|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sonic Master
Ciao a tutti ho il sonicmaster subwoofer che non mi funziona..se devo essere sincero è da un pezzo che non lo uso, ma il dispositivo è integro.
Ieri l'ho provato a collegare ma non da segni di vita..oggi ho aggiornato anche i driver realtek, inotre l'asus sonic master è installato. L'ho anche svitato ed i collegamenti mi sembrano tutti saldati. Mi date una mano? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quando iserisci il jack compare il popup?
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Per chi ha windows 8, il touchpad con i nuovi driver funziona con le nuove funzioni tipo movimento dal lato destro al sinistro per visualizzare lo start, o dall'alto verso il basso per la visualizzazione del multiview?
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
N55SL aggiornato a BIOS 204 con winflash : DISASTRO !!!
Ciao a tutti,
sono in totale panic mode dopo l'aggiornamento fallito al BIOS v204 usando winflash (è vero, è stata una caxxata, ma niente ramanzine a posteriori In pratica winflash è andato in loop tra cancellazione -> scrittura -> checksum, ma senza nessun warning / messaggio di errore : dopo l'ennesimo loop non ho potuto evitare di interromperlo per cercare di riprovare la procedura, ed ora la situazione che riporta winflash è quella come da allegato : il bios presente non viene riconosciuto ed è impossibile procedere con qualsiasi aggiornamento ulteriore. Ora il mio N55SL è rimasto acceso da allora, sapendo che il prossimo reboot sarà fatale.... Temo che non ci sia altro da fare che richiedere la RMA ad asus, ma ho anche trovato anche notizie di gente che a seguito di aggiornamento BIOS fallito con PC a schermo nero ha usato una penna usb con sopra il file del BIOS, ed il sistema l'ha riconosciuta e si è riaggiornato. Qualcuno sa se il BIOS N55 ha effettivamente delle possibilità di auto-recovery, ovvero non viene totalmente sovrascritto da un aggiornamento, quindi quanto sopra potrebbe effettivamente essere possibile ? Sapendo che il PC è ancora funzionante in Windows7 (per ora) avete qualche suggerimento da tentare in extremis ? Vi ringrazio davvero per qualunque aiuto o suggerimento. |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
tasti volume non funzionano
ciao, dopo l'installazione di W8 i tasti volume non funzionano, qualcuno saprebbe dirmi come ripristinarli?
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
@mcandell non saprei proprio come aiutarti: rivolgersi all'assistenza è la cosa più saggia.
|
|
|
|
#507 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Grazie. Però asus per i driver fa proprio pena!!! Ma anche intel ci mette del suo, con WIDI che non ne vuol sapere di funzionare con W8 |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
N55SL aggiornato a BIOS 204 con winflash : DISASTRO !!!
Quote:
Non si accende nemmeno più, quindi non c'é alternativa alla RMA. Domani viene il corriere a prenderlo, speriamo bene ........ |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualcuno ha installato Windows 8 e lo usa come sistema principale?
Leggevo che i tasti multimediali non vanno, altri problemi? Vorrei fare l'upgrade, però deve funzionare al 100% |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho un porblema con la multifunzione...
ho installato i driver a 64 bit...e lo scanner andava.... ora che mi serviva di nuovo lo scanner, non scannerizza.... mi dice che è impossibile trovare lo scanner o è spento o nn collegato... ma le stampe le fa..quindi l allert è infondato! ho disinstallato i driver e reinstallato ma nulla... non è che entra in conflitto con win7? qualcuno ha una soluzione? grz |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
prova a vedere sul sito del produttore della stampante multifunzione, di solito qualcosa c'è o comunque aggiorneranno fra poco.
Oggi ho visto il sito asus e non capisco per quale motivo il notebook asus N55sf non è presente nella lista dei pc testati per windows 8 essendo uscito da poco. Ci sono per asus n55sl, ma che differenze ci sono tra i due? |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
io lo uso senza nessun problema,l'unico bug che ho è che quando attivo il computer,la retroilluminazione dello schermo rimane accesa nonostante abbia connesso uno schermo tramite hdmi!per quanto riguarda i driver basta reperirli da altri notebook simili,io ho fatto cosi!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico problema è la tastiera: non riesco a comandare decentemente volume, luminosità, Power4Gear e tutto il resto. Il controllo si impalla poco dopo che lo uso e quello di P4G proprio non va. Qualcuno ha risolto con driver recuperati da fonti alternative? |
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo a scaricare quelli dell'N56 e vediamo se cambia qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
io ho scaricato i kbfilter 1005 e atkpackage 100023, l'unico problema è la luminosità, mi si impalla ogni tanto usando i tasti fn!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma i driver sono quelli per Windows 8 o per Windows 7? Invece per il P4G quale hai installato? Ho provato una versione aggiornata e quando premo il tasto mi si apre una schermata dove scegliere solo tra massime prestazioni e risparmio energia e NON cambia il profilo. La versione che avevo prima invece era come in 7, cambia il profilo ad ogni pressione del tasto.. |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cuffie telefono per sentire musica e video
buona sera a tutti! ho provato a collegare le cuffie del telefono al nb ma si sente molto male, per avere nitida la voce devo tenere premuto il pulsante delle cuffie che si usa per telefonare. le cuffie con il telefono funziano bene. grazie a tutti in anticipo
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
power4gear direi 2.04 ma come dici tu i profili erano solo 2 e le massime prestazioni mi faceva scaldare troppo il pc e alzare la velocità della ventola così l'ho tolto e mi tengo il mio profilo bilanciato di windows 8 che funziona bene..
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.