|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Mi è venuto il sospetto che sia addirittura troppo fluido per vantare il 30 fps di media che dice fraps. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non è da escludere qlb bug della demo che fa sballare il contatore interno e di fraps perchè alla fine io ci gioco piuttosto bene. Non ho di certo scatti.
Magari ti spara un numero, ma in realtà sta andando a più fps. Boh!!
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
raga nn ho ben capito una cosa..ma con la mia raddy x800xl posso vedere le ombre ?
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non sono assolutamente d'accordo con chi "disprezza" la modalità "senza" la barra della salute (se così la vogliamo chiamare).
Senza è peggio? Nella modalità multiplayer, che è senza ombra di dubbia la maggiore, il vero unico motivo che da solo fa valere l'acquisto del game, e che, lo ricordo, ha dato lustro e celebrità (e una certa longevità) a Cod. Dicevo: non è molto importante, non si gioca 30 contro 30 e si corre a destra e a sinistra a cercare cassette di pronto soccorso. Sinceramente sui server in modalità Multiplayer non si sente molto l'esigenza: si intende con tre colpi (o uno alla testa) sei spacciato, punto e basta. Piuttosto preferisco gustarmi il fatto che il PUNTAMENTO, e TUTTA LA MODALITA' DI FUOCO, SPECIE CON IL FUCILE, è stata NETTAMENTE migliorata, tanto che, sulle medie e lunghe distanze di tiro, adesso è quasi certo freddare un nemico. Su server multiplayer "only rifle" quali Rifle arena (per esempio) Cod2 si prepara ad essere un game leggendario, con scontri epici della serie "non si muove una foglia, per 3 ore" non so se mi spiego. Non vi preoccupate: avrete altro a cui pensare, che alla barra della salute o a recuperare cassette...
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
perchè se setto i valori manualmente nel file di config quando avvio il gioco non me li applica e li rimette come prima?
@romanino : a quanto pare attivandole nel file di config manualmente si possono vedere cmq
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
W la 9800 PRO
questa scheda non finisce mai di stupirmi. mettendo anche i settaggi delle ombre, della distorsione dovuta al calore, ecc... è PERFETTAMENTE giocabile a 1024x768 (senza AA ovvio, ma non ne vedo proprio il bisogno!!) e un pochetto di AF: un vero spettavolo!!
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bel gioco. Non vedo l'ora che esca. Mi sa che tra F.E.A.R., Call Of Duty 2, Quake IV, Half Life 2: Aftermath in uscita quest'anno mi tocca fare un mutuo.
P.S. E dimenticavo The Elder Scrolls IV: Oblivion e Serious Sam II. |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
appena provato con la config in sign, TUTTI settaggi al max dalle opzioni del gioco (quindi AA4X,..) risoluzione 1280x1024
che spettacolo per gli occhi! con queste impostazioni però è poco fluido, dovrò abbassare qualcosa |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spero che nel gioco completo ci siano i quicksave (cosa per me fondamentale in un gioco per pc)
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Il gioco è bello anche se è il solito cod,quando provi a sparare a qualcuno i compagni si mettono in mezzo e ti tolgono sempre la visuale di tiro e poi nn sono altri che degli idioti che si buttano dentro senza senso infatti vengono regolarmente fatti secchi dagli avversari gestiti dall'inteliggenza artificiale. Graficamente nn è niente di che sembra di vedere il vecchio cod con qualche effetto di bump,un po di polvere e qualche shader ogni tanto.E' migliorato leggermente il dettaglio dei mezzi,molto migliorato il dettaglio delle arme,invariato invece il dettaglio degli edifici io nn vedo nessuna differenza,migliorato leggermente anche il dettaglio dei personaggi ma niente di eccezzionale.Per quanto riguarda la giocabilita è la stessa identica invariata del primo cod con l'aggravante che nn c'è più la barra dell'energia che schifezza mica riesco a capire quando sto per morire oppure no,il programmatore che ha deciso di mettere questa scemenza deve essere lo stesso che ha creato la fiat multipla se no nn ci sono giustificazioni.Insomma in ogni gioco si va avanti ad ammazzare gli avversari,cercando di sopravivvere e la barra della salute ci dice quanta energia ci rimane,ma senza questa il gioco e sopratutto gli sparatutto nn hanno nessun senso.In definitiva mi aspettavo sicuramente qualche innovazione dal punto di vista del gameplay e una grafica superiore nn che nn sia bella,ma farcry doom3 e sopratutto half life2 sono avanti anni luce e in più c'è anche l'aggravante di avere una scarsa fluidita,con la x800pro faccio fatica a farlo girare a 1024x768 con aa2x e sullo schermo nn c'è nulla che giustifichi una cosi bassa fluidita.
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
C'è una cosa strana purtroppo. sembra che con schede al di sotto delle Gforce7 non vengano attivate al max del dettaglio, i PS 3.0.
Infatti io mettendo i settaggi al max confrontati con due dei miei amici che hanno una Gforce 6 ho un dettaglio nettamente superiore. immagini di come la vedo io. http://img286.imageshack.us/img286/7687/shot00035dn.jpg http://img286.imageshack.us/img286/5475/shot00047mv.jpg se qualcuno puo' confermarmi questo problema . Vi ringrazio Con il sistema in signs cpu a 2400mhz 270x9 ram 243 2-2-2-5 7800@490/1400 Settaggi gioco arrivo a fare 40 frame.
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 30-09-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Lo ho anche provato con il filtro anisotropico da gioco e non dal pannello dei driver e le performance sono rimaste le stesse,ho notato che quando c'era molto funo il gioco cominciava a scattare. Lo reputo inferiore graficamente a Far Cry e HL2 e quindi non giustifico queste performance così scarse. Persino F.E.A.R. mi gira molto meglio a parte gli swap. |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Si ma ci saranno di sicuro. Mi hai fatto venire in mente Far cry. maledettissimo gioco che nel farlo pure a lv difficile ho porconato un sacco nell'ultimo livello del vulcano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.