Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2006, 10:38   #461
anto_pappa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
cartucce hp

Salve a tutti spero di essere nel posto giusto. Ieri ho ricaricato per la prima volta la mia cartuccia a colori hp n° 28 con inchiostro preso su colortoner. Però mi sono accorto che il livello di inchiostro stimato è rimasto basso. Mi hanno detto che devo resettare la cartuccia ( e ho già chiesto al venditore e sto aspettando risposta); qualcuno sa per caso come fare? inoltre sul sito di colortoner c'è scritto che per quanto riguarda le cartucce 27 e 56 esse hanno un codice identificativo riconosciuto dalla stampante( hp psc 1215) e per ricaricarle bisogna per forza fare rotazione a tre (cartucce). Non esiste davvero nessun altro modo per aggirare l'ostacolo? Grazie mille a tutti
anto_pappa è offline  
Old 01-03-2006, 13:40   #462
hexnuevo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ho preso il kit vacum dai canterini, ma ho alcuni dubbi prima di ricaricare le originali, prima di tutto quanto inchiostro posso ricaricare, le mie cartucce portano 17ml ed eventualmente quando dovrei secondo l'indicatore della stampante ricaricare le cartucce se non si può fare la ricarica al 100%.
Altro dubbio, siccome non vorrei utilizzare i grani per sigillare il foro, è possibile bucare con l'ago della siringa e sigillare con la colla a caldo.

Ciao
hexnuevo è offline  
Old 02-03-2006, 10:56   #463
anto_pappa
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexnuevo
Ho preso il kit vacum dai canterini, ma ho alcuni dubbi prima di ricaricare le originali, prima di tutto quanto inchiostro posso ricaricare, le mie cartucce portano 17ml ed eventualmente quando dovrei secondo l'indicatore della stampante ricaricare le cartucce se non si può fare la ricarica al 100%.
Altro dubbio, siccome non vorrei utilizzare i grani per sigillare il foro, è possibile bucare con l'ago della siringa e sigillare con la colla a caldo.

Ciao
Per quanto ne so puoi ricaricare anche quando la stampante segna ancora metà inchiostro (così fai più ricariche più spesso). Per quanto riguarda la foratura puoi usare l'ago della siringa e sigillare con colla a caldo (così eviti di forare per mettere il grano).
anto_pappa è offline  
Old 02-03-2006, 12:04   #464
anto_pappa
Member

Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
Qualcuno conosce un metodo che funzioni per resettare la cartuccia hp n 56 ?
Ciao io sono riuscito a resettare la cartuccia hp numero 28 comunque devi guardare su catucce.com nelle istruzioni di ricarica o comunque ricercare come resettare cartucce hp. In ogni caso bisogna coprire con nastro adesivo prima uno e poi un'altro contatti in rami ignorare i messaggi di errore e il gioco è fatto. Se hai invece a disposizione altre 2 cartucce anche vuote fai così:
segnale con i numeri 1(cartuccia da ricaricare), 2 e 3 (cartucce vuote).
Monta la catuccia 1, toglila e monta la cartuccia 2, togli la 2 e monta la 3. Infine togli la 3 e rimetti la 1. Vedrai che ti darà livello pieno.
Ciao
anto_pappa è offline  
Old 02-03-2006, 13:53   #465
perego33
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
Quote:
Originariamente inviato da anto_pappa
Salve a tutti spero di essere nel posto giusto. Ieri ho ricaricato per la prima volta la mia cartuccia a colori hp n° 28 con inchiostro preso su colortoner. Però mi sono accorto che il livello di inchiostro stimato è rimasto basso. Mi hanno detto che devo resettare la cartuccia ( e ho già chiesto al venditore e sto aspettando risposta); qualcuno sa per caso come fare? inoltre sul sito di colortoner c'è scritto che per quanto riguarda le cartucce 27 e 56 esse hanno un codice identificativo riconosciuto dalla stampante( hp psc 1215) e per ricaricarle bisogna per forza fare rotazione a tre (cartucce). Non esiste davvero nessun altro modo per aggirare l'ostacolo? Grazie mille a tutti
Io ho una psc 1315 oggi ho ricaricato e resettato con il metodo del nastro adesivo una cartuccia N° 27.

Le istruzioni le trovi su parecchi siti (cartucce.com , maledettacartuccia.it ...) occhio che ci sono 2 modalità di azzeramento se non va la prima provi la seconda e dovrebbe andare...

(cartucciacanta mi ha mandato le istruzioni con una sola modalità ,logicamente quella che non funzionava nel mio caso, maledetti... )

Ps. Qualcuno sa se le pagine di allineamento devono necessariamente essere stampate o si può annullare la stampa e andare avanti con le procedure di reset ?
perego33 è offline  
Old 02-03-2006, 20:17   #466
anto_pappa
Member

Quote:
Originariamente inviato da perego33
Io ho una psc 1315 oggi ho ricaricato e resettato con il metodo del nastro adesivo una cartuccia N° 27.

Le istruzioni le trovi su parecchi siti (cartucce.com , maledettacartuccia.it ...) occhio che ci sono 2 modalità di azzeramento se non va la prima provi la seconda e dovrebbe andare...

(cartucciacanta mi ha mandato le istruzioni con una sola modalità ,logicamente quella che non funzionava nel mio caso, maledetti... )

Ps. Qualcuno sa se le pagine di allineamento devono necessariamente essere stampate o si può annullare la stampa e andare avanti con le procedure di reset ?
Ti ringrazio comunque avevo risolto esattamente nel modo che mi hai desscritto. Io ho resettato solo quella a colori (perchè per il nero non ho ancora l'inchiostro ma ormai è esaurita) e la pagina di allineamento praticamente non esiste per via del colore nero mancante. Per cui puoi resettare anche senza allineamento (lo farai poi alla fine quando hai tolto il nastro adesivo. Ciao e grazie
anto_pappa è offline  
Old 03-03-2006, 10:01   #467
AGU
Member

L'Avatar di AGU

Iscritto dal: Dec 2001
ragazzi potete darmi una mano? ho ricaricato una cartuccia n°56 e una n°57,con il colore nessun problema,ricaricata e resettato il livello di inchiostro,con il nero ho fatto la ricarica,ho resettato il livello ma la stampante (deskjet 5550) continua a dirmi che c'è un problema con la cartucccia del nero!ho provato a resettarla di nuovo nei diversi modi ma niente da fare!se tolgo il nero e metto la cartuccia fotografica (n°58) va tutto bene come prima!secondo voi cosa posso fare?
grazie ciao
AGU è offline  
Old 03-03-2006, 13:27   #468
anto_pappa
Member

Quote:
Originariamente inviato da AGU
ragazzi potete darmi una mano? ho ricaricato una cartuccia n°56 e una n°57,con il colore nessun problema,ricaricata e resettato il livello di inchiostro,con il nero ho fatto la ricarica,ho resettato il livello ma la stampante (deskjet 5550) continua a dirmi che c'è un problema con la cartucccia del nero!ho provato a resettarla di nuovo nei diversi modi ma niente da fare!se tolgo il nero e metto la cartuccia fotografica (n°58) va tutto bene come prima!secondo voi cosa posso fare?
grazie ciao
Ciao, hai provato anche col metodo della rotazione delle tre cartucce? No perchè sul sito colortoner dove ho preso l'ink a colori c'è scritto che per le cartucce del nero l'unica soluzione è la rotazione a tre. Io provo stasera a ricaricare una 27 della mia hp 1215 e carico anche una 56 della 1315 della mia ragazza col il sistema del nastro adesivo . Ti farò sapere se mi riesce. Comunque prova la rotazione (perchè a quanto pare le cartucce del nero hanno un codice identificativo riconosciuto dalla stampante). Ciao
anto_pappa è offline  
Old 03-03-2006, 15:06   #469
AGU
Member

L'Avatar di AGU

Iscritto dal: Dec 2001
ma per farlo mi servono necessariamente 3 cartucce di nero piene o vuote?o posso farlo anche con una di nero e 2 fotografiche?
cmq ho provato ancora e niente da fare,mi dice sempre problema con la nera e la spia della cartuccia continua a lampeggiare!!!il bello è che prima di resettare il livello avevo ricaricato la cartuccia e andava alla grande!!!
AGU è offline  
Old 04-03-2006, 10:44   #470
anto_pappa
Member

Quote:
ma per farlo mi servono necessariamente 3 cartucce di nero piene o vuote?o posso farlo anche con una di nero e 2 fotografiche?
cmq ho provato ancora e niente da fare,mi dice sempre problema con la nera e la spia della cartuccia continua a lampeggiare!!!il bello è che prima di resettare il livello avevo ricaricato la cartuccia e andava alla grande!!!
Va bene anche se sono vuote perchè è il contatto che serve dovrebbero andare bene amche quelle fotografiche
anto_pappa è offline  
Old 05-03-2006, 11:29   #471
anto_pappa
Member

Quote:
grazie ciao
ciao ascolta io ho provato ho caricato una numero 56 e una 27 le ho resettate coprendo il contatto e tutto funzione bene.
anto_pappa è offline  
Old 05-03-2006, 16:31   #472
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ragazzi sono NEL PANICOOOOO!!!

Posto qui per non aprire un'altro thread anche perchè sicuramente otterrò risposte da persone competenti!!!

Allora, la mia stampante canon i9100 non vuole stampare più il giallo!!!
Ho provato a fare la pulizia testina tramite software almeno 10 volte ma senza risolvere!!

Praticamente stampando il test di verifica ugelli che mi stampa diversi motivi in giallo, ciano, magenta, nero, ciano fotografico e magenta fotografico, l'unico che non mi esce è quello giallo!

Utilizzo sempre e solo cartucce originali!!

Datemi una mano perchè mandarla in assistenza fuori garanzia è un suicidio!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 05-03-2006 alle 17:10.
Mike73 è offline  
Old 05-03-2006, 22:54   #473
Micks
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
vai nel supporto tecnico di cartucciacanta, e prova a seguire le istruzioni per la pulizia delle testine,dovresti risolvere abbastanza facilmente.
Micks è offline  
Old 06-03-2006, 09:22   #474
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Micks
vai nel supporto tecnico di cartucciacanta, e prova a seguire le istruzioni per la pulizia delle testine,dovresti risolvere abbastanza facilmente.

Innanzitutto grazie per la risposta...
Ho dato un rapido sguardo al link che mi hai detto e mi sembra di aver notato che quella guida sia valida per le cartucce che comprendono anche la testina!!

Nel mio caso (canon i9100) la testina è una cosa e la testina ne è un'altra!!

Se mi diresti cosa fare passo passo per risolvere il problema te ne sarei grato per tutta la vita
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 07-03-2006, 02:01   #475
Micks
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Se leggi bene c'è anche la procedura per le altre.
comunque basta mettere un pò di gocce di cleaner nella retina dove poggia la cartuccia, poi metti a bagno la testina senza le cartucce, e visto che ci sei metti cleaner in tutti i colori... se anche così non risolvi riempi una cartuccia di cleaner, dopo ovviamente averla svuotata dall'ink e la monti su, lanci una decina di pulizie (con tutti i colori montati ovvio) e se non risolvi nemmeno così... cambia la testina.

ciao
Micks è offline  
Old 07-03-2006, 15:50   #476
mafraa
Member

L'Avatar di mafraa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Ragazzi sono NEL PANICOOOOO!!!

Posto qui per non aprire un'altro thread anche perchè sicuramente otterrò risposte da persone competenti!!!

Allora, la mia stampante canon i9100 non vuole stampare più il giallo!!!
Ho provato a fare la pulizia testina tramite software almeno 10 volte ma senza risolvere!!

Praticamente stampando il test di verifica ugelli che mi stampa diversi motivi in giallo, ciano, magenta, nero, ciano fotografico e magenta fotografico, l'unico che non mi esce è quello giallo!

Utilizzo sempre e solo cartucce originali!!

Datemi una mano perchè mandarla in assistenza fuori garanzia è un suicidio!

é incredibile!!
ho la tua stessa stampante e avevo lo stesso problema risolto proprio l'altro ieri!

dunque, nel mio caso è una stampante usata poco, con cui non stampo magari spessissimo (in media una o 2 volte al mese).
Anche io avevo sempre usato originali e mi andava tutto ok... nel mio caso però mesi fa per risparmiare ho ceduto alle "lusinghe" del mio fornitore hardware che mi ha sbolognato (garantendomele come di alta qualtà e specifiche) delle cartucce compatibili di una marca che non ricordo (non tra le più famose e nominate certamente).
Ho notato subito che le stampe avevano leggere ma trascurabili dominanti. quando dopo una ventina di giorni però ho provato a stampare nuovamente, le foto mi uscivano con fortissime dominanti ciano e magenta e qualche pulizia non ha risolto; nel frattempo, stando forzatamente dietro ad impegni e casini più urgenti, non ho provato a risolvere la questione, fino a 2 giorni fa, quando mi decido e compro un intero set di originali: butto le compatibili ancora mezzo piene (anche se il giallo era "stranamente" ancora pienissimo), metto il nuovo set di cartucce originali e avvio una pulizia delle testine: risultato dopo la stampa prova ugelli, simile al tuo... il giallo c'era poco e niente.
ho fatto quindi, alternandole, ripetute pulizie e stampe di controllo ugelli, alternando la pulizia normale a quella "profonda"... risultato zero!!

Cominciavo come te a disperarmi anche perchè notavo che dopo una pulizia profonda le linette del giallo si vedevano ancora meno che dopo una normale... lo strano fenomeno l'ho constatato più volte (5 pulizie normali e tre profonde alternate)... insomma ho effettuato l'ultima pulizia normale dopo l'ennesima profonda, proprio per "rivedere" almeno qualche traccia di giallo e qualche traccia infatti è apparsa.
quindi sempre in modalità standard ho stampato una foto in a4 su carta comune con grandi aree gialle al 100%. Risultato: stampati tutti i colori tranne le aree gialle che sono venute bianche!
Disperata, controllo le cartucce: le tolgo el e rimetto... tutti gli ink originali causa pulizie e prove sono già a metà tranne, ancora una volta, il giallo che è pienissimo!!

Insomma per fare la pulizia la stampante sembrava ciucciare da tutte le cartucce tranne che il giallo!!

mi vengono in mente allora vaghe reminescenze e mi gioco l'ultima carta dopo un'ulteriore pulizia normale: metto un foglio di carta comune, creo un documento con un bel rettangolo giallo 100% e lo mando si in stampa, ma alla massima risoluzione, settata manulamente, possibile per la mia canon e....

MIRACOLO!! lo ha stampato, esatto e senza dominanti!! ho rigraziato pure in aramaico!!

per sicurezza ho fatto seguire una stampa su carta fotografica, sempre alla massima risoluzione e tutto è andato nuovamente ok!

Tieni presente comunque il consiglio di micks. se io avessi avuto a portata di mano il cleaner, magari quello canterino che mi deve arrivare a giorni, avrei provato prima con quello invece di consumare così l'ink originale!

Certo che se tu hai usato solo ink originali, mi vien da pensare che sto problema del giallo che ho avuto io non sia dovuto magari alle compatibili che ho buttato... mah!

comunque parlando oggi con una persona, mi è stato confermato che a volte risolve in questi casi più una o due stampe alla massima risoluzione che innumerevoli pulizie... be.. in effetti alla fine io ho sbloccato solo così...

Ciao
mafraa
mafraa è offline  
Old 07-03-2006, 16:03   #477
Mike73
Senior Member

Guarda, sicuramente non mi crederai, ma ieri ho risolto esattamente come hai fatto tu!!

Purtroppo anche io faccio uso molto raro di quella stampante ed anche io tra i tanti cicli di pulizia ho esaurito i serbatoi di ink originale...

Poi dopo il consiglio di micks, siccome non avevo cleaner a portata di mano, ho provato a stampare più volte ad alta risoluzione l'immagine gialla che c'è nel link indicatomi e dopo due o tre stampe adesso la stmpante và al 100%.... Fortunatamente l'ho ripresa in quanto non essendo più in garanzia non avrei saputo proprio cosa fare!!

Visto che abbiamo la stessa stampante posso chiederti cosa hai acquistato da cartucciacanta ??

Eventualemente vorrei prendere una testina di riserva, dove la potrei trovare?
Mike73 è offline  
Old 07-03-2006, 16:26   #478
mafraa
Member

L'Avatar di mafraa

E invece ti credo!

non sono le prime ed uniche stane sincronicità che la vita mi mette davanti e forse non saranno manco le ultime!
il perchè, ovviamente, è un mistero...

comunque tornando ot: dal sito canterino ho ordinato le no sponge bci6 per la mia i9100 insieme all'ink specifico (flaconi da 60 ml se ben ricordo) e siringhe con tappini. poi il cleaner, il tipo "base" per così dire.

di no sponge ne ho prese 12 (6 le conservo per riempirle di cleaner ed usarle eventualmente in pulizie... ma spero proprio non c'è ne sarà più bisogno !)

volevo ordinare anche le no sponge per il mio plotter ma non levendono più per ora, perchè testate da due o tre clienti hanno dato qualche inconveniente e loro vogliono (giustamente) vendere merce e attrzzatura che funzioni... mi hanno detto di ricontattarli ad agosto per questo...
per il mio plotter sarà dura... perfino alcune ditte che vendono ink per il grande formato dicono di non averne per il mio epson 9600, anzi per questioni di "meccanica idraulica", più che di testine, sono arrivati a sconsigliarmi in genere l'uso di qualsiasi ink compatibile che possa propormi il mercato, e che su altri plotter piezo, invece pare girino benissimo... mah!!
mi informerò ancora...

ciao
mafraa
mafraa è offline  
Old 07-03-2006, 16:29   #479
mafraa
Member

L'Avatar di mafraa

p.s.

per le testine di riserva, davvero no so... forse direttamente dai rivenditori canon..

valuta bene il costo però.. secondo quanto ti viene potrebbe convenirti una stampante nuova!!
mafraa è offline  
Old 08-03-2006, 09:48   #480
Mike73
Senior Member

Grazie per la risposta...
Volevo chiederti se hai avuto modo di provare gli ink di cartuccia##### e se hai notato differenze rispetto agli originiali in particolare, se dopo parecchio tempo che non hai utilizzato la stampante se ci sono tratti mancanti nella stampa del motivo di verifica ugelli...

Per quanto riguarda la testina, i rivenditori canon rimandano all'assistenza e quest'ultima a sua volta rimanda ai centri di assistenza che non vendono pezzi di ricambio
ne vorrei acquistare una da tenere da parte, non si sà mai....
Capisco che costerà sicuramente tantissimo, ma nel nostro caso stiamo parlando di una stampante di valore cospicuo, non di una le
Mike73 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP