|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Oggi ho provato a mettere un po' alla frusta il notebook
![]() ![]() ![]() sono un po deluso dal risultato del bench vantage ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di biglia : 30-08-2010 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() ![]() In effetti tutti questi particolari sembrano dirla lunga sulla qualità dei materiali utilizzati internamente: è assurdo che i cavi si sfilaccino con tale facilità considerando che, escluso il disassemblaggio, a meno che in ASUS non ci abbiano giocato a inserire/rimuovere i flat. L'optimum sarebbe avere il modello correttamente riportato sui cavi in modo tale da eseguire la ricerca e premunirci in caso riaccadesse ad altri: con quale motivazione hai mandato il notebook da loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Il tuo è funzionante sia dal punto di vista delle prestazioni sia come rotazione delle ventole e le temp sono ok quindi non hai bisogno di ripastare. Meglio se fai i test con questo accorgimento per vedere le temp massime: ricordati di avviare il programma di monitoraggio delle temperature PRIMA di far partire il 3dvantage, perchè se lo accendi immediatamente dopo le ventole nel giro di pochi secondi hanno già abbassato le temp di 20 gradi. Mi raccomando ![]() Ultima modifica di luca4s : 30-08-2010 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5087 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Impossibile perchè per ottenere un punteggio 3Dmark con siglia P, devi aver NECESSARIAMENTE svolto il test in modalità performance. E la modalità performance, tra le altre cose, è in 1280x1024 non FullHD. Per settare la risoluzione fullHD necessariamente devi passare alla modalità Custom, e quindi non otterresti nessun punto 3DMark ma solo i singoli punteggi cpu e gpu dei vari test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() cmq con set fsb hai più dell'i7 820!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti ragazzi, mi sono avvicinato molto a questo fantastico notebook e volevo acquistarlo, ma non riesco a trovarlo... sapete indicarmi come acquistarlo e dove anche online in maniera sicura
![]() Grazie di cuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
se aspetti qualche giorno magari torna disponibile poichè i venditori asus han detto che tornava disponibile da settembre. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
fine della storia.
a presto i dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Kalimera a tutti
![]() Dopo due settimane di meritate ferie sono tornato , e quante pagine ho dovuto leggere. Mi dispiace per Karillo, ma speriamo te lo riparino subito in fin dei conti sono dei cavetti . ma è normale che chiudendo il coperchio dopo un pò il pc si spegne e devo riaccenderlo con il tasto d'accensione?
![]() |
#5095 |
Member
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo un po' di pazienza. Purtroppo la scheda video del mio attuale quosmio mi ha abbandonato dopo circa un anno e mezzo e mi trovo nella condizione di dover cambiare notebook.
Bene, ho messo gli occhi su questo asus dall'ottimo rapporto dotazione/prezzo. Premetto di aver cercato nel forum prima di portarvi via tempo ma non ho trovato una risposta adeguata visto anche le differenze temporali tra gli acquisti passati ed il momento attuale. Vi chiedo quindi se potete indicarmi un posto dove poter acquistare questo pc, sia in Italia che all'estero. Infatti sia vicino a casa mia sia online non si trova è non mi danno informazioni sulla possibilità di ordine; a questo punto ho pensato anche all'acquisto negli states, ma non ho trovato un valido e-seller da cui comprare con possibilità di customizzare ed sopratutto di avere un aiuto con la dogana. Sono pertanto apprezzati suggerimenti, indicazioni ed esperienze. Vi ringrazio tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera!!!
Quote:
Quote:
![]() La famiglia G73, inoltre, ha in cantiere anche una versione JW (G73JW) con hardware video nVidia (quindi supporto 3D, physis, CUDA) e supporto al Wireless HD che se in USA/Canada sembra in procinto di uscire, qui da noi non è stata neanche citata sul sito ufficiale... Spero di avervi fatto una panoramica chiara dello scenario corrente per cui in sostituzione del Toshiba/in previsione di un nuovo acquisto, volendo prenderlo a breve, l'unica è optare per le versioni americane di cui qualche pagina addietro trovate le dovute riflessioni. Personalmente ho preso il mio in Canada, via PM se volete vi invio i dettagli dello store, e mi trovo benissimo (anche perchè la garanzia ASUS è internazionale). L'unico appunto è la tastiera per coloro non si trovassero a proprio agio con l'americana... altrimenti sono identici (la versione USA ha anche borsa e mouse R.O.G.). Sulla customizzazione, invece, il reference americano è XoticPC ma accetta pagamenti per i residenti fuori dagli states solo tramite bonifico o vaglia postale internazionale (le carte di credito o il pagamento tramite PayPal per noi europei non è consentito). Quote:
Quote:
Grazie per la sigla controllerò se sul mio sia la medesima. Quote:
![]() Sarebbe inoltre opportuno ed utile allegare l'xml completo con i dettagli specifici delle varie scene... ![]() Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 |
Member
|
Ti ringrazio Seven per la risposta e ti sarei grato se potessi mandarmi via pm le indicazioni riguardo al tuo acquisto. In soldoni, quali sono i problemi principali del modello americano?
la customizzazione mi interessava anche per avere già il pc con la pasta della cpu e gpu sostituita ed con alcune piccole modifiche. Il problema maggiore è la dogana che ti fa schizzare il prezzo alle stelle.... sarebbe ideale avere un amico che va in america e poi torna. ho trovato anche il sito hidevolution che dovrebbe accettare anche pagamenti europei e spedisce dichiarando 400 €. Cosa ne dite? P.S. cosa intendi per scure? è peggio la serieB del precedente? ...invece per il JW mi pare monti una scheda video peggiore della ati (la geforce 460 e non la 480) grazie ancora Ultima modifica di deffez : 30-08-2010 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ho fatto 11300 circa con la cpu portata a 1,86ghz e la gpu a 877/1112 facendo 9100punti circa, se vado sopra salta per aria ![]() Molti con le vbios moddate hanno visto un incremento al vantage... poi bisogna beccare il giorno fortunato in cui il chip stà bene. Ho perso tutti i miei benchamrk altrimenti lo avrei postato ![]() Comunque sul forum americano specialmente i psosessori della 5870m versione clevo raggiungono i 1200mhz (anche alcuni con il g73, ma sembrano in minoranza). Però il mio fà punteggi alti anche se le frequenze non sono vicine a quelle dei compari americani (loro vanno verso i 900/1200). Se tutti noi decidiamo di fare il vantage settado le stesse frequenze i punteggi variano a seconda della qualità del chip. Ecco perchè pensavo di portare il voltaggio a 1.16 perchè come accade per le gpu desktop ho l'impressione che il voltaggio dichiarato di 1.15 possa differire da quello reale di funzionamento. Questo spiegerebbe perchè con frequenze minori di altri ho punteggi abbastanza alti. Oppure è merito dei catalyst aggiornati o del sistema operativo windows 7 alleggerito. Però vedo che anche voi avete delle vram buone (neppure scarse perchè c'è gente che arriva a 1050mhz non di più) ma non fortunate (1200mhz o più). Accidenti fosse l'intel a fare le schede grafiche, guardate quanto si overclokka l'i7! (tutti raggiungono frequenze notevoli, segno che la qualità media dei chip è molto buona) Ultima modifica di luca4s : 30-08-2010 alle 23:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Il nuovo modello è meglio in quanto monta un processore + performante grazie alla frequenza + alta. Il brutto di prenderlo in america è che: La tastiera non ha i tasti accentuati, non paghi dazzi doganali ma paghi l'iva che è al 20%. Non ti conviene far registrare un prezzo minore per 2 motivi. Il primo perchè se controllano il prezzo, ti fan pagare la multa per frode. Il secondo è che se poi si perde il notebook l'assicurazione ti risarcisce il prezzo che è dichiarato e non quello pagato. Io cmq ti consiglio di prenderlo in america(valuta permettendo) se non altro perchè ti danno il mouse e lo zaino. ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 30-08-2010 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | |
Member
|
Quote:
Insomma, io il test l'ho svolto in modalita Performance che e' quella che attivi senza modificare alcun tipo di configurazione in fase di avvio. Strano che non sia FullHD perche' a vedere le scene parrebbe tale. MI sembra per altro la modalita' con cui tutti qui hanno svolto questo test, da Seven a Luca. Confermo invece le temperature e di aver attivato GPU-Z PRIMA dell'inizio del test. PS: vorrei consigliare ai nuovi interessati a questo notebook di evitare di fare fesserie comprandolo all'estero con una tastiera diversa, un prezzo assurdo e una dubbia garanzia, ma di tenere sott'occhio due e-store nostrani che ne hanno smerciati parecchi nel tempo a prezzi contenuti: si tratta di GigaPC (dove ho preso io la versione A2 la scorsa settimana con invio in UN GIORNO dal pagamento) e Ollo Store. Io ho speso e pagato con Visa 1307,44 euro spedita la versione A2 ovviamente italiana, con tastiera italiana (quella USA e' una scoccatura assoluta specie per la mancanza delle accentate e poi dopo che uno spende 1300 euro vorrebbe un prodotto italiano a tutti gli effetti ma certo c'e' anche chi e' pronto ad accontentarsi. Io non sono tra quelli). Tra l'altro il mio e' arrivo intonso con tantp di sigillo di garanzia ASUS sulla confezione non tagliato quindi la confezione non era mai stata aperta prima che mi venisse consegnata. Ultima modifica di Paolo Corsini : 03-09-2010 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.