|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Questo perchè 1GB=1024 MB 1MB=1024 KB 1KB=1024 Byte Infatti se fai 500.000.000.000 byte/(1024x1024x1024) = 465,66 GB |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, potete dirmi che temperature fate in full e in idle?
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualcuno ha provato a collegare il portatile ad un monitor/tv esterno?
Ho fatto una prova con il mio plasma Panasonic, ho attaccato il cavo HDMI ma non c'è stato modo di vedere il desktop sulla TV. Ho smanettato un po' ma nulla. Tempo fa collegavo il fisso con un cavo dvi->hdmi (pc->tv) e appena andavo sull'input vedevo tutto, ma con il portatile nulla. Rileva la TV, nell'elenco c'è proprio "Panasonic-TV" e se faccio estendi sul portatile vedo solo lo sfondo, ma sulla TV nulla. Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
premi il tasto windows ed il tasto "p" sulla tastiera. al momento credo che tu stia usando il desktop esteso, mentre vuoi usare il mirror
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tutto è iniziato ieri mentre stavo aggiornando il firmaware del cellulare di mia moglie e mi sono trovato il pc spento. Sinceramente mi ero fatto l'idea che il problema era di JAVA appena aggiornato alla 7.0.70 ma adesso dopo averti letto temo posa essere un difetto del Note. Comunque dopo diversi tentativi anch'io ho ripristinato alle condizioni di fabbrica ma è troppo presto per capire se tutto è stato risolto. |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
raga io ho l'N55SF, con i7, 6GB di ram e la nVidia gt555m.
Ho comprato Guild Wars 2 ma mentre ci gioco il portatile mi crasha in continuazione nel senso che parte come un riavvio in automatico; eppure mi ritrovo all'inizio proprio del personaggio nella mappa iniziale, non ho neanche provato a fare il pvp che è pieno di gente online. Può essere dovuto ad un problema di scheda video? Eppure la configurazione dell'N55 dovrebbe bastare. Aggiungo che con il portatile ci gioco tranquillamente a Diablo 3. Ho provato anche ad abbassare la risoluzione 1280*768 cioè la minima per non sovraccaricarlo troppo ma niente continua a riavviare. Pls help^^ |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
ma si riavvi il pc o il gioco? |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve
ho un piccolo problema quando nel pannello di controllo vado in gestione colori e clicco su ricarica tarature correnti, migliora i colori del pc... ma quando lo spengo o va in standby, devo ricliccare su tale pulsante...come posso avere la taratura dei colori senza ridover cliccare tale pulsante? grz a tutti |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
barra delle applicazioni, nascondi automaticamente: come lasciarla sempre visibile
buongiorno a tutti, volevo sapere come rendere sempre visibile la barra delle applicazioni quando utilizzo il nb con la batteria. ogni volta devo andare ad impostarla manualmente. grazie a tutti in anticipo
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
#471 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
utiliizzando il programma Power4Gear Hybrid quando seleziono Battery Saving sia con l'opzione Batteria che con Alimentazione da rete elettrica la barra delle applicazioni si nasconde automaticamente. questo con il nb non collegato alla corrente, quando invece è collegato alla corrente in qualsiasi combinazione indicata in precedenza la barra delle applicazioni è sempre visibile
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qlk mi puo aiutare a migliorare l audio?
si sente malissimo quando ascolto musica dal cd! grz |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
HDCP
Buona sera a tutti, volevo sapere se il nb ed il monitor supportano HDCP. Devo prendere alcuni film su iTunes in HD ed ho trovato questa info prima dell'acquisto. grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi vedere se il tuo monitor esterno collegato via hdmi supporta HDCP o meno, ma devi vedere nel manuale del monitor esterno (quasi sicuramente sì, ma non si sa mai)
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta. i film li vedrò direttamente sul nb, non disponendo di un monitor esterno. terrò in considerazione le tue info quando ne avrò uno.
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'audio non saprei: sul mio funziona in maniera automatica prova a cliccare col destro sull'icona dell'altoparlante nella barra delle notifiche e selezione "dispositivi di riproduzione" e guarda cosa dice della periferica audio hdmi... (magari metti uno screenshot)
|
|
|
|
#479 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao pek!!ti vorrei chiedere una info riguardo un problema che da un pò di settimane ho sul mio n55
ascoltando tracce audio su wmp dopo pochissimo le canzoni si bloccano per qualche secondo per poi ripartire, succede sempre e su ogni traccia. Potrebbe essere la scheda audio o che?? Grazie dell'aiuto!! |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.