|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
non c'è di che!!
per le cartucce di cartuccia****a, non le ho potute ancora provare. dovrebbero arrivare fra alcuni giorni, quando le avrò provate per un po' ti dirò. |
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
avete qualche ultimo consiglio per provare a farla funzionare? |
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho una Hp 3940 e non riesco a ricaricare la cartuccia a colori. Quella nera no problem.
Quella a colori ha un adesivo sopra.Ho provato varie tecniche, ma senza risultato. Se lo tolgo, ricarico e tappo i buchi con il nastro adesivo, la cartuccia stampa malissimo. Se buco l' adesivo e riempio da lì e tappo ottengo che la stampa x la prima metà è perfetta e il rimanente va via via scolorendo con linee bianche in mezzo. Ho letto il primo post ma di palline io non ne vedo, la cartuccia sembra che sia riempita attraveso i fori superiori e poi chiusa con l' adesivo. Se mi potete dare una mano, sto sprecendo un sacco di inchiostro senza combinare niente
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 21-04-2006 alle 23:33. |
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E se prendessimo in considerazione l'idea che l'inchiostro che stai usando non va bene? le tecniche che hai detto sono giuste e DEVE funzionare.
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se i quadrati vengono bene alla stessa qualità di stampa deve stampare anche il resto alla stessa maniera se no è l'inchiostro. I metodi con cui ricarichi sono giusti. |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stampa non riesce a qualsiasi risoluzione.I quadrati colorati si. Comunque ci rinuncio, evidentemente non fa per me.E' già la terza cartuccia a colori che tento di ricaricare, ma senza risultati.Forse sarà l' inchiostro Comunque devi ammattere che è un comportamento anomalo.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
quando hai riallineato le testine l'ultima volta? i quadrati colorati vengono stampati con un meccanismo di dispersione del colore che copre anche le linee adiacenti per rendere uniforme il quadrato. Prova a stampare del testo con caratteri di varia misura in modalità testo normale, se riscontri ancora linee bianche potresti avere degli ugelli otturati o più facilmente disallineati
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Guarda che ho provato di tutto
Comunque ho risolto ed era un problema di qualità degli inchiostri che usavo. Un grosso grazie a Micks che mi ha aiutato e a te x l'interessamento
|
|
|
|
#492 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Son felice che abbia apprezzato il mio aiuto, anche se inutile.
Adesso potresti aiutare noi, dicendoci quale schifo di inchiostro produceva questo anomalo comportamento, così altri utenti eviteranno simili problemi.
Le persone stupide credono a tutto quello che sentono, le persone furbe credono alla metà di quello che sentono, ma solo i geni, sanno a quale metà credere! Ultima modifica di MambASoft : 09-05-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ho una canon mp110, che usa quindi cartucce 21/24. Ormai avrò fatto una decina di ricariche per colore + usato 3/4 volte cartucce compatibili (comprate in fiera ad 1€
Premetto che le stampe sono perfette ma fino ad ora non ho mai usato liquido cleaning: secondo voi è meglio usarlo ogni tanto o serve solo in caso la testina sia otturata/ci siano problemi? Comunque sto seriamente pensando di comprare le cartucce compatibili delle fiere: bene o male il costo è quello delle ricariche (1€ sia per cartuccia a colori che per quelle nere!), con il piccolo particolare che ogni volta non serve andar giù di guanti e siringhe |
|
|
|
|
#494 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragaa........ AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il negozio mi ha caricato una cartuccia del nero per Hp PSC 1510 ,montata non me la riconosce, mi dice che è inesistente, quello del negozio mi ha detto che devo resettarla, mi ha dato un disegno di come devo coprire i contatti ma sigh il disegno non è lui, allora mi dice che dalla 1510 non si resettano più e bisogna togliere una spunta di conferma dalla config. della stampante che non faccia il controllo della cartuccia, io non l'ho trovato !!!!!!!!!! Datemi una mano che faccio ,è ancora possibile ricaricare le cartucce della hp psc 1510 o NO ??????!!!!!! Grazie10000000000000000 Max |
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Mi sa che ti ha detto una cazzata.
Le cartucce vanno resettate con la procedura del nastro adesivo solo per far ritornare al 100% il livello ink. Anche se non lo fai la stampante stampa comunque! Quelle cartucce si ricaricano facilmente!!! Potevi farlo da solo! Se non te la riconosce c'è qualche altro problema. Sicuro che ti abbia dato la tua ricaricata o un'altra scassata? |
|
|
|
|
#496 |
|
Member
|
Mi fai venire un dubbio ?????
La cartuccia mi pare sia la mia ! Non potresti indicarmi (magari graficamente) la procedura corretta per fare il reset su quel tipo di cartuccia ??? Grazie Mitico Max |
|
|
|
|
#497 |
|
Member
|
Anzi mi pare che il sistema abbia da qualche parte il test per verificare che la cartuccia è piena se la sente vuota la stampante non si avvia !!!! O sbaglio !!!!!
Max |
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
ho la necesità di ricaricare una cartuccia HP 45 nero e per una esigenza di immediata reperibilità vorrei comperare il relativo kit Prink...ho, però, qualche dubbio circa il suo contenuto - non è riportato sul sito - ed in merito alla bontà del relativo aggeggino per aspirare aria/inchiostro dalla testina che, a detta della commessa Prink, è una sorta di ventosina Qualcuno lo ha provato? Potreste darmi un giudizio? Grazie |
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Con questa procedura si da una pulita anche agli ugelli (oltre a pulirli bene prima di iniettare con carta/rotolo da cucina umido, niente alcohol mi raccomando), tieni presente che l'attuale cartuccia ha per lo meno due anni e finora avrò consumato un paio di flaconi da 60ml Ah, ricorda una volta riempita la cartuccia di tenerla capovolta un paio di ore in modo da far assestare l'inchiostro all'interno Se ti vuoi divertire con le cartucce colore (uso le 78) devi avere un po di pazienza in + e ricaricarle prima che diano segni di esaurimento di qualche colore. Byez
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB. Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha. |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi oggi ho comprato una canon mp150..siccome le cartucce costano 17 euro ho trovato questo sito:http://www.**********
da qeul che ho capito ti danno una siringa con un barattolo col colore che voglio..la mia domanda è:come faccio a ricaricare le cartucce?cioè servono cartucce particolari?e come uso quella siringa???help! Ultima modifica di MM : 25-05-2006 alle 13:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.