|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
il gioco è molto sensibile all' oc !! PS: tra qualche giorno mi unisco anch'io per qualche sfida.....sempre se mi volete...
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
certo che ti vogliamo! ...cmq no la vga la clokko solo per i bench.. la cpu è clokkata ma poco ed stabilissima in tutte le altre applicazioni giochi ecc!..cmq 180x12,5 v-core 1.675 poi non so questa cosa è veeeeeeeeeramente strana...! ho notato però che se metto la ventola del mio dissi a 4500 giri..=TORNADO!..non si è chioccato!...ma sarà un prob di temp!
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
il non si è chioccato...vuol dire per ora...perchè ho fatto solo 4-5 gare!...ma se continua bene allora il prob sn le temp...strano anche perchè negli altri giochi sto prob non l'ho!
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#446 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
ciao ragazzi!in queste serate non ho potuto partecipare,ma domani sono dei vostri
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Città: Lomaghiusa
|
scusate ma nessuno ha problemi con l'audio? a me gracchia come la precedente serie, e sul sito della code Codemaster non ci sono patch
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aggiorna i driver della scheda audio
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Bannato
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
|
Ebbene si, alla luce dei risultati di ieri sera, devo ammettere che come i piu grandi asfaltisti, ho anche io problemi sulla neve con grande rammarico per i miei ammiratori. Colgo l'occasione per salutare il mio fans club
Ho anche una spiegazione logica per questo calo. Io faccio della pulizia di guida la mia arma migliore e sull'asfalto trova la sua massima espressione. Sulla neve invece vince chi sfrutta meglio le "sponde", chi si appoggia al punto giusto e nella maniera giusta senza esagerare. In questo Il Re è molto bravo. Cmq ci sto lavorando Al di là di tutto, ho visto un grande Everland sulla ghiai che mi ha fatto sudare fino a meta dell'ultima prova. Per farvi capire il ritmo di gare che avevamo, il secondo (Rsuter) alla fine era + 45 sec da me... Il livello complessivo non è male, ma si puo dare di piu, voglio un Team Italiano veramente forte. Il mio allievo Master Rsuter sulla neve non male come sul resto, ma secondo me può andare piu forte. Eddy ha fatto qualche buona gara, cresce bene. Ieri sera mi sono proprio divertito. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Member
|
Quote:
Hai un SBlive Value? |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Cavolo... cmq ci ho impiegato 3 speciali (le prime 2 singole e la prima in grecia) a riprendere il ritmo delle 4WD dopo aver giocato un pò di sera con le 2WD!!
Ogni tanto mi partiva l'avantreno e non c'era verso di rimetterla in pista in breve tempo... Stasera non so se ci sono, cmq un giorno dovremmo fare anche il campionato tutto di fila... Ever4ever
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anche con la mia config il gioco non è per nulal stabile
Che voi sappiate ci sono già in giro delle patch chessò per le geffo4 ecc? |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
A meno di ultime news, stasera torno nel rally online... Mi raccomando, per l'ultimo posto ci sono io, eh
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vedo che stasera ci sara la solita battaglia ,ragazzi allenatevi perche' bisogna battere jnb io sulla neve ci riesco
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Come giocate? Tastiera, gamepad, volante, ecc?
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
|
tastiera.
Stasera pero ci sono nfino alle 23 pero perche poi esco Friday Night Fever
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
scusate non ho letto i post precedenti, ma è normale che veda le nuvole di polvere e i gas di scarico verdi???
|
|
|
#459 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
a stasera! |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

...

...