prime se le ram e il processore sono stabili,e se ha la vga in oc prova a vedere se ti da lo stesso errore mettendo a default.
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togli eventuali overclock e riprova. Secondo me sono le ram troppo tirate.
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Infatti. Ma credo si chiami marlane visto che all'inizio il tizio con gli occhiali che mette le luci sulla bambina dice "You will be a god Marlene" almeno questo credo di aver capito
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Si potrebbe cercare di tenere solo la propria ombra e togliere le altre. |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Adesso comunque provo ad abbassare le frequenze |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
dice "you will be a god among men"
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Raga...sarò vecchio io ma...
sto gioco non mi prende... boh Nessuno discute la qualità tecnica eccelsa ma non basta questa per fare un bel gioco!! E' troppo Doom 3!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doom 3 è una noce di gioco,qui invece c'è una buona sfida, sembra esserci anche una buona sceneggiatura (a me ha suscitato emozioni paragonabili a quelle di un silent hill, più che doom). Sui gusti non si discute, capisco che non ti prenda,ma io lo vedo parecchio più sopra ad un doom3.
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Spero che cambino gli scenari perchè se il gioco fosse ambientato sempre lì..sarebbe una noia mortale...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno sa se è possibile aumentare la dimensione dei font dei sottotitoli? In 1280x960 sono talmente piccoli da essere quasi illegibili!
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Il fatto è che puoi settare sul minimo tutte le altre opzioni e tenere alte le ombre ma... il gioco scatterà lo stesso con certe configurazioni. Le ombre serie sono dei veri mattoni, e sono gestibili degnamente solo da schede video di ultimissima generazione !!! Chi non le possiede... o le abbassa... oppure gioca come io non farei mai, cioè da cani.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 06-08-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui invece ci son dei soldati,che non si materializzano dal nulla, ma ti accerchiano,strisciano,saltano. C'è un po' più di verve. E poi se anche doom avesse avuto gli esterni?ti trovavi a sparare al demone che veniva dritto verso di te,solo che eri all'aperto.Bisogna anche sfruttarli gli scenari apert. Cmq in FEAR già un minimo di open s'è visto,certo non isole intere come FarCry,ma almeno più di Doom. Certo concordo nel dire che non è poi questo stravolgimento di gameplay,idee nuove ce ne son poche\nessuna.A quello ci ha già pensato hl2 Ma il gioco è comunque piacevole,e poi ancora è una demo dobbiamo ricordarcene.Per il parere finale aspetto ovviamente ottobre,ma sicuramente FEAR mi ha favorevolmente colpito (sarà che appunto mi aspettavo un doom3 con le bambine invece che con i mostri
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
tutto a canna e mi gira bene, che giocone! mi piace tropop
|
|
|
#520 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
non deve essere male sto zogo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.