|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
no ragazzi ho esame domani di statistica... no va bene la misura di probabgilita di Laplace dove Probabilita = casi favorevoli (tegole in testa) / tutte le tegole cadute) ,ma bisogna considerare le Variabili casuali Univariate con Legge di Bernoulli dove X è uniformemente distribuito rispetto a Ber(1,p) con p appartenente a (0,1) .
di conseguenza associo a: Codice:
0 se la tegola non mi colpisce 1 se mi piglia in pieno Codice:
valore | peso probabilita
0 -------> 1/2
1 -------> 1/2
fa piu male una tegola che una bomba (dai si sdrammattizza non atttaccatemi) Ultima modifica di 3nigma666 : 07-07-2005 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Next stop: Rome.
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
gia purtroppo temo anche io che la prossima tocchi a roma... speriamo bene ...
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
mi tocco i maroni anche io..perke io sono di roma (nato li) e la amo profondamente come citta..
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Gica
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ad esempio, questo screen di burnout 4
potrebbe essere un immagine "in game"? Io ho i miei dubbi che con la ps2 (ma anche con la xbox) si possano ottenere effetti simili, voi che ne dite? Ci hanno dato sotto con fotoshop quelli della criterion? Da parte mia non mi fido più degli screen, preferisco un video, almeno forse sono più veritieri |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() E comunque non rimane lo stesso, tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#512 |
|
Bannato
|
La qualità della foto mi sembra troppo scarsa per poter giudicare...
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che certe immagini possano essere "ibride", ad esempio a volte le luci, in parte, possono essere "precalcolate" e inserite già nelle texture, e non calcolate all'istante durante l'animazione.
|
|
|
|
#514 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già... ![]() Mi sono mantenuto conservativo ... ![]() Mettici Analisi 1, Analisi 2, Fisica 1 e 2, Algebra e Geometria e stai apposto per il prossimo triennio
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Cipo che è importante è sapere di cosa si sta parlando, essere in grado di reperire le informazioni e di comprendere le cose in breve tempo. Anche io non mi ricordo i teoremi di analisi o di calcolo delle probabilità, pero se riprendo i libri o gli appunti basta leggere che tutto riaffiora alla mente abbastanza velocemente.
|
|
|
#518 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io faccio il vecchio ordinamento. Mi sono rotto il culo con Analisi 1 e 2 per due anni e a parte i concetti fondamentali, non mi ricordo neanche un metodo di integrazione standard. Proprio perche' con il tempo li ho dimenticati. E' tutta roba che alla lunga si dimentica. Non conta quanto ti ci sei rotto il sedere. Sono cose che richiedono allenamento costante. E alla lunga il cervello umano tende a dimenticarle. Oggi, quando studio una formula di una materia, mi basta sapere cosa significa quella serie o quell'integrale. Non mi serve sapere come si risolve. I concetti rimasti nel mio bagaglio (che sono quelli che uso correntemente anche in altre materie) sono proprio basilari e comunque non giustificavano quegli esamoni colossali di matematica che si facevano un tempo. Al mio corso, Analisi Matematica 1 era annuale. All'orale dell'esame totale ho dovuto studiare a mente 101 teoremi con dimostrazione. Ditemi a cosa serve richiedere questi sforzi mentali da emorroidi. A nulla. |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi ci vengono le lacrime agli occhi se ci penso. |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come dice Fek, quasi quasi gli chiedo un risarcimento danni per avermi fatto uscire scemo su cose che neanche mi servono a una mazza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.