Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2004, 11:50   #461
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Raga, andate qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...53#post4160353

Guardate come ha commentato Paolo Corsini la roadmap che tutti noi conosciamo.
.... praticamente non si vedrà un bel nulla prima del 4 maggio.... (altro che 26 aprile! )
Raven è offline  
Old 16-04-2004, 11:51   #462
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Deve essere brutto avere queste informazioni tutte per se e non poterle gridare al vento!
Dai su caro Paolo sei fra amici sfogati pure.... altrimenti gli amici a che servono......fai un grosso respiro e sfogati pure!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 16-04-2004, 11:53   #463
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Cioè....oggi è il 16...presentano il 26,l'nda scade il 4 maggio

Ma è un eternità...saremo tutti allecozze per allora
Old 16-04-2004, 11:59   #464
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Comunque a sto punto è meglio aspettare la PCI express , altrimenti, poi se vuoi prendere una mobo con socket T dovrai cambiarla ancora , perchè non ha lo slot AGP, almeno non tutte!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline  
Old 16-04-2004, 12:03   #465
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Comunque a sto punto è meglio aspettare la PCI express , altrimenti, poi se vuoi prendere una mobo con socket T dovrai cambiarla ancora , perchè non ha lo slot AGP, almeno non tutte!!
In effetti io quando dovròl cambiare sistema e anche vga, aspetterò che le pci express siano uno standard. Se ci mettono tanto ad arrivare, vendo la schedozza e me ne prendo una più potente... in modo da non perdere troppo "quotazione" di listino e non ritrovarmi con una scheda invendibile...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 16-04-2004, 13:53   #466
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Raven

... sure?!?!?

E allora la x800xt cosa fa.... decolla??!
Se ti dicessi quello che si legge in giro, mi prenderesti per matto
Per ora sto dando ascolto ancora a quella persona che diceva che NV40 avesse l'aniso adattativo come R3x0 e ci ha preso (ricordi quell'altro thread in news? Dove mi sono preso parolacce e poi avevo ragione) e se ci prende anche ora... bhè....
Old 16-04-2004, 13:57   #467
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Se ti dicessi quello che si legge in giro, mi prenderesti per matto
Per ora sto dando ascolto ancora a quella persona che diceva che NV40 avesse l'aniso adattativo come R3x0 e ci ha preso (ricordi quell'altro thread in news? Dove mi sono preso parolacce e poi avevo ragione) e se ci prende anche ora... bhè....
Dicci dicci, non ti prendiamo per matto qui!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 16-04-2004, 14:00   #468
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
ciao.
ultime su X800Pro.
http://www.theinquirer.net/?article=15377
pare che non sarà 500/1000 ma 475/900. confermate le 12 pipe.
Old 16-04-2004, 14:03   #469
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
ultime su X800Pro.
http://www.theinquirer.net/?article=15377
pare che non sarà 500/1000 ma 475/900. confermate le 12 pipe.
emh le conferme di theinquirer....
Old 16-04-2004, 14:03   #470
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Mmmmm l'R420 usato al gdc era a 12 pipelines e clockato a 500/500, Magari sono 475 senza overdrive e diventano 500 con overdrive. Possibile
Old 16-04-2004, 14:04   #471
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
emh le conferme di theinquirer....
En effet...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 16-04-2004, 14:06   #472
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
En effet...

ma cosa dite the inquirer su nv40 ci ha preso su tutto!

diceva del encoding e deconding hardware di flussi video mpeg wvm9 e c'ha preso, parlava delle 16pipes e c'ha preso, parlava dei 222mln di transistor e c'ha preso.

inquirer ha molti agganci con gli adetti ai lavori
dwfgerw è offline  
Old 16-04-2004, 14:07   #473
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Dicci dicci, non ti prendiamo per matto qui!
Meglio di no, non vorrei contribuire (anche se la cosa non la dico io e non è assolutamente confermata ci tengo a ribadirlo) a creare aspettative che poi magari non vengono rispettate. Io l'ho sempre detto, non leggo The Inquirer
Old 16-04-2004, 14:08   #474
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Vabbè ma DjLode potresti anche dirci qualcosa....sparale grosse o piccole che siano ma sparale!
Tanto questo è un post fatto di rumor e di voci.....niente di ufficiale.

Voglio sapere qualcosa
Old 16-04-2004, 14:09   #475
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
ma cosa dite the inquirer su nv40 ci ha preso su tutto!

diceva del encoding e deconding hardware di flussi video mpeg wvm9 e c'ha preso, parlava delle 16pipes e c'ha preso, parlava dei 222mln di transistor e c'ha preso.

inquirer ha molti agganci con gli adetti ai lavori
A dire la verità ne ha dette talmente tante che è ovvio che prima o poi ci prenda
Dimentichi riguardo a tutta la linea con 16 pipelines e 256bit, ai transistor che aumentanvano e calavano a seconda del valore del Nasdaq... e via discorrendo. Diceva anche che l'R420 aveva 8 pipelines, e poi 12. Ci ha preso (ma ci arrivavo anche io) ma si è dimenticato di specificare quale versione
Old 16-04-2004, 14:11   #476
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Vabbè ma DjLode potresti anche dirci qualcosa....sparale grosse o piccole che siano ma sparale!
Tanto questo è un post fatto di rumor e di voci.....niente di ufficiale.

Voglio sapere qualcosa
Vabbhè, ma ovviamente io non c'entro
Si parla di un 16mila al 3d mark 2003 e di una X800 Pro assolutamente competitiva con la Ultra. Considera l'aggiunta di 4 pipelines e 100mhz in più sul core (si parla di 600 mhz per la XT, c'è da vedere se con ovedrive attivo come credo e quindi una frequenza sui 550mhz, o disattivato, cosa che ritengo impensabile)...
Old 16-04-2004, 14:15   #477
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quindi 16000 3d03 per la XT?
E circa 15000 per la 6800Ultra.

D'accordo è 3dmark 03.....e poi ci sono altre mille cose da valutare...però promette bene se fosse così.
Old 16-04-2004, 14:16   #478
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Meglio di no, non vorrei contribuire (anche se la cosa non la dico io e non è assolutamente confermata ci tengo a ribadirlo) a creare aspettative che poi magari non vengono rispettate. Io l'ho sempre detto, non leggo The Inquirer
Rispetto la tua scelta e non insisto nel chiederti info, ma come dice R@nda questo thread ha senso di esistere solo grazie alle voci di corridoio e alle chiacchiere che si sentono/leggono in giro, quindi se hai voglia di dirci qualcosa a proposito di R420 sentiti libero di farlo!

EDIT: Ho appena letto le info che hai postato!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 16-04-2004, 14:18   #479
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
vabbè tanto date sempre contro all'unico sito che vi permette di chiacchierare su qeusto ed altri forum
dwfgerw è offline  
Old 16-04-2004, 14:21   #480
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Io sto chiacchierando da anni senza riportare una solo notizia letta su The Inquirer

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Torna la scopa elettrica low cost super ...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian