Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 20:21   #461
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Bho non riesco a capire sta storia dei 7 o 9 gb della cartella del gioco, a me è di 7,29 gb e se da Origin clicco su "aggiorna gioco" mi dice che fifa 12 è aggiornato e non scarica altro.

Ultima modifica di shaka444 : 29-09-2011 alle 20:32.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:21   #462
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con o senza Origin, il tempo d'installazione è quello.

Non è che con Origin il tempo d'attesa si moltiplica
si si

certo che 3-4 ore per installare un gioco è una roba allucinante.
ma se uno lo disinstalla o formatta,c'è qualche alternativa per poi reinserirlo più velocemente?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:24   #463
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si si

certo che 3-4 ore per installare un gioco è una roba allucinante.
ma se uno lo disinstalla o formatta,c'è qualche alternativa per poi reinserirlo più velocemente?
Boooooh.

Tanto più che, come dicevo, mentre installava io facevo ben altro... non ho la più pallida idea di quanto ci abbia messo ad installare il tutto

Magari in seguito, scaricandolo da Origin ti fornirà direttamente il gioco con tutte le patch che di volta in volta si susseguono (che, conoscendo la EA, sarà a malapena 1 tra 6 mesi e ci terremo 3/4 dei bug ), senza ulteriori download successivi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:24   #464
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Beati a voi che almeno siete riusciti a scaricarlo oltre che installarlo...

Old 29-09-2011, 20:24   #465
loveless
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
ciao ragazzi..allora, anche io ho problemi con il joypad (della Trust), non mi riconosce la levetta destra..ho provato con la procedura di rinominare il joypad nel registro con quello Logitech presente nella configurazione di fifa + tool emulazione controller xbox360, e funziona..l'unico problema è che in gioco mi riconosce DUE JOYPAD!! in pratica è come se non sovrapponesse la configurazione "emulata", ma ne creasse un'altra, come se giocassi in due giocatori, e ovviamente è intollerabile...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
loveless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:28   #466
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Bho non riesco a capire sta storia dei 7 o 9 gb della cartella del gioco, a me è di 7,29 gb e se da steam clicco su "aggiorna gioco" mi dice che fifa 12 è aggiornato e non scarica altro.

idem
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:28   #467
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da loveless Guarda i messaggi
ciao ragazzi..allora, anche io ho problemi con il joypad (della Trust), non mi riconosce la levetta destra..ho provato con la procedura di rinominare il joypad nel registro con quello Logitech presente nella configurazione di fifa + tool emulazione controller xbox360, e funziona..l'unico problema è che in gioco mi riconosce DUE JOYPAD!! in pratica è come se non sovrapponesse la configurazione "emulata", ma ne creasse un'altra, come se giocassi in due giocatori, e ovviamente è intollerabile...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Parli della demo verooooo?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:28   #468
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Impossibile, ci sono appena 450 nel thread

Anche a voi installa il gioco dentro la cartella Origin Games? Ero affezionato a quella EA sports (e non ho voglia di disintallarlo e reinstallarlo per la 2 volta...)
Sta diventando troppo simile a steam

Comunque ho aggiornato la prima pagina, aggiungendo che occorre una connessione internet attiva per giocare, è giusto no?

Pensa un pò se ogni produttore creasse la propria piattaforma...Praticamente ci sarebbe da installare una serie infinita di programmi!
Old 29-09-2011, 20:32   #469
loveless
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Parli della demo verooooo?
certo, il gioco si trova solo per console al momento, c'è un thread anche per la demo?
Old 29-09-2011, 20:37   #470
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Pensa un pò se ogni produttore creasse la propria piattaforma...Praticamente ci sarebbe da installare una serie infinita di programmi!
Che è poi la paura che ho sempre avuto quando ho iniziato a sentire di Origin.

D'altronde, non ci si può far nulla...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:37   #471
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
io.
e non so che minchia sia.ieri reinstallando tutto poi è andato ok,oggi ne vedevo di nuovo 2 di pad.sta cosa mai successa prima della demo o del gioco ufficiale,boh.
e ho il pad della xbox,quello wireless.
a me creava problema il tasto l1,che praticamente era un doppione di start,quindi ingiocabile fondamentalmente.
non so come cavolo risolverla sta cosa.ho pulito con ccleaner,disinstallato e reinstallato il pad,misteri.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 29-09-2011, 20:41   #472
loveless
Junior Member

Quote:
io.
e non so che minchia sia.ieri reinstallando tutto poi è andato ok,oggi ne vedevo di nuovo 2 di pad.sta cosa mai successa prima della demo o del gioco ufficiale,boh.
e ho il pad della xbox,quello wireless.
a me creava problema il tasto l1,che praticamente era un doppione di start,quindi ingiocabile fondamentalmente.
non so come cavolo risolverla sta cosa.ho pulito con ccleaner,disinstallato e reinstallato il pad,misteri.
cioè, anche per il joypad della microsoft hai dovuto usare l'emulatore?
speriamo che nel gioco completo non si ripresenti lo stesso problema..
Old 29-09-2011, 20:51   #473
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
cioè, anche per il joypad della microsoft hai dovuto usare l'emulatore?
speriamo che nel gioco completo non si ripresenti lo stesso problema..
non ho usato nessun emulatore,manco so cosa sia.
ma mi vede appunto 2 pad,con i problemi che ti ho detto,sia nella demo che nel gioco finale.
poi disinstallando un paio di volte andava,altre no,ieri pareva risolto,oggi invece me ne vedeva di nuovo 2.cosa mai successa prima della demo di fifa 12.
bisogna toccare qualche settaggio mi sa,ma non so quale o come fare.

Old 29-09-2011, 20:52   #474
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Anche a voi installa il gioco dentro la cartella Origin Games? Ero affezionato a quella EA sports (e non ho voglia di disintallarlo e reinstallarlo per la 2 volta...)

Scusa ma se vai su impostazioni di Origin puoi scegliere la cartella di installazione: io gli ho dato d:\giochi e infatti me lo ha installato lì insieme a tutti gli altri, compresi quelli di Steam....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:52   #475
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Scusa ma se vai su impostazioni di Origin puoi scegliere la cartella di installazione: io gli ho dato d:\giochi e infatti me lo ha installato lì insieme a tutti gli altri, compresi quelli di Steam....
quando lo puoi fare?all'inizio dell'installazione?

Old 29-09-2011, 20:55   #476
loveless
Junior Member

Quote:
non ho usato nessun emulatore,manco so cosa sia.
ma mi vede appunto 2 pad,con i problemi che ti ho detto,sia nella demo che nel gioco finale.
poi disinstallando un paio di volte andava,altre no,ieri pareva risolto,oggi invece me ne vedeva di nuovo 2.cosa mai successa prima della demo di fifa 12.
bisogna toccare qualche settaggio mi sa,ma non so quale o come fare.
allora magari non è proprio lo stesso problema, perchè finchè non utilizzo l'emulatore me ne riconosce uno solo a meno della levetta destra...certo che giocare in due giocatori con un joypad è un'esperienza quasi mistica
Old 29-09-2011, 20:58   #477
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Nelle impostazioni di origin...si può scegliere la cartella dove installarli e anche dove salvare i file di installazione...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:59   #478
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Si prima dell'istallazione, anzi se non spunti nelle impostazioni la casella di conservare i file scaricati dopo l'istallazione ti tocca rifare il download da capo
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 21:00   #479
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Bho non riesco a capire sta storia dei 7 o 9 gb della cartella del gioco, a me è di 7,29 gb e se da Origin clicco su "aggiorna gioco" mi dice che fifa 12 è aggiornato e non scarica altro.
Probabilmente la patch di 3,3gb serve per chi compra il gioco scatolato o lo scarica da altre parti che lo hanno meno aggiornato...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 21:03   #480
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Nelle impostazioni di origin...si può scegliere la cartella dove installarli e anche dove salvare i file di installazione...
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Si prima dell'istallazione, anzi se non spunti nelle impostazioni la casella di conservare i file scaricati dopo l'istallazione ti tocca rifare il download da capo
grazie a entrambi.
quindi gioloc se spunto la scritta "conserva i file d'installazione dopo l'installazione dei giochi" non mi tocca ripartire da capo se disinstallo e reinstallo?cioè non sto 3 ore per reinstallare il gioco ma molto meno?

Quote:
allora magari non è proprio lo stesso problema, perchè finchè non utilizzo l'emulatore me ne riconosce uno solo a meno della levetta destra...certo che giocare in due giocatori con un joypad è un'esperienza quasi mistica
più che mistica a me fa bestemmiare e voglia di prendere a calci qualcuno.

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian