|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
da quanto ho capito la serie fw è appena uscita giusto? quindi la serie 11 non viene sostituita dalla 21 ma soltato affiancata giusto? quidni fra un mesetto si troverà ancora la 11? ho capito bene? e poi vorrei capire se sony da due anni di garanzia effettivi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
- l'assistenza Sony è di 2 anni effettivi, come puoi vedere dalla pagina ufficiale : http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FW+Series |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
|
Quote:
a te dove si è verificato l'errore precisamente ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
|
per Robygr:
la serie fw11 è stata solo affiancata alla fw21 e dato che nella maggior parte dei negozi la serie 21 non si trova (tanto che per avere il 21z ho dovuto attendere 10gg alla comet, negozio con distribuzione ufficiale sony) puoi stare tranquillo che tanto presto dal mercato non lo tolgono!! ![]() Se proprio li venderanno più velocemente proprio perchè costano meno!! Per quanto riguarda la garanzia avendolo fatturato a nome della ditta dove lavoro (così non ho pagato l'iva: risparmiato 250€) ho solo 1 anno di garanzia quindi ho fatto una estensione da 39€ che mi copre per 4 anni su qualsiasi danno che non superi i 750€ (il commesso mi ha garantito che nessuno fino adesso ha superato questa cifra: hdd 70€, scheda video 200€, monitor 500€ ecc..) con una franchigia di 20€. Nel caso in cui il danno superi questa cifra mi rimandano un sony nuovo da 750€. Ritiro e consegna a casa!!! Cmq mettiamo i corni... Per Pide: sono un incapace. Non riesco a postare la schermata della valutazione di vista. Mi dice che posso caricare al max un file di 24.4kb, ma se guardo le foto che caricano gli altri utenti sono file molto più pesanti. ce un motivo in particolare? non sono ancora pratico del forum. ![]() Raga non fate scherzi e non gufate: gli errori teneteveli per voi, a me per adesso nessun problema!! ciao...
![]() |
#505 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
|
Mi sono dimenticato:
io porto il portatile spesso in giro e sto facendo delle prove di configurazione per risparmiare più energia possibile. Non ho ben capito che operazione mi conviene far fare al pc quando chiudo il monitor 1) inattività 2) sospenzione 3) ibernazione Quando sono a casa e non lo uso in genere lo spengo, ma qualcuno di voi usa la modalità di carica al 50% proposta dal centro vaio per l'utilizzo con l'ac? E' il mio primo portatile e non vorrei trovarmi tra un anno con la batteria da sostituire perchè non ho rispettato l'utilizzo o le modalità di carica. Cosa mi consigliate per farla durare nel tempo? ![]()
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la garanzia è di 2 ANNI, come riportato sul sito ufficiale Sony, precisamente su questa pagina: ![]() http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FW+Series VAIO 2 Anni Di Garanzia Come proprietario di un computer VAIO, ricevi supporto tecnico e riparazioni GRATUITE per 2 anni dalla data di acquisto del tuo VAIO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Bannato
|
grazie mille ragazzi!
ora devo vederlo dal vivo però.. o meglio.. devo cpaire se quello che ho visto in un centro commerciale era un questo portatile.. era tutto grigio.. solo che mi pare che avesse tutto il case interno bucherellato.. bo.. La mia paura era quella che nel breve levassero l'11e, visto che è l'unico che mi posso permettere! Una domanda sulle dimensioni.. lo schermo è da 16.. ma questo notebook è molto meno portatile di un 15? è piu ingombrante? in paragone con un hp dv5! |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
prove
vi aggiorno, se vi può interessare, su quello che sto facendo girare sul bimbo (vgn-fw11m) approfittando dal magnifico display e della potenza e ram che non è poca ...
con vista 64 e driver sony non ufficiali ma che non mi hanno dato problemi. vmware server 2.0 oggi avevo attive le seguenti macchine virtuali: os winxp ridotto con nlite, ram 256, client ubuntu, ram 512, client win server 2003, ram 1024, 3 web server debian, ram 512, 3 web server che goduria .... domani provo a fare load balancing sui web con un f5 .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Bannato
|
però una domanda.. guardando la recensione di notebook review..
voi tutti dite che i nootbook sony montano schermi veramente ben fatti però se lo confronto con un modesto hp della nuova serie 5 dai dati sembra che addirittura l'hp sia piu luminoso.. eccovi: http://www.notebookcheck.it/Sony-Vai...n.11516.0.html http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.11115.0.html che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Bannato
|
un'altra domanda volevo farvi:
ma c'è anche un microfono integrato? Non vedo i classici buchini vicino alla fotocamera. sarebbe importante per non usare per forza le cuffie con skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ti confermo che c'è il mic integrato
![]()
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Si il microfono è integrato.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
vedo con piacere che il topic si sta evolvendo bene :> pultroppo ho sempre troppo poco tempo per leggere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.