|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ora che lo dici quando ho provato il pagamento in contrassegno non era presente tra le voci mentre con la sim di ho mobile c'era. Come scrive Superlex non è possibile e a quanto pare il blocco della procedura l'hanno implementato al momento del pagamento.
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]() Ricordo di aver dato una occhiata alla tendina con i nomi dei gestori telefonici e ricordo che erano tanti e che c'era anche Very che però non viene accettata. ![]() edit: mi è appena arrivato sms di conferma per la consegna che avverrà domani. ![]()
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 29-09-2025 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Chissà se l'sms di winback è stato ricevuto anche da clienti Very. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di patrick40 : Ieri alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sfortuna, a me spedita ieri con BRT ed arrivata oggi. Spostato la consegna in un fermo point per evitare problemi visto che non ero a casa e non sapevo se la lasciavano lo stesso. L' attivo domani o giovedì con calma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Arrivata questa mattina la sim Wind3 con giga illimitati 5g full speed a 4.99 Euro (ancora non ci credo....). Fatto procedura di attivazione con CIE in 5 minuti, ed è già attiva (inserita in un router wi-fi 5g) con prestazioni persino superiori e quasi doppie a TIM (ho provato con una sim 5g full lo stesso router!
Ho un solo dubbio: il documento di accompagnamento della sim ha come "tuo numero" un numero 393/.... che ovviamente non è quello della sim coop per il quale ho chiesto la portabilità, ma ho provato adesso ed entrambi i numeri (il nuovo wind e il vecchio coop) risultano attivi! Chiedo a chi è "più avanti" di me nella procedura: quando avverrà la disattivazione del vecchio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì dovrebbe essere il numero provvisorio che verrà poi sostituito da quello per cui hai fatto portabilità. Anche perché il passaggio lo fanno ora che hai attivato la nuova SIM.
Dovresti aver ricevuto anche una SIM Wind aggiuntiva da usare/regalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se prendo una esim per fare la portabilità (ad esempio di HO) posso passare all'offerta wind richiedendo però una sim fisica?
![]()
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Sì esatto, il nuovo numero è solo provvisorio, se la portabilità andrà a buon fine al suo termine il provvisorio sarà sovrascritto dal vecchio e la vecchia SIM cesserà di funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() in attesa portabilità numero e credito ![]()
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
sì, infatti era per essere sicuro... ho fatto altre (poche) portabilità in passato e volevo essere sicuro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.