|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vedo che proprio i PB non impareranno MAI dalla community
Un bel clone di Gothic 2 ammodernato.....Risen sarà questo E senza il carisma "storico" di Gothic, ovviamente. E cmq a me il sistema di combattimento di G3 piaceva (tutto sommato).....da quello che leggo di questo bisogna fare acrobazie con le dita (click+space+movimento) sulla tastiera..... Ultima modifica di lowenz : 01-10-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Preso anche io, fantastico...oggi la ragazza ha da studiare, ed io ancora non ho l'uni iniziata...ottimo
dopo un'ora di gioco posso dire: gothic... non esiste la fatica, anche se durante i combattimenti spesso sento ansimare i combattenti... gestione delle missioni tramite diario semplicemente fantastica (se ci hanno indicato il posto in cui andare/trovare un pg, avremo la posizione segnata sulla mappa-missione, se nessuno ci ha detto dove andare allora non avremo niente, ma solo gli indizi che ci hanno dato a voce) combattimento difficilotto anche a modalità normale, molto più avvincente di G3, e salendo di abilità si sbloccano nuove mosse o nuove abilità, asce, lance e spade hanno movimenti di attacco differenti... molti modi differenti di risolvere le missioni, per ora ho avuto possibilità di mentire per intascare più grana o solo semplicemente per fare il buon samaritano, mandare qualcuno al posto mio a fare qualcosa, intimidire la gente rubandogli dentro casa, e...fantastico, missioni di spionaggio (c'erano 4 indiziati bisognava scoprire ed incastrare il colpevole, ma non vi dico di più) in certe subquest bisogna veramente usare il cervello e l'astuzia... grafica non ottima, ma passabile via...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se fosse davvero così sarebbe l'action-rpg definitivo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non ricordo molti rpg che la utilizzino, a parte Morrowind, che già lì era una palla... In un rpg sono importanti altre cose, non necessariamente deve rendere iperrealistico e rendere difficile ogni cosa... |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In gothic 2 non serviva più di tanto eprchè cmq c'era il fattore skill a determinare la velocità degli attacchi e di conseguenza la loro quantità. Ah dimenticavo: chi lh'ha compraot se non l'ha già fatto segnali nel thread degli acquisti all'estero che il gioco è solo in inglese e non multi 5 nativo |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con la fatigue/stamina nemica puoi farli stancare e poi colpirli.....non diventare pazzo con combinazioni di tasti ![]() Cmq il sistema di combattimento migliore resta quello di The Witcher (funzionalissimo), seguito da quello dei primi Gothic (realistico). Ultima modifica di lowenz : 01-10-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque se c'è o meno a me interessa poco, quello che mi interessa è che ci sia quest varie e che l'esplorazione sia piacevole e non semplicemente fine a se stessa. |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
quindi se lo si prende da play.com o altro non c'è il mulktilingua??' sta cosa mi fà girare il caxxo tanto..eprchèd evo farmir apinare qui in italia??? perchè??? |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
sì, mi riferisco proprio a quel game.co.uk Anche io non sapevo che praticassero il digital download, poi qualche settimana fa su un'altra discussione un ragazzo posta un link per l'acquisto di un altro gioco a prezzo conveniente, lo apro, e noto che sotto la normale opzione di acquisto tramite spedizione, compare anche l'opzione download. Mi informo e scopro che il sito ha iniziato a praticare il DD con parecchi titoli appoggiandosi a Metaboli per il servizio di download. Acquisto Batman Arkham Asylum in DD a poco meno di 28 Euro e sperimento un servizio efficientissimo: download di 8 Giga e rotti suddiviso in cinque file da poco meno di 2 Giga, ho una 7 Mega Alice e scarico i 5 file a 550 fissi senza alcun intoppo. Installo, inserisco il codice di sblocco e gioco. Son rimasto molto soddisfatto e lo sto consigliando a tutti: non sono disponibili tutti i titoli per il DD, e a volte non applicano gli sconti sul preorder nell'acquisto tramite DD, tuttavia, Risen è presente e costa appunto 27.50 Euro con la possibilità, come detto da Gaxel, di giocarci a partire da stanotte Segnalo che, almeno con Batman, il gioco era anche multilanguage comprensivo di italiano e una volta installato è stato possibile patcharlo accedendo al Live come un normalissimo gioco acquistato in scatola, ma senza la rottura di dover tenere il DVD nel drive.
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
sto girando per trovare qualcuno che voglia comprare una pescheria ad un tizio
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Cerca di convincerli che mi sa che quella pescheria non la vuole nessuno
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che son collezionista però ste cose le aborro. |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello di Gohic 2 resta di grna lunga il migliore mai visto. |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
APPELLO URGENTE per utenti di torino:
cercasi negozio non appartenente alla catenaccia dal gaystop dove si possa trovare "risen". grazie. EDIT: demo http://www.risen-italia.it/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.