|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Diciamo che almeno 5 diversi operatori del 155 /159 mi hanno assicurato che non c'è nulla da pagare...
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate ma l'abbonamento a 1200 di libero è setatto in fast??
|
|
|
#503 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venesia, provincia!
|
Re: Re: scusate
Quote:
Bhè dai se vogliamo esagerare ci starebbe pure una 4 mega Cmq, io resto sempre del fatto che mi abbiano già passato alla nuova tariffa in automatico, infatti sull'1555 mi dà: Tipo Contratto Internet - Abbonamento Piano Tariffario Libero ADSL Flat Stato Attivo dal 01/09/2004 Io sono in ULL, Top speed e pago 34,95, ultima bolletta fino al 30 dell'8, col solito canone...mhhhhhh...ho avuto aggiornamenti del contratto in concomitanza col passaggio a TopSpeed 6-8 mesi fà(da allora pago i 34 eurozzi regolarmente), per analogia ci dovremmo essere...sono in ULL ormai da un anno esatto! Bhò! Ultima modifica di seishiro : 28-10-2004 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
|
...
Quote:
Io pingo libero.it 15ms, se poi vado a maya.ngi.it faccio 25ms(quindi il MIX di Milano), con l'altra connessione che ho(NGI rulezz) faccio sempre 25ms e pago quel che pago, fai tè!!!! Porcc........ A novembre disdico NGI infatti, se riesco mi metto sul doppino muto o Tiscali o Telezzozzzz, vediamo come butta......certo che purtroppo, per gli ISP che ancora passano tramite TI la vedo brutta; ormai la possibilità di espandersi è legata all'ULL diretto , con apparati elinee proprie in centrale...... Ultima modifica di seishiro : 28-10-2004 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
speriamo bene!
lo voooooooglio anche io il fast!! ehm dato che da me 1200 ancora non c'e vorrei sapere se anche la 640 è in fast da libero! lo è??
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Nessun'altro può confermare ? |
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Città: (LE)
|
OT
Scusate ragazzi, ma come faccio a sapere che doppino ho in casa? quali sono le differenze?? grazie
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: scusate
Quote:
Anch'io ho i tuoi dati, ma se provi a cambiare piano tariffario online vedrai che sotto l'opzione "Libero ADSL Flat" c'è un'altra checkbox per passare a "Libero ADSL Flat a 29,95 €". Poi se concludo la procedura di cambio profilo non funziona, ma questa è un'altra storia... Cmq più di un operatore 155/159 mi ha detto che il passaggio NON E' AUTOMATICO. Boh...
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
ma non si capisce più una beata favazza !!!
certo che se un'azienda che si occupa di comunicazione non riesce a farsi capire, siamo proprio conciati male ... ma un bel comunicato ufficiale no ??? facciamoci sentire al 155 chiedendolo a gran voce, io comincerò a tartassarli questa sera e vado avanti fino a lunedì sicuro, ciauz.
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ho inviato fax e e-mail a decine e nessuno si degna di dirmi cosa cavolo succede ma guarda caso il telefono per chiamare tramite wind è attivo dal primo giorno |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
un mese?
appena=? rileggiti un po' sto 3d và |
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
|
Quote:
Ho concluso il contratto il 15/10, sul sito dice che ho fatto richiesta il 26/10 e lo status del mio ordine non esiste...lo spazio in cui dovrebbe esserci scritto "in corso" o che so io è vuoto..comunque mi avevano avvertito che ci volevano circa 30-40 gg.. |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Mi consola che facendo una ricerca su google su forum libero ecc ho notato che molta gente è nelle mie stesse condizioni |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#516 |
|
Member
|
ragazzi!!!!
Ragazziii!!!
La cosa che non capisco è che diamine di senso ha fare un nuovo contratto!!! Nò ditemelo!!! In ULL siamo già totalmente sotto Wind, voce e dati, non capisco a cosa serve un nuovo contratto!!!! In centrale sono già collegato direttamente ad apparati Wind, l'ultimo miglio è sempre di Telecom, ma cosa cambierà, comunque resta il fatto che mi hanno rinnovato il contratto dal 01/09, adesso vorrei sapere proprio per cosa allora???!!!! Il fatto che la procedura online non vada a buon fine mi lascia ancora più perplesso!!!! Io non l'ho fatta perchè temooooo Cmq mi informerò su cosa cavolo combinano col mio contratto! Magari scopro qualcosa.... Ciao. FatherBoard era inteso in modo ironico quel che dicevo , mica me la piglio con tè, piuttosto con Wind!!!! |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Member
|
Quote:
Poi , per poter avere l'ADSL o qualcos'altro che adesso non ricordo (troppo tempo) ho dovuto chiedere il passaggio con addebito su carta di credito (o contocorrente);all'attivazione del contratto voce, 3 anni fà,(con pag. con bollettini postali) mi hanno chiesto un versamento una tantum, che vol dì che lo paghi la prima volta e basta, non mi ricordo l'importo!!! Quei soldi all'atto pratico del passaggio a cc o conto corrente mi furono defalcati dalla prima bolletta utile, in pratica te li restituiscono quando passi ad altro metodo di pagamento!!!! Ricordo(un pò OT) che l'accredito su CC è pressochè immediato, per accredito su conto corrente ci vuole un mesetto massimo perchè Wind abbia tutti i riscontri dalla banca(e quindi prima che prendano in gestione la pratica), fatevi i vostri conti. Io all'epoca sono passato ad altro metodo pagamento perchè con bollettino non potevi attivare certe opzioni o promozioni(sia voce che adsl), non vorrei che si ripetessero adesso!! Attenzione quindi, io prefererirei comunque il conto corrente, potendo bloccare istantaneamente gli addebiti, oppure una postepay ricaricabile, ancora meglio Altra curiosità,(non sò se possa servirti) non sò per quale motivo , ma ad un certo punto mi hanno mandato il bimestre da pagare col bollettino tradizionale, circa un anno fà, controllo e la cc è operativa e tutto a posto, nessuna richiesta variazione contratto, etc., telefono e mi dicono che avevano dei problemi con la carta poi risolti......su quella bolletta non cera ovviamente la una tantum e se la carta fosse realemente scaduta avrei continuato a pagare con bollettini, senza dare nessuna tantum, bhè coerenti direi P.S.: le mie esperienze passate potranno non servirti cmq. mi sentivo in dovere di avvertirti , in passato certe offerte non si potevano attivare se pagavi con bollettino,niente mi vieta di pensare che si ripeteranno, vedi tè!! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
grazie, le tue informazioni mi sono state molto utili
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Member
|
....
Quote:
Certo che sono sadico, ma mi ripaga di tante sofferenze(io l'ho attivata per NGI ad esempio, proprio per stare tranquillo)...tanto se ti fai due conti spendi uguale(o quasi)...queste sono soddisfazioni! Ciao, alla prossima.
Ultima modifica di seishiro : 30-10-2004 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.