|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti!
Ho scaricato la Demo e sn 1 pò deluso, nn dal gioco, da ME! NN riesco a capire dove devo andare dopo ke la macchina mi scarica! 1 altra cosa: non si sente l'audio!!!! Durante i filmati di Sierra e Monolith va ok, ma nel gioco, niente! Cmq, cn la mia 9700 noto diversi muri che scompaiono, mostrandomi il "cielo"... Help!
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Anch'io riducendo le texture ho notato un netto miglioramento per quanto riguarda lo swap!
E tra l'altro solo in quello...non capisco...sia gli fps che la grafica mi sembrano identici con texture a medium e a maximum... Cmunque ho appena finito la demo...che dire...DA PAURA! Peccato solo che sia cortissima Vabbè mo la ricomincio va
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
a parte la grafica di buon livello, ma che finchè non mi ritorna la 6800gt farò fatica ad apprezzare (ho giocato in 800*600 con la 9550@440\240) mi ha stupito la IA...
i nemici si nascondono e si proteggono, saltano e fanno capriole.. bisognerà vedere se questo comportamento è scriptato ad arte (ma ne dubito) o finalmente si vede qualcosa di valido in un gioco..
|
|
|
#448 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'IA è davvero paurosa, niente di meno!
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma per gli screenshots.. c'è un tasto apposta oppure sono l'unico fagiano ad avere usato lo "stamp"?
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#453 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ma sono l'unico a cui non funziona il mouse per i movimenti?
mi tocca muovermi solo con le frecce, non riesco a guardare in altro nè in basso... PLEASE,
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella cartella del gioco non esiste |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Finalmente l' ho prvato
Prima di postare le mie impressioni volevo dire una cosa: con le GIUSTE IMPOSTAZIONI questo gioco è tutto TRANNE UN MATTONE. - La prima cosa da dire è che il settare le textures su medio o su massimo... crea un abisso in termini di prestazioni. Per le textures massime serve come minimo una scheda video con 256 MB di ram e un giga di ram di sistema: nelle mie condizioni, con textures massime, si notano evidenti scatti... dovuti al continuo caricamento di textures nella memoria video. C' è da dire che già a livello medio le textures sono piuttosto valide, tuttavia... a livello massimo... sono davvero eccellenti. Beato chi potrà usufruirne. Con textures medie invece... il gioco va liscio come l' olio. - Le ombre sono tanto belle quanto "mattonose". Man mano che si aumenta la densità e la qualità delle ombre... il gioco restituisce prestazioni sempre più scarse. Per fare un esempio... col mio sistema... disabilitando completamente le ombre... il gioco rulla che è una bellezza, fluido come e forse più di HL2. Cominciando però ad attivarle a bassi livelli... si nota già un consistente calo di framerate: il gioco resta giocabile, ma la fluidità non è massima. Settando le ombre su medio... si abilita già il self-shadow e gli oggetti che proiettano ombre di buona qualità... sono diversi. In queste condizioni il gioco comincia a diventare poco fluido. Settando le ombre a palla... lo spettacolo è sconvolgente, tuttavia... le prestazioni calano drasticamente ed il tutto risulta ingiocabile. - Morale della favola... si devono cercare di comromessi con le ombre per ottenere valide prestazioni. A me le ombre interessano poco (anche se queste sono veramente bellissime e ben fatte), perciò le ho disabilitate del tutto. Con textures medie, zero ombre, tutto il resto a palla, AA 2x, aniso 8x il gioco è assolutamente fluido, sempre sopra i 40 FPS. - Riflessione sulla grafica: con tutto a palla... non c' è Far cry, Doom 3 o Half life 2 che tenga: l' engine utilizzato da F.E.A.R. è il migliore del momento ed il più appagante. Gli shader sono usati in modo magistrale, mai un abuso sborone o roba simile. I modelli sono eccellenti, sia come poligoni/textures, sia come animazioni. Le ombre sono eccellenti, pesanti ma... eccellenti. Insomma, graficamente il gioco spacca di brutto, senza magari giungere ai livelli dell' Unreal engine 3.0, ma... è veramente bellissimo ed incredibilmente ottimizzato. - L' IA dei nemici, pur mostrando qualche pecca ancora... mi è sembrata la migliore mai vista in un FPS. Sono rimasto sconvolto quando ho visto un nemico strisciare sotto ad uno scaffale appena caduto nel tentativo di raggiungermi. In generale i nemici cercano riparo in modo spesso convincente, cercano di accerchiare e offrono una resistenza non da poco. Tutto ciò eleva la qualità di un gameplay nel complesso standard. - Il modo di narrare le vicende è assolutamente cinematografico ed esaltante. C' è una costante sensazione disturbante, di schizofrenia diffusa, sensazione che solo Silent Hill sapeva dare. Le apparizioni della bambina sono agghiaccianti, come il respiro affannato del protagonista ed il battito del cuore accelerato. Visioni e disturbi ambientali non fanno altro che creare una sensazione di tensione e pericolo imminente. - Nel complesso... si vede che i Monolith hanno fatto un altro lavoro magistrale. Probabilmente F.E.A.R. sarà un capolavoro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
pure a me interessa
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.